Quadri
di mikyvale

14/09/10, ore 16:21

Questa è Walunga, non c'è dubbio! IC e acida allo stesso modo! La frase finale mi è piaciuta particolarmente, mi sono immaginata la signora Black dirla con aria di stizza e disgusto. Bella!^^

14/09/10, ore 16:19

Originalità al 100%! Non so da dove ti è arrivata l'idea di usare i quadri e se c'era un premio originalità, ma in caso l'avresti meritato sicuramente! Molto carina questa drabble!^^

07/08/10, ore 01:41

sono cloe del forum... Prima di tutto complimenti per la postazione, ma ancora di più complimenti per il premio personaggi... geniale l'idea della Signora Grassa!!!

06/08/10, ore 22:35

Anch'io trovo originalissima la tua idea di far parlare i quadri e penso che con quello della signora grassa hai fatto proprio un bel lavoro! Direi che hai centrato il suo carattere al 100%. Adesso aspetto le altre drable...

06/08/10, ore 22:32

Che forte! la tua walburga, acida e prepotente, è divertentissima!!!
Già me la vedo tutto il giorno a rognare ... Idea stupenda!!!

05/08/10, ore 17:34

Bellissima l'idea dei quadri, soprattutto originale! Devo dire che la signora grassa mi è sempre stata simpatica, Hogwarts non sarebbe la stessa senza! (infatti quando sirius - il mio sirius!! - l'ha rovinata mi è dispiaciuto molto...). Ho sempre pensato a perchè ognuno non si fosse fatto fare un quadro, così anche da morto poteva essere ancora nel mondo dei vivi (ok, detta così è un po' lugubre... ma il concetto è quello!). Come il quadro di silente, cioè ha un quadro quella urlante della madre di sirius e non c'è l'ha sirius - il mio sirius!! - ?
ciao^^

05/08/10, ore 14:42

Cinque minuti?
Beh, devo dire che questo ne aumenta il valore, allora :D
E comunque, questa su Walburga è tutta un'altra cosa... a parte il riferimento a 'quel criminale' xD
Davvero, sono due drabble avvincenti, e sicuramente due idee nuove che... mi hanno stupita, e parecchio anche.
Nuovamente, brava (:

05/08/10, ore 02:16

No! Hai usato i quadri? Meriti al 100% il premio personaggi, è un'idea geniale!
La Signora Grassa, moolto IC, direi.
L'ultima frase, poi. Una drabble davvero bella, introspettiva e divertente.
Brava!

05/08/10, ore 01:57

Davvero carinissima!

Secondo me, però, in questa frase ci sarebbe stato benissimo un bel punto esclamativo!

"La Signora Grassa non si prende in giro."

Almeno secondo la mia opinione.

Ma, ad ogni modo, bella Drabble!

04/08/10, ore 22:24

Mia carissima parimerita!! -ti giuro, ho riso come una pazza quando mi sono accorta che eravamo davvero classificate allo stesso posto xD-

Che dire, a parte il grazie per la tua recensione, che subito ricambio, come vedi?
Beh, è una drabble, quindi molto condensata... ma il concetto, la caratterizzazione del personaggio -vogue ci ha proprio azzeccato con il premio- sono così ben realizzati ed espressi che mi sento onorata ad aver raggiunto il quarto posto con te :D
Davvero molto carina, e non vedo l'ora di leggere l'altra!
Al prossimo contest (chi lo sa, magari finiamo insieme un'altra volta XD), un bacione!
Rò.

04/08/10, ore 16:48

Mi ha strappato decisamente più di un sorriso questa drabble. Hai scelto un personaggio di cui nessuno aveva mai parlato, e hai scritto qualcosa di davvero simpatico.
Lei... che ADDIRITTURA rompre i vetri con la sua voce... xD
Un'ottima idea, come ti ho già detto e come dice anche il premio 'personaggi'... e... beh, magari il commento finale lo riservo alla prossima drabble xD