Amici complici
di VampiraEstreghetta

13/05/18, ore 15:40

La prima parte non è stata proprio male. Ma leggendo la seconda mi è venuto  solamente da ridere. Purtroppo  tutto sembra così irreale  e questi personaggi sono completamente diversi dagli originali.

07/02/17, ore 23:56

Ad essere sinceri non so né cosa dire né cosa pensare.
Il primo capitolo, anche con gli errori, l'ho apprezzato molto di più rispetto a questo seguito.
Hermione è troppo volgare, e lo stesso vale per Draco. La ragazza non sembra nemmeno lei. Se fosse stato scritto in modo diverso, sicuramente sarebbe stato un buon seguito.
Tess

27/08/11, ore 11:16

Ho trovato il primo capitolo scritto bene e mi è paicuto molto, ma il linguaggio del secondo è completamente diverso, è volgare. Sembra quasi scritto da un'altra persona. Non mi è piaciuto e non lo trovo adatto. Potresti cambiare un po' la dinamica della scena e sostituire i termini con qualcosa di più consono.

11/08/11, ore 22:07

be hai iniziato molto bene il continuo è stato carinoe poi ti sei rovinata alla fine e stata carina diciamo

24/05/11, ore 16:20

bè siceramente non mi è piaciuta oltre al fatto che vai troppo veloce evita di usare un linguaggio così "volgare"