La mia vita dovrebbe essere semplice...
di Cottage

06/11/11, ore 02:42

SHIIII!!!! Finalmente sei tornata! Non immagini quanto ho aspettato! E, a questa tarda ora, prima di andare a dormire, poi.... Non c'è momento migliore di questo, no? Anche perché le ore tra il sabato e la domenica sono le uniche ore che mi rimangono, ormai.... causa: scuola.
Comunque scrivi sempre benissimo. Forse in modo un po' diverso, ma è passato del tempo, ti devi riabituare. E devo dire che sei una delle persone che scrive meglio - almeno per quanto ne so io, e comunque io leggo solo nella sezione Pokèmon... sono fissata - su EFP. Voglio dire, hai descritto bene i momenti - amo le descrizioni - e, beh, per quanto riguarda il "Daisuke POV"... la differenza è minima. Ti devi solo riabituare, quindi^^.
Complimenti per l'ottimo capitolo! E... Buonanotte xD (sono le 2.42)...

06/11/11, ore 02:13

Un obbrobrio? Starai scherzando, spero... questo capitolo mi è piaciuto, anche se non succede molto a parte vedere Maddy dare di matto e riprendersi la rivincita su quel maledetto Murkrow (ed era anche ora...) e poi osservare dal vivo l'evoluzione di Nincada, che essendo l'unico Pokémon di Kakeru, si è "sdoppiato" nell'abile Ninjask e nello spettrale Shedinja. Per il resto, anche alcune piccole chicche come Kakeru e il suo sconfinato ego o il POV di Daisuke meritano parecchio, dato che soprattutto col POV hai reso benissimo il suo carattere. By the way, non abbatterti, continua così e... beh, al prossimo capitolo :)

(P.S. Pokémon Journeys è più aggiornata che mai, se te lo stai chiedendo XD)
(Recensione modificata il 06/11/2011 - 02:16 am)

02/11/11, ore 17:10

Ehi, ciao, io sono Momo ^w^
Ho letto la tua stora, e mi è
piaciuta molto! *o*
Adoro i personaggi! Maddy è quella che
preferiso di più al monod! Poi cìè il pupazzetto
ninja! XD
>w< mamma quanto è teneroooooo!!!
Allora, spero che aggiornerai!
Intanto la metto tra le seguite e
le preferite! Perchè mi piace un
sacco *w* ( Ma come sei ripetitiva! -.-" ndCervello )
( E taci! Non vedi che sono occupata?! ndMe )

UN GRANDE E SONORO CCCIIIAAAOOO
Da parte di Momo_chan

05/09/11, ore 22:28

La nostra protagonista stà per morire
Chissà quale strataggemma hai inventato per salvarla
leggo subito il resto

28/08/11, ore 20:10

Ormai è chiaro e tondo: Maddye è totalmente antipatica ai pokémon di ogni razza! Ma c'è anche da dire che quel Murkrow è davvero un sadico, dato che continua a tormentare la povera protagonista, che ha dato un' altra dimostrazione della sua grande avidità!
Kakeru ormai deve aver per forza un qualche lettore musicale nascosto con sé, chissà se Daikke lo troverà un giorno e lo smonterà per scoprirne i funzionamenti?
Le turbe familiari dei sue Spettri danno un tocco allegro alla storia, insieme a tutto il resto, ovviamente.
Mi chiedo se ora Maddye non si metta a pescare e dissezionare tutti i Magikarp del lago per trovare quello che ha preso il ciondolo, o se si vendicherà del corvaccio malefico (magari catturandolo).
Alla prossima

26/08/11, ore 01:41

Come sempre è stato un capitolo esilarante! XD
Adoro sempre di più i due fratellini spettro e le loro discussioni, soprattutto mentre giocavano a "immaginiamo Daisuke con abiti femminili" XD... spero che Gastly e Haunter restino con Madeleyne ancora per un po', anche se per loro stare vicino alla ragazza è quasi uno sforzo, data la potente aura di depressione che molte volte avvolge la nostra eroina! XD
Daisuke e Kakeru si sono finalmente ripresi dalle loro disavventure nella foresta del lago spettrale e Madeleyne sembra al settimo cielo con il suo adorato ciondolino tra le mani, se non fosse che riappare una sua vecchia conoscenza: il suo stalker personalizzato, Murkrow. (A dirla tutta quando è riapparso mi si è gelato il sangue nelle vene >_>... ma poi ho scoperto che era Murkrow e ne sono stata un po' sollevata XD)
Purtroppo per Madeleyne questo incontro non le porta affatto fortuna anzi ci rimette il suo bellissimo ciondolo, una vera perdita per la nostra appassionata di tesori sepolti e pietre preziose...

