Love Game
di Himeno

28/03/13, ore 21:59

Io:bravissima Raf!!!!!!!!!!!!!! e' COSì che si parla, ancora questa frase mi rimbomba nel cervello:"-Non le invidio per niente. Anzi mi fanno solo pena. Che cosa ci guadagnano nel farsi umiliare da te in questo modo? Prese e poi scaricate senza pietà-".
Ele the hedgehog:davvero una bella frase.
Sulfus:uff, non mi da filo da torcere!
Raf:questo si vedrà*stringendo i pugni*!!!!!!
Sulfus:sei proprio carina quando ti arrabbi*prendendole il mento con due dita*....
Raf:LASCIAMI*gli da un ceffone che lo fa cadere a terra*!!!!!!!
Sulfus:*finisce a terra con gli occhi a spirale*
Ele the hedgehog:bel colpo.
Io:chissà quando si sveglierà..........
Anche questo capitolo è stato bellissimo Himeno, alla prossima:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

14/09/10, ore 15:14

è da un mesetto che ho letto questa storia, e mi è piaciuta subito, non vedo l'ora di sapere come va a finire perchè mi sono innamorata della coppia sulfus/raf come delle coppie dramioni di harry potter (draco&hermione) della contestshipping di pokemon, cioè veraxdrew, si lo so è da bambini pokemon, ma a me piace, perchè per un determinato periodo mi ha consolato e è finito in un angolo del cuore, dove conservo le cose personali. comunque la storia è bellissima, e aspetto con ansia e tanta curiosità il contino!!! baci!!!
(Recensione modificata il 21/09/2010 - 03:24 pm)

02/09/10, ore 14:29

Ciao sono una nuova lettrice di questa fan fiction e me ne sono subito innamorata!!! É troppo bella brava!!! Mi piace che qualcuno cambia la trama ma non il carattere dei personaggi anche se questo sulfus mi pare un po troppo diabolico hihihi continua ! A prestoooo!! Kiss

08/08/10, ore 15:25

ho letto tutta la storia in una volta ed è stupenda, meravigliosa e soprattutto molto scorrevole. complimenti speriamo che più avanti succeda qualcosa cmq il capitolo è davvero bello .ho notato che aggiorni raramaente, ti volevo chiedere se potevi aggiornare più in fretta perchè sono inpazziente di leggere il prossimo capitolo
baci chiara

06/08/10, ore 10:30

UU! Interessante, bello, con qualche parte molto nascosta di dolce e con un leggero tono piccante. Ok, la pianto di fare la oca e dico bene il mio giudizio: eccellente!!!!!! Uno dei più bei cappi, e più si va avanti e più diventano fantastici a mio parere! Ho aggiunto la storia tra le seguite, ma mi sa che se andrai avanti così la aggiungerò anche tra le preferite! Aspetto con ansia il prossimo cappy, ma tu prenditi pure tutto il tempo che vuoi, più ci metti, più sarà bello, no?

05/08/10, ore 13:02

Evviva finalmente hai spostato il continuo ^^
Davvero bello, anche se c'è da chiedersi chi dei due la spunterà sull'altro...qualcosa però mi dice che si ritroveranno alla pari ^^
Continua ti prego.