Non voglio perderti
di Goten

08/11/12, ore 21:43

Ciaooo.Oddio devo dirtelo adoro sempre di più questa storia ad ogni capitolo che leggo c'è sempre qualcosa di positivo o di allegro che mi porta sempre a pensare che la storia può cambiare da un momento all'altro e sono felice che Edward e Bella possano stare ancora insieme.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

12/08/10, ore 21:12

L'ansia di Edward... Che ansia premonitrice... Va be', a parte questo dettaglio, il capitolo è come al solito fantastico. Il loro rapporto sembra evolversi sempre di più ed era normale che succedesse, si sente che sono destinati l'uno all'altra. In questa storia mi piace anche Rosalie (ed è strano perchè non la sopporto granchè), è gentile, tenera. A presto!!

06/08/10, ore 17:49

che bello il capitlo e come sono tutti carini nei confronti di bella. anche se il bimbo che aspetta non è di eddi è come se fossero tutti una famiglia allargata

06/08/10, ore 13:00

Ciao che belli questi momenti di quotidianità. Eddy ormai si sente molto "papi" e lo dimostra in tutto, forse anche Bella lo ha capito, beh meglio così.
Emmett è sempre il solito ^_^ così come Rose, però mi fa piacere che vadano d'accordo. Effettivamente rimosso il punto di tensione (= trasformazione di Bella ) non vedo perchè non dovrebbero diventare amiche, infondo sono entrambe molto testarde e determinate, quindi un po' si somigliano. Mi spiace solo l'assenza di Alice, anche se Rose la rimpiazza egregiamente, ma questa è solo una fissa mia ^^ Bacioni Lisa

06/08/10, ore 12:51

Ciao qst storia mi piace molto... Sn felice ke Edward si stia affezionando a Bella e al suo bambino, però credo ke stia andando tutto fin troppo bene... Nn so ma nel prox capitolo ho paura ke qlk del clan Denali possa aver scoperto di bella e ke ora sia in pericolo...nn so ma ho come la sensazione ke dal prox capi le cose si movimenteranno un pò... cmq ancora complimenti per la storia, ciao e al prox aggiornamento....