Angel face vs Poker face
di candidalametta

13/08/10, ore 22:52

"Povero" Jay, se sapesse quello che gli sta succedendo...
Bellissima la descrizione del combattimento di Angela: descrivere le mosse come eleganti passi di danza è stata un'ottima scelta.
Francesca(JBecca)

13/08/10, ore 15:49

Mi sono dedicata un'oretta in questo pomeriggio piovoso e seguendo il consiglio della nostra enne, alias Nicole ù.ù, ho letto la tua FF.
Lascia che ti dica che è carina come storia. Dopo tutte quelle che ho letto a metà su un Jared fin troppo eccessivamente sicuro di se e bomba sexy, vederlo normale e impacciato è un piacere, non ti nego le risate che mi sono fatta. XD
Mi fa morire immaginare le scene in cui è spompato e finito, ciccidino lui XDDD.
A proposito di immaginazione... come scrivi mi rende scorrevole la lettura ^* è leggera nelle descrizioni ma non per questo priva di padronanza di linguaggio, certi vocaboli io mi ero anche dimenticata esistessero, come il 'dinnanzi'(mea culpa, non smetterò mai di dire che a volte si vede proprio che ho la terza media -.-)
E' bello anche perché non metti troppi dettagli inutili e lasci spazio alla fantasia di ogni lettore, così alla fine invece di scrivere un'ff ne avrai scritte tipo un centinaio nelle teste di ognuno.
Leggendo sto scoprendo anche alcune massime, perle di saggezza, niente male!
Spero presto in un nuovo chappy e sì, ho deciso di seguirti in questa scrittura!
Agguiorna eh, ti tengo d'occhio ;P

-elle-