Like a Princess
di Lancher

Oh, oh, abbiamo un leggero occhiolino sulla gravidanza maschile, anche se qui è lasciato scemare con una certa vena ironica che mi ha fatto ridere allo scambio di battute fra uno Yuki sempre molto premuroso nei confronti di Arisada per i motivi scritti nel capitolo in precedenza, e fra uno Shuya sempre sarcastico, ma sempre imbarazzato di fronte ai sentimenti che prova per il principe del suo cuore, al punto da arrossire di fronte alla proposta di Yuki di chiamarlo per dirgli di essere stato male: ottima scelta, anche perché, involontariamente, hai creato una sorta di momento in cui sembra davvero che Arisada sia "incinto" e Yuki gli consigli di avvisare Sakamoto per riferirgli del possibile accaduto... :P

E' solo una mia impressione, ovviamente, anche perché è molto più bello l'istante nella visione di Yuki che, senza che la principessa più capricciosa del reame se ne fosse accorta, vede e comprende tutto, persino quello che Shuya vorrebbe tenere nascosto.

I miei complimenti! ;)

No, ma Yuki è proprio puccio-malizioso XD Deve essere l'influenza di Shuya ahaha Carinissimi, anche se la nostra povera Principessa non stava affatto bene ç_ç guh!
I pensieri sulla mpreg li ho fatti anche io e, stranamente, per un attimo la cosa non mi ha inquietata/disgustata come al solito XDD Mi ha fatta sorridere <3 aww!
Spero che tu ora stia meglio, Ste, e che i problemi si siano risolti... Anche a me ha fatto un gran piacere conoscerti di persona ^^ L'aura yaoista ci protegge e ci guida *sclera e cade*
A presto :*

Sei stata male??? :(
*coccola*
E povero Shuya, hai fatto ammalare anche lui. Però è tremendamente puccioso in questa flashfic. Yuki è stato buffissimo XD
*immagina una mpreg con shuya come mamma. Muore sul colpo*

Brava, brava, continua così, cara ^^