La mia vita dovrebbe essere semplice...
di Cottage

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
13/08/10, ore 20:46

Acc, stavolta non sono stata la prima xD
Bel capitolo comunque! Certo un Rattata non me l'aspettavo come primo Pokemon, credevo che prendesse uno degli starter *_*
Ma comunque non mi lamento, considerando che il mio OC nella mia storia (che spero di pubblicare xD) come starter ha un Meowth.. che è il mio Pokemon preferito *^*

Ah, i capelli rossi io li adoro alla follia! *ç* Rossi, arancioni.. insomma xD
E per i capitoli corti, anche io li scrivo così ç_ç Non mi vengono più lunghi accidenti!! >w<

Comunque ti lascio, aspettando il prossimo capitolo ^.^

13/08/10, ore 19:30

Ahhh ecco qua la nostra impavida guerriera che inizia ad equippaggiarsi per scendere lungo la pista di sangue, onore, gloria che l'attende.
Comunque bello il quadretto davanti alla tavola.
Quindi la nostra impavisa amazzone sta per scendere sul sentiero di guerra contro i suoi nemici (infonsdo almeno un nemico che si opponga con tutte le sue forze ad un eroe ci viuole visto che secondo mè avere un nemico che ti sfida mette le ali agli eroi) che temo proprio avranno gioco facile a sistemare la nostra guerriera impavida che mi pare un pò spaessata.
Comunque sarà il futuro a farci vedere ciò che la pista che la nostra impavida eraina sta seguendo le aprirà.
Quali nemici crudeli le si pareranno davanti e quanti amici leali saranno pronti a darle una mano.
Comunque mi piace molto il tuo stile devo ammettere che è scorrevole e interresante.
Continua cosi.

13/08/10, ore 19:17

Niente male l'inizio di questa grande avventura.
Mi domando quali avventure, pericoli, battaglie, scontri, vittorie, sconfitte, amici e nemici attendono la nostra protagonista lungo la sua lunga pista di sangue, sudore, acciaio, lance e spade.
Vediamo un pò che ci riserva il futuro.

13/08/10, ore 19:13

Ciao sono ShessomaruJunior.
Ho scoperto questa bella ff solo oggi, infatti mi sono letto tutti i capitoli in un colpo e spero che mi perdonerai se lascio le recensioni nei capitoli precedendi solo adesso..
Devo ammettere che questa ff mi ha subito incuriosito per la trama e per i personaggi e cosi ho deciso di seguirla e di metterla tra i preferiti e le seguite.
Quindi le nostra impavida e coraggiosa amazzone ha finalmente il suo primo pokemon, anche se mi sembra che la nostra donna guerriera non sia molto ben informata sulle cose innewrenti i pokemon, compreso il funzionamento delle sfere pokè, sono currioso di vedere se diventera un'allenatrice (che si batterà contro la lega) oppure una coordinatrice [e allora la vedremo nelle gare pokemon (anche se secondo mè un coordinbatore è solo uno che ripiega non essendo ingrado di combattere delle vere battaglie in cui la forza e il coraggio dei guerrieri viene messa alla prova in veri scontri), vada che io alle gare preferisco di gran lunga i mortali scontri in palestra che le lunghe e le truccache gare pokemon].
Comunque ora la nostra impavida eroia ha finalmente catturato il suo primo pokemon però in teoria non avrrebbe dovuto prima procurarsi uno starter e poi iniziare la sua lunga marcia trionfale lungo la pista che ha scelto?
Ah senti magari vedremo i personaggi (Brock, il Team Rocket e il re senza corona Ash) dei pokemon interagire con la nostra protagonista?