Al prossimo capitolo! XD
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 01:42 am)
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 09:41 pm)

25/08/11, ore 01:59

Eccomi qua come promesso :D
Allora iniziamo con il dire: come acciderbolina fai a dire che questo capitolo fa schifo, tropp lungo ec ecc??
A me è piaciuto veramente tanto :D Hai una fantasia senza limiti e poi io adoro i pokemon di tipo spettro e questo pizzico di fantasy *_*
Yay sisi bel lavoro :D
Non mi è dispiaciuto che lo hai fatto troppo incentrato su Madd Madd, dopotutto lei è la protagonista :)
Kakeru qui mi ha fatto morire dal ridere, chi se lo sarebbe mai immaginato che aveva paura dei fantasmi quell'impavido? x'D Un altro lato del suo carattere, mi piace!
Daikke, povero, è stato con il veleno per tutto questo tempo? ç_ç Però a lui ci ha pensato Madd *_* Io credo che se lei si separasse da lui, Daikke la riporterebbe indietro *sogna* e poi almeno rende ricca la loro avventura :D
Certo che però Madd ha davvero un grande potere, grazie alla sua anima, ha salvato tutti U_U diciamo che è stato un bene :P
PPPPPoiiiii... Ah, si!
I fratelli spettro mi hanno fatto tenerezza x°D Ahuahua ancora sto ridendo! Non è vero che il chap è carente di comicità xD E ti PROIBISCO CATEGORICAMENTE di eliminarlo sennò, ribadisco, ti do un Kakeru in testa ù_ù

Bene bene, credo di aver detto tutto, ora non mi resta che leggere e recensire il prossimo capitolo per scoprire la terribile missione che Madd dovrà compiere in cambio della sua vita o_o wuoo però credo lo farò domani, ora è troooppo tardi, non vedo piu i tasti ._.

Al prossimo chappy, buonananna (?)
Giulia <3

23/08/11, ore 10:03

E' divertente, è scritta correttamente e secondo me l'autrice riesce a descrivere nei particolari lo stato d'animo della protagonista.

23/08/11, ore 01:23

Fantastico capitolo
Hai uno stile stupendo, comico e serio allo stesso tempo
Ti seguirò sempre

Geniale l'idea di raccontare la vicenda dal punto di vista dei 3 sventurati! Io non ci avrei mai pensato
Sai scrivere bene devo ammetterlo....

22/08/11, ore 20:38

Come promesso, ecco un'altra recensione! Dunque, inizio col dire che io non avevo assolutamente nulla contro la lunghezza dello scorso capitolo, anzi...! XD
Sì, questo è stato un po' più comico e sembra che tutti si siano ripresi dall'avventura nel regno degli spettri! XD Solo che povera Maddy, capitano tutte a lei! Due fantasmi chiacchieroni, un compagno troppo silenzioso e uno troppo esuberante, il Murkrow odioso e il Magikarp più inutile del mondo! Certo che lei poteva evitare di giocherellare col ciondolo, però! XD
La parte delle vergini, di Daisuke-ragazza e le altre parentesi comiche sono state divertenti, l'unica cosa è che questo capitolo non dice molto e forse sarebbe stato meglio insieme all'altra metà, ma per come l'hai diviso è ok, nel senso che sta bene la fine subito dopo la comparsa di Magikarp.
Mi chiedo soltanto se quel Murkrow finirà nella squadra di Maddy, visto che sembra attirare tutti i rompiscatole! XD

22/08/11, ore 12:54

Che capitolo splendido *_*
E non importa se non hai usato la prima persona con Daisuke e Kakeru,secondo me in questo capitolo li hai usati abbastanza :)
Mi è piaciuto tantissimo,e ho riso in tantissime parti.
Specialmente quando Maddie si è messa a parlare dell'aver perso il ciondolo e Kakeru ha iniziato con il discorso commovente. Cioè,stavo ridendo come una deficente alla frase "“Come gli amici” Io e Daisuke ci guardammo scettici, concordando che Kakeru si stava arrampicando sugli specchi."
No,spieghiamoci,ma loro due sono senza cuore xD
Ma,fammi capire,ormai Kakeru è un membro ufficiale della squadra? (a me piacerebbe <3 Se non lo è non fa niente)
Solo che mi stavo chiedendo da un po' che fine abbiano fatto Jack e il polaretto O.o
Jack ha un non so che che mi ricorda Matt di Death Note,già ù.ù
A parte questo,Dakkie vestito da femmina sarebbe una cosa fantastica xD
Haunter e Gastly letteralmente li adoro,mentre Murkrow,al contrario,da parte mia potrebbe anche crepare <3
Magikarp al massimo viene squartato da Maddie,non dovrebbe essere così difficile riuscirci,no?
Sempre se magikarp non è prossimo a salire da un momento all'altro al livello venti,ovvio ù___ù
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,la storia è sempre più bella :)

Bacioni,
Ninjagirl

Ps: ho trovato uno o due errori di battitura,ma non preoccuparti,saranno solo distrazioni ^_^

22/08/11, ore 11:55

La storia più bella della sezione pokemon.

Hiro mi ricorda Reaver di Fable 3, cercalo se vuoi
Il vero eroe è stata Madlyene  (si scrive così?)
Troppo divertente brava!

22/08/11, ore 01:18

Bel capitolo!Ma quant'è sfortunata Maddy! Comunque secondo me il capitolo è abbastanza comico^^ Ho dovuto trattenere moooolte risate (poiché mia madre sta dormendo)... Non so se l'ho già detto, ma... Diakke mi piace troppo come personaggio!**

22/08/11, ore 01:09

Ok, sarà l'ora beata o altro, ma posso dire tranquillamente che questo capitolo mi ha molto divertito, e a quanto pare mi sa che possiamo dire addio alla missione di Maddy commissionatagli dagli Spettri... quando si dice la sfortuna... Vabbé, in ogni caso speriamo che i nostri tre "eroi" non se ne freghino così tanto di quel ciondolo e lo recuperino al più presto.

P.S. sarà una mia impressione, ma i fratelli Spettro sono divertenti almeno quanto i tre Spettri che appaiono nell'anime, in poche parole sono dei grandi xD