Bellatrix, qualcosa di più....
di Vi Vanish

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/08/14, ore 01:20

Wow! Fantastica! Bravissima, mi stavo quasi convincendo che Voldemort si fosse intenerito ma dopo questo pugnale infertoal povero cuore della nostra Bella, ho capito che non sarà poi così banale la storia. In fondo, non ce li vedo proprio quei due, mano nella mano, che si scambiano tenerezze abbracciati a un baby Voldy... bleah, che cosa raccapricciante! Poi, la parte dedicata alla donna coi bambini, io la trovo decisamente affascinante: la identifico un po' come I sentimenti contrastanti di Bella, la fanciullezza dei bambini è un po' quello che rimane del suo lato buono, in netto contrasto con la madre che, devastata dall'oscenità del mondo in cui è costretta a vivere, si lascia andare al suo destino credendo ormai che la morte sia l'unica soluzione al dolore. Complimenti davvero! - Ely

04/08/14, ore 01:04

Okay, che dire... ho iniziato mezz'ora fa a leggere la storia e già l'ho inserita nei preferiti! Perchè? Beh, è molto semplice: è difficile costruire una storia su questa coppia. Voldemort non è in grado di amare, eppure questo sentimento è riaffiorato in qualche anticamera del suo cuore anche se non credo che tu voglia parlare di amore... credo che la tua sia più una storia di passioni, alti e bassi e colpi di scena fra una donna che ancora è capace di sentimento e un uomo che ormai non è più definibile così. Ha venduto la sua anima agli Horcrux, Voldemort non è umano, quello verso Bellatrix è probabilmente solo un capriccio ma non si sà mai... riuscirà la nostra bella Mangiamorte a far riaffiorare qualcosa dal nero mare che sembra essere l'animo del Signore Oscuro? Spero che non sfoci nel banale e nel sentalismo perchè di per sè I personaggi sono sempre Bellatrix e Voldemort, ma un po'di sentimentalismo non fa mai male no? Complimenti, la leggerò fino alla fine! -Ely

07/12/13, ore 11:33

Questa storia è fantastica! È malata, incoerente e blasfema nei confronti di Harry Potter, ma fantastica! La strana ironia del signore oscuro mi ha fatto morire dal ridere, e il sadismo di Bellatrix rende tantissimo l'idea. Quando leggo le loro scene "d'amore" non posso fare a meno di immaginare Helena Bonham Carter e Ralph Fiennes ( ovviamente con naso e capelli) e se riesco ad immaginarli vuol dire che la storia è scritta benissimo! In sostanza, ottimo lavoro! Continua così, aspetto gli altri capitoli!

07/09/13, ore 08:43

Ciao, mi piace questa storia peccato che non l'hai conclusa e che l, ho letta solo ora. Hai dipinto una nuova Bellatrix più umana e con le sue debolezze mi è diventata simpatica e sinceramente mi fa molta pena. Ho da sempre sospettato che tra i due ci fossero del tenero

31/08/13, ore 22:08

Povero uomo si sta per fare la preferita della'oscuro capo ed é evidente che fine farà questo povero imbecille

31/08/13, ore 16:49

Che strano Bellatrix mi sta diventando buona dovrei iniziare a chiamarla Bella? Concordo con la signora Malfoy, mi sembra un tantino inesperta quella strega demoniaca di Bellatrix. Chissà come si evolverà il racconto

31/08/13, ore 16:40

All'inzio mi ha incuriosito la vanità di questo Voldermot, ma si è fatto bello perchè voleva divertirsi con Bellatrix?