13/08/10, ore 18:22

Allora.
Tanto per cominciare, mi è venuto il mal di pancia per tutte le risate che mi sono fatta!!
Le città hanno dei nomi spassosissimi, e se i topolini possono andare in giro mangiando i rifiuti che trovano e la città è una delle più pulite,
vorreai tanto sapere cosa mangiucchiano gli animaletti delle altre città xD
Ah, e poi sono contenta di una cosa. L'amatissimo nonno Gerald, ora che la nipotina è partita e la nonna è andata a far trekking in un punto indefinito :), non soffrirà di solitudine, perchè ha il suo bel topone che sa anche salutare xD
E poi... chissà com'è la città con le fatine. Devo pensare a quali pokèmon si possono associare alle fate. xD xD xD
Poi, ADORO (oltre nonno Gerald, eh! xD) il nome della protagonista. Quasi quasi vado all'anagrafe e mi faccio cambiare di nome xD
Per quanto riguarda Grande Puffo, non vedo l'ora di sapere qualcosa in più su di lui. Magari è una sorta di secchione se la nostra protagonista si è ispirata a luiper le sfere pokè...
E riguardo a quest'ultime, sanno essere veramente degli anti-stress xD e volendo anche dei porta-mangiare u.u
E hai ragionissima, i rattata nei manga sono tenerissimi *me essere fan sfegatata del manga Pokèmon*

Al prossimo capitolo,
Bree

PS. A me piacciono i capelli rossi!!
PSS. Ti va di passare a dare un occhiata alle mie fic, così giusto per sapere cosa ne pensi xD
PSSS. Storia e autore aggiunti nei preferiti.

<3 Bree

13/08/10, ore 00:46

Scusa se recenisco solo ora questa spessosissima meraviglia, ma proprio oggi il pc non l'ho toccato.
Ritornando alla storia, devo dirti che semplicemente ADORO il bon vecchietto-nonnino, ovvero Gerald, con il suo, ehm... topone u.u
Adoro anche la protagonista, e la nonna che sembrerebbe una tizia davvero
apprensiva xD
E per finire, mi rispecchio benissimo nei capelli della protagonista.
Castani, che si annodano anche dopo 24ore dallo shampoo, e soprattutto una
massa gigantesca. :).
Continua così, che io la tua storia la leggo di sicuro.

Bree

13/08/10, ore 00:04

Muahahah, ancora la prima a recensire x.x *risata malvagia*
xD Riguardo alla domanda per quant'è lungo il capitolo io direi un pò più corto del normale xD Ma va bene! Insomma, non è uno di quei capitoli super-mega-lunghi che ti fanno uscire gli occhi dalle orbite, e non è neanche così corto da farti maledire l'autore! uwu

Pooi, passiamo ai vari commenti: il nonno mi sta già simpatico xD Col topo Giogio xD La nonna è divertente, carino come personaggio anche lei! E la protagonista (non so ancora il nome, o mi è sfuggito forse òwò).. ce l'ho in testa, non so come dire xD
Me la immagino benissimo con quella descrizione, insomma ;D

E.. non preoccuparti, capitoli così ci vogliono dappertutto! Che storia sarebbe in effetti senza quelle mega descrizioni che ti fanno immaginare di avere quel luogo/persona di fronte a te? xD
Continua così!! >w<

12/08/10, ore 09:17

Non male come inizio di fanfiction ;-) sono proprio curioso di sapere come andrà a finire la storia. Immagino già chi possa essere il Grande Puffo!
Il personaggio cinico e un poco strafottente... mi piace! Attendo con ansia il seguito! Ciaooooo! ^__^

11/08/10, ore 22:33

Uuuuh! Bella bella bella FanFiction! xD
La prima cosa che ho pensato leggendo la descrizione della protagonista è stata: "E' la mia sosia!!"
Davvero, sono come lei: pigra, sempre chiusa in casa (magari però solo in estate..), ma amichevole, simpatica (??) e pronta alle nuove scoperte! *_*

Questa storia mi incuriosisce molto, e soprattutto non vedo l'ora di scoprire in che regione si trovi la mia copia o se riuscirà mai a sconfiggere il Grande Puffo xD
O magari se la nonna le dice di no e magari lei scappa disubbidendo, o quale sarà il suo primo Pokemon.. *___*
Insomma, spero davvero che il prossimo capitolo sia inserito, e che non lasci andare tutto perchè almeno una lettrice ce l'hai ora ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]