Per lei combatterò
di Cherie

31/12/12, ore 14:57

Assolutamentissimamente Meravigliosa :D
Ho sempre adorato questa coppia... e questa scena è una delle mie preferite :3
Soltanto che nelle anime e nel manga non si poù vedere le sensazioni di Al... essendo un armatura... (solo gli occhi ci fanno capire quanto è contento) però tu ci hai fatto comprendere quanto May sia importante per lui... Per cosa è disposto a fare pur di salvare quella bambina
Scritta benissimo :D non riuscirei a fare una storiella del genere xD
Un bacione
Giulia

18/10/10, ore 18:21

Bhe cosa dire? Fantastica. Assolutamente e incredibilmente fantastica.
è la seconda coppia più bella di fma*la prima è Edwin^^* ma cavolo se mi  è piaciuta! Adoro questa coppia e tu hai reso così vivi e sinceri i sentimenti di Alphonse. Sei stata bravissima io spero vivamente che ne farai altre di AlxMay perchè ti prego servono Ff di questa fantastica coppia! grazie della bella lettura!
Grazie e complimentissimi ^^ *-*
Yaya

10/08/10, ore 18:57

Complimenti per la fanfiction, molto bella, scritta bene... un buon pairing, valido e anche canon.
Hai narrato bene la scena presa dall'anime dal punto di vista di Alphonse, secondo me sei stata brava :) In più adoro Al e May, e hai reso bene anche Edward, con la determinazione e l'altruismo che lo contraddistinguono. I sentimenti di Al divengono sempre più chiari e palpabili attraverso la lettura, sei un'ottima scrittrice! Continua così, anche gli altri tuoi lavori non sono male... e il fatto che ti piacciano le coppie etero, beh, non può che aumentare di più la mia stima ;)

10/08/10, ore 18:54

Devo dire che ho visto questa storia due giorni fa, tipo, ma avevo fatto volentieri a meno di leggerla, perchè may mi sta sul cu..ore; però poi ho letto l'introduzione, decidendo che non sarei morta, nel dare un'occhiata, e stranamente non sono rimasta delusa, bensì piacevolmente sorpresa. E' scritta in maniera chiara, scorrevole e ben articolata, oltre che non infantile. Credo si meriti un posto nei preferiti. u.u
Vivian.

10/08/10, ore 12:21

Good, eccomi qui, devo dire che di solito non guardo nemmeno di sottecchi le etero però se sono ben scritte perchè no? E poi come posso avercela con Alphonse e May? sono dolcissimi insieme! ^^ nel complesso hai scritto una buona shot u-u non è pesante anzi è scorrevole da leggere e i sentimenti che prova Al guardando May, combattendo per proteggerla, sono autentici e questa è un'altra buona cosa ^^ Come concludere? E' vero non siamo fans delle stesse coppie, io sono una delle più sfegatate yaoiste però ogni tanto buttare un'occhio su qualcosa di ben scritto (anche se non yaoi) ^^ non guasta mai. Bye! e Continua così ^^

09/08/10, ore 21:43

è davvero un peccato che su questo pairing ci sia poco, perchè a me piace tanto tanto!! *______* li trovo cosi pucci!
mi e piaciuta proprio la tua one-shot! sisi! scrivi proprio bene!complimentiXD!
XOXO Micyu_chan