31/08/13, ore 16:30

Ciao, non riesco a capire il perché di questo capitolo nel senso perché uccidere il bimbo se era quello che Bellatrix voleva? Non mi sembra nemmeno quello il motivo,ma qualcosa che la donna aveva. Tutto ciò che cos'aveva a che fare con il signore oscuro e la riunione a casa malfoy? Voleva impietosire Voldie? Interessante il capitolo anche perché sto intuendo le prossime mosse dei protagonisti,ciao

31/08/13, ore 16:02

Eddai Voldie non vuole innamorarsi, ha paura di diventare come Harry Potter? Sono curiosa di sapere se ha assunto l'aspetto di quel mago barista? E se ci sarà ancora del tenero tra i due

31/08/13, ore 15:47

Bingo, evvai alla fine ho sempre saputo che tra i due malefici maghi c'era del tenero

31/08/13, ore 15:43

Doveva per forza ucciderlo, non poteva portarlo privo di sensi in modo che Voldie se ne impossessa come il primo mago contro le arti oscure che ha avuto Potter?

31/08/13, ore 15:37

Non credevo che miss Voldie alias lord Voldermot fosse un tipo vanitoso, al dir il vero colui che è stato chiamato per interpretarlo è un signor uomo,cosa ne pensi?

12/11/11, ore 21:31

Complimenti,bel capitolo! Scrivi bene e sai far uscire i sentimenti..ti sembra proprio di assistere!;)
Mi piace molto questa storia, 1 perchè sono una fan,anzi,"fanissima" di Bellatrix e Voldemort. 2 perchè le cose si stanno facendo più intriganti!ù.ù
Povera Bella!Chissà come andranno a finire le cose!(Anche se io un bimbo con il signore Oscuro lo vedo bene,magari non in questa situazione però..) Non ci tenere con il fiato sospeso,anche perchè ho visto che è da tempo che non aggiorni più e io sono impaziente...ora che sono arrivata fin qui non mi puoi lasciare così!>.<
Dai,aggiorna presto che ti aspetto!;)
Tanti saluti e bacioni!

12/06/11, ore 19:43

No!! Povera Bellatrix! Ma allora tutti gli sforzi e i sacrifici che ha fatto sono stati inutili!! E ora per di più le toccherà pagare un prezzo ancora più alto...Non se lo merita!! Non finisce male, vero Vi?? Andiamo, ora che ci siamo affezionate così tanto a lei non puoi negarci n lieto fine!! o si'? Lo sapevo io che sarebbe finta male con la storia che lei aveva ucciso i figli di Voldemort...me lo sentivo!!! In fondo langelosia porta sempre un sacco di guai con se'... Come sempre leggo i tuoi scritti con immenso piacere, hai uno stile scorrevole e piacevole!! E devo dire che di nuovo mi lasci sulle spine perché sono super in ansia al pensiero di cosa potrebbe accadere! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sei fantastica!!! Hai tutto il mio sostegno! Baci Mystic

18/05/11, ore 17:53

Accidenti che velocità di aggiornamento!! *gongola* che bello due capitoli in cosi' pochi giorni!! E finalmente Voldemort e' tornato…non mi aspettavo un rientro cosi' improvviso!! Mi hai spiazzata! Mi chiedo che tipo di missione avesse da sbrigare…povera Bellatrix! Tra quell'idiota di Crimeus e il Signore Oscuro ha dovuto subire lo scherno di tutti i mangiamorte…ci credo che le e' venuto da.vomitate dopo. Poi vedendo che tutti i sacrifici che ha fatto per tentare di suscitare l'interesse di Voltdemort si sono risolti in una serie di prese in giro deve essersi sentita davvero male e io non la.biasimo certo!!! Però che bel caraterino…usare qual tono con Voltemort nella scena finale... che coraggio!! La troppo.quella donna!! u.u Però chissà dove la porterà adesso lui…sono un po' preoccupata a dire il vero, soprattutto visto che li sa che cosa ha fatto Bellatrix hai suoi esperimenti…sono già in ansia per.il prossimo capitolo!!! Bravissima come sempre, Vi!!! Mi.piace un sacco il tuo stile si legge che e' un vero piacere!! Alla prossima, cara! Baci, Mystic

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]