Anime & Manga > Princess Princess
Segui la storia  |       
Autore: Lancher    11/08/2010    3 recensioni
Raccolta di varie drabble e flashfic riguardanti la coppia Harumi/Shuya.
Dedicata a Nemo from Mars.
Piccole lacrime caddero, lasciando che l'orgasmo dei sentimenti esplodesse nel petto.
I ciliegi furono i soli testimoni di quel giorno
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 016 – Nausee e segreti mezzi svelati.
Rating: Verde.
Pairing: Yuki; Harumi/Shuya.
Avvertenze: FlashFic.

Yuki sospirò, passandosi una mano lungo il viso, dirigendosi verso il bagno personale delle principesse, facendo un gesto di congedo verso le due “guardie di turno”, che lo osservarono decisamente preoccupati.
« Principessa Yuki! C'è la principessa... » uno dei due prese a farfugliare quelle parole nel panico, che crebbe sul suo volto all'ennesimo conato che si sentii oltre la porta, che venne adocchiata da tutti e tre.
« Tranquilli, tornate pure alla vostra postazione...ci penso io ora a Shuya-kun... » e detto questo entrò dentro al bagno, chiudendosi la porta alle spalle, senza badare più di tanto alla reazione sconcertata dei due.

Shuya era poggiato alla parete, di lato al water, tremante, con la testa reclinata davanti che si alzò all'arrivo di Yuki.
« Ehi... » ma non fece in tempo a finire il sorriso che si ritrovò di nuovo sopra il water, le dita che stringevano convulsamente la fredda ceramica, mentre rigettava di nuovo solo del gran acido.
Yuki si fece subito avanti e gli mise una mano sulla fronte, tirandogli i capelli all'indietro e con l'altra gli circondava le spalle, sostenendolo.
Quando tutto finii lo aiutò a sedersi, appoggiato, di nuovo, contro la parete.
« Se non sapessi per certo che sei un uomo direi che adesso ti ritroveresti nello stato interessante... » fece divertito, per alleggerire quell'atmosfera pesante, allontanandosi un attimo per prendere un fazzoletto e riempire d'acqua un bicchiere di plastica.
Eh...i vantaggi di essere una principessa...avevi tutti i comfort possibili e inimmaginabili, persino in bagno!
« Ma sta zitto Yuki...e poi chi dovrebbe essere il padre? » rispose di rimando Shuya, con voce tremante, afferrando il fazzoletto per pulirsi la bocca e i contorni delle labbra.
Yuki lo guardò intensamente, ma fu per un breve attimo, prima di scuotere il capo, porgendogli anche il bicchiere, in modo che potesse risciacquarsi dal sapore nauseabondo dell'acido.
« Mha...comunque penso che Harumi dovrebbe sapere lo stesso che oggi sei stato male... » finii con noncuranza, sorridendo divertito dal congelamento di Shuya che lo osservò con gli occhi sgranati.
Eh...a quanto pare non si era proprio reso conto che Yuki sapeva e vedeva tutto, ma solo quello che riguardava nei confronti di Arisada.
Quello si premurò di non dirlo, però.

Shuu_Note:
Ho solo poche cose da dire: scusate il ritardo, ma ho avuto dei problemi personali.
Scusate la cavolaggine di questa storia, ma l'ho scritta quando stavo male e quindi il risultato è stato questo.
Uhm, c'è da dire che mi sono divertita nel creare un Yuki così, in fondo frequentando Shuya un po' "sadico/bastardo" lo è diventato anche lui...o almeno è quello che ho pensato nel delirio generale del mio mal di testa.
E...ora rispondo ai vostri commenti. <3

Nemo from Mars: Oh, carissima non sai che piacere è stato averti conosciuta di persona. Sai, mi sono convinta che è stata la tua aura yaoista a farmi trovare i tapettini con Harumi e Shuya. *^*
Bene, a parte questo delirio iniziale...grazie, davvero, per tutti i tuoi commenti, mi fanno sciogliere ogni volta e mi danno la forza anche di concludere tutte le fic in sospeso di PriPri. xDxD
Non so come risponderti ora a tutti commenti lasciati in sospeso, ma...spero che anche questo chap, scritto in un momento di puro delirio dovuto al mal di testa, ti sia piaciuto. E...piccolo spoiler: dal prossimo fino al penultimo i capitoli saranno arancione scuro per concludere in bellezza con un bel rosso! *°* Giò, questa raccolta mi ha iniziato verso il P0rn...xDxD
Grazie anche a te e alle tue meravigliose storie e commenti...>.> xDxD
Ste. <3

Lady Aika: Uhhh, non so come esprimere la mia gioia anche ai tuoi commenti! >.< E' bello vedere dei commenti come i tuoi...sono un continuo sostegno a me e alla raccolta. E poi grazie anche ai vostri commenti istruttivi mi sento migliorata.
Grazie davvero, Ste. ç_ç <3

Risposta commenti "A Summer Day".

Nemo from Mars: Ahaha, ed ecco qua l'altra storia dedicata a toi. xD
Comunque è d'obbligo far Fanservice con quei due o con Shuya in generale. xD Come dice anche il mio set: "Queen? No, Bitch." xDxD
Sisi, lui si ama sempre e comunque. <3
In effetti ero indecisa se far sì che Shuya baciasse o meno Yuki, ma poi...la tentazione di far crescere le corna ad Harumi è stata troppo forte. xD E per quanto riguarda un seguito...mhm, mica male come idea, sisi. Un giorno potresti trovare una nuova fic di due capitoli nel fandom di PriPri...a meno che non sia la raccolta breve di Miko-tan. xD
Grazie ancora, davvero. <3

Lady Aika: Per ora posso solo immaginare cosa vuol dire. xD E sono contenta che quella breve Shot, che ho dedicato anche a toi, ti sia piaciuta! >w<
Uh e mi dispiace che tu debba studiare con questo caldo...io sono stata graziata per via delle cinque settimane passate a fare stage...*fa pat-pat*
Grazie ancora. <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Princess / Vai alla pagina dell'autore: Lancher