Amicizia o Amore??
di SaraShawol1994

16/12/16, ore 20:09

Di solito non leggo le storie originali, ma le storie sugli artisti asiatici. Volevo provare qualcosa di nuovo e dato che è una tua storia mi sono buttata. Dunque, partendo dal presupposto che il tema scuola non è facile da trattare, sopratutto se si assume il punto di vista di una ragazza che deve integrarsi in una nuova scuola, perchè è un  tema classico nelle storie. Trovo che sia molto difficile essere originali. Trovo che tutto sommato, per lo meno in questo capitolo te la sei cavata abbastanza bene, salvo alcuni piccoli errori sparsi qua e là per il capitolo. Inanzitutto, non c'è molto filo logico nella narrazione, ad esempio la professoressa che fine ha fatto? L'hai abbandonata in presidenza, senza spiegare che fine ha fatto. Senza contare che dubito che una qualsiasi insegnante con un minimo di buon senso molla una classe, e una studentessa appena arrivata, così e non torna più? Non mi è piaciuto il fatto che hai perso per strada un personaggio perchè mi dà l'idea che il capitolo non sia molto curato. Infine, trovo che in questo capitolo il ritmo narrativo sia troppo veloce, quasi rutilante. Essendo il primo capitolo, non me la sento di bocciare subito la storia.
Nitta

15/08/10, ore 12:43

Urcaaaa davvero stupenda ^.^ la protagonista si chiama come me :P che onore xD mi piace un sacco =))) il primo capitolo wooow adesso leggo il secondo... comunkue scrivi bene very good XD

10/08/10, ore 14:10

brava! mi piace! ma hai intenzione di continuarla vero? comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere. ciao!