Mal d’amore
di Mo Caffrey

21/03/11, ore 12:20

Awh, ma che delizioso che è Merlin, preoccupato per il suo signore!
Mi è piaciuta molto questa storia, i sentimenti di Merlin sono così teneri e quando pensa che lui è rimasto al fianco di Arthur perchè lo ama, nonostante tutto, mi è piaciuto molto.
La frase finale poi lascia un ampio spiraglio aperto per il loro amore reale e giusto! Brava!!

14/08/10, ore 16:16

detesto profondamente Gwen! penso sia uno dei personaggi più inutili e dannosi di tutta la storia del telefilm! sxo che anche quell’asino di Arthur capisca presto che ci ha solo guadagnato se si è tolta dai piedi! dai Arthur! innamorati di Merlin e facci felici una volta per tutte! un seguito?

14/08/10, ore 15:16

Oggi sto facendo il pieno di fic, beata pioggia che non smette di cadere...
Allora, veniamo alla storia senza divagare oltre.
Come pre-slash è molto bella.
Arthur che soffre per gwen e Merlin che lo consola facendogli capire che ha pur sempre lui che gli rimarrà accanto. Molto dolce.
Anch'io ci vedrei bene un seguito in cui anche Arthur capisce che non era Gwen ciò che voleva ma Merlin...
Bella storia, scritta molto bene.

11/08/10, ore 18:58

Oh ecco un'altra fanfic che mi ero assolutamente dimenticata di commentare! L'avevo letta appena l'avevi messa in rete e poi mi è completamente passato di mente di recensirla!
Beh secondo me per essere il primo esperimento con una slash, ti è venuto benissimo!
La fanfic è molto dolce, vedere Arthur ridotto in quello stato per Gwen mette addosso una tristezza...
Per fortuna ha il suo Merlin a consolarlo!
Mi è piaciuto molto il fatto che non hai accelerato troppo le cose, cioè che Gwen se n'è andata, Arthur sta male, Merlin fa qualcosa di carino per lui e Arthur si scopre subito innamorato!
Hai mantenuto un livello molto, molto soft e secondo me hai fatto benissimo!
Però... a questo punto ci starebbe bene un seguito! Io ci conto eh...
Un bacione!

08/08/10, ore 19:34

Son contenta di aver acceso il piccì, invece di finire la valigia ù_ù
Ma shh, non diciamolo a nessuno xD
Questo Merlin così innamorato è tremendamente dolce, così preoccupato per il suo padrone! *w* Tenerissimo *w*
E' meraviglioso che tu ti sia convertita allo slash *ç*
Non c'è strada migliore ù_ù
Mi sono un po' infastidita per fatto che Arthur è sempre strapazzato a destra e a manca per colpa di Gwen, ma ho sorvolato per mantenere la mia pace interiore.
Complimenti per questa storia, cara!
Spero di trovarne presto una nuova ;D
Byeee <3

08/08/10, ore 18:38

Come sono happy che ti sei convertita allo slash.. ^^
Brava!! Cioè, davvero! Già scrivi benissimo le het, quindi ero sicura che saresti stata grande tra le file dello slash.
E questa infatti era carinissima. Merlin era seriamente adorabile.. veniva voglia di strapazzarlo di coccole!
E Arthur alla fine.. tatone.. ;_; è un testone adorabile.
Oh.. un seguito?
Please.. un Merlin innamorato si merita un lieto fine.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!

08/08/10, ore 18:28

Awh! E' davvero una bella bella lettura!
Inizialmente mentre Arthur sta male, anche io sono stata male per lui.
Cioè, dai, vedere Arthur che sta male per colpa di Gwen non farebbe piacere a nessuno.
Però Merlin riesce a farlo stare meglio, a fargli capire che non è solo e che non lo sarà mai.
Ed è una cosa tremendamente romantica e iper fluff *___* Awh!
Bella, bella davvero!
Complimenti, mi è piaciuta molto!

08/08/10, ore 17:24

waaaooo *0*
per essere un esperimento è uscito magnificamente!!!
davvero bellissima!!
è molto tenera, ma davvero il mal d' amore fa così? O.O
comunque, ti faccio i miei + assoluti complimenti, è stata una bella idea!
non mi sarei mai aspettata che artù si conciasse così per amore!
per fortuna che c'è il nostro merlino a fargli mettere un poco di sale in quella zucca vuota!!
ancora complimenti!!
by by

08/08/10, ore 15:26

che bella storia,è bellissimo il modo in cui merlino risolleva artù,gli da speranza e lo fa ritornare ad essere il solito artù.povera gwen però,mi dispiace vederla sotto questa luce,io adoro il suo personaggio e sopratutto lei con artù(ormai l'ho detto ovunqueXD)

08/08/10, ore 15:12

Devo dire che questa è davvero una storia deliziosa. Innanzitutto è abbastanza lunga e io sono sempre alla disperata ricerca di racconti sufficientemente corposi perché leggo troppo velocemente, quindi un'inchino per avermi allietato in questo. Secondo, la trama è dolcissima. Non è nulla di eccessivamente complicato, ma ho trovato ottima l'idea di allontanare Gwen. Arthur che soffre fa tenerezza e le riflesisoni di Merlin riguardo le sciocchezze che si fanno per amore (quali passare il proprio tempo accanto al regal somare <3) sono davvero dolci, tenere. C'è la giusta dose di slash/pre-slash oneside che rende intrigante e piacevole la lettura senza però sbilanciarsi troppo. E per non parlare della caratterizzazione dei personaggi: ottima ai miei occhi, fedele all'immagine di Arthur e Merlin che la BBC ci ha proposto.
Una bellissima storia, complimenti =)

08/08/10, ore 14:30

Veramente complimentoni per questa storia, perchè per essere la prima slash che scrivi è veramente splendida. Io amo la coppia Arthur/Merlin e come tu li hai rappresentati in questa fic me li ha fatti amare ancora di più.
Mi spiace solo che Merlin non sia ricambiato, perchè, appunto, li amo come coppia, ma è bellissima comunque!
Si capisce benissimo il dolore di Arthur per l'abbandono di Gwen ed il dolore di Merlin per la situazione del suo signore e amato...dolcissimo!
Ancora complimenti e grazie per esserti cimentata in questa impresa, perchè ne è uscita una vera perla. Mi piacerebbe leggerne altre così (magari anche un sequel^^).
Ah, e ringrazia tua sorella per me, se è stata lei a darti l'input per questa storia!
Bacioni, Ely

08/08/10, ore 12:19

Stavo per spegnere il pc e andare a pranzo, quando ho trovato questa cosetta deliziosa.
Ho amato da morire come li hai caratterizzati, entrambi.
Si sente tutto il dolore di Arthur, si sente nell'aria a malinconia, la tristezza di un amore finito e non corrisposto.
Si sente la preoccupazione di Merlin, e il suo forte desiderio di aiutare il suo padrone. All'inizio, confesso, mi sembrava più un rapporto forte di amicizia, poi invece i suoi sentimenti d'amore sono diventati forti e chiari.
Come primo esperimento Merthur è a dir poco perfetto! (e a morte Gwen! è_é)
Bravissima e alla prossima! ^O^