Amazing Grace
di EffieSamadhi

01/09/10, ore 17:49

Eccomi a commentare il secondo capitolo. So di essere ripetitiva e odio esserlo, ma secondo me sei eccelsa nel caratterizzare i personaggi e nello scrivere i dialoghi, sono due tuoi punti di forza ed è evidente.
Ho trovato carinissima e -a mio parere- molto originale l'idea di dare a Josh quest'aria un po' sbadata, da ragazzo che proprio non riesce a concentrarsi, è un punto di vista diverso dalla solita immagine da "vincente" che siamo soliti cucire addosso a tutti i personaggi dello spettacolo.
Delizioso il suo contrappeso, un manager che al contrario sembra un robot per la precisione e la "freddezza" con cui gestisce la vita dell'artista, e dall'incontro dei quali vengono fuori dei dialoghi-teatrino molto divertenti e pieni di vita XD.
Gradevolissima anche la scena dell'incontro con l'arredatrice, e tutti i dettagli -comici anche quelli, tanto per cambiare- sulla vita di coppia a dir poco movimentata :P dei genitori di Mr. Groban, tutte queste cose insieme costituiscono un ottimo invito a proseguire la lettura per vedere come continua la storia.
Buon lavoro per il seguito!!

:**

Kashmir