Quel giorno...
di Beeble

19/09/10, ore 18:22

hai avuto un'illuminazione nollo scrivere questa poesia, dato che non hai provato nulla di simile cmq credimi, ho provato questo dolore, è difficile da affrontare e non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico, io ti posso solo dire che per me il suo ricordo non è sempre piacevole spesso è un pugno allo stomacoe il vento il più delle volte mi schiaffeggia e l'odore delle rose al cimitero è una puzza che difficilmente si toglie via dai vestiti, mentre per una mia amica quello che tu hai descritto è quello che prova, non so come ti sia venuta ma penso che tu abbia colto il suo stato d'animo e megari quello di altre persone, empatia?forse.
complimenti

07/08/10, ore 00:53

E' davvero bella. Mi ha fatto sentire molte cose. E non starò a dirti cosa avrei detto io o cosa avrei cambiato (niente) perchè le poesie non si toccano. E questa è davvero bella.

ps.: grazie per la recensione a attack to the surface. e per l'attenzione ai dettagli. hai visitato la mia pagina. grazie anche per questo. le citazioni della tua sono bellissime.