Amicizia o Amore??
di SaraShawol1994

20/12/16, ore 18:29

Dunque, leggendo questo capitolo mi è sembrato di intuire che avessi in mente una bella storia, ma purtroppo non sei riuscita a renderla tale. Mi spiace davvero tanto essere così dura nelle recensioni che lascio a questa storia, ma per quanto riguarda questa storia non mi ha preso per niente. Mi dispiace anche molto perchè so di cosa sei capace, avendo già letto altre tue storie. Questa storia, per quanto mi riguarda proprio non và. Forse perchè è una delle prime che hai scritto. Anche in questo capitolo ho riscontrato diversi errori che ho trovato anche negli altri. Il ritmo narrativo è troppo veloce. Sembra che avessi fretta di finirla e che non l'hai riletta. Credo di aver intuito che non l'hai riletta da un po' di errori sparsi per tutto il capitolo. Il capitolo è un'accozzaglia di fatti buttati lì a casaccio senza un minimo di legame tra di essi. Mi è sembrato come se avessi voluto mettere per forza quegli eventi nella storia. Peccato che così l'economia della storia ne risenta e parecchio. La storia per il momento manca totalmente di pathos. Nonostante sia Alex che Laura abbiano un passato terribile alle spalle. Senza contare che i tempi della storia sono completamente sfalsati. Manca completamente di logica sia temporale che di logica.
Nitta