A fading Ki
di GT 18

18/05/08, ore 13:38

Che bella fanfic ^^! Che situazione! Non vedo l'ora di leggere il seguito, non sto più nella pelle... Crilin rapire Bulma?! Mi sembra impossibile, ma sarebbe terribilmente romantico!

fans scatenata di C-18
11/01/08, ore 15:10

bella questa storia ma volevo sapere il finale!!crilin si ricorderà di lei???

SuperC18
22/04/07, ore 18:18

Ti prego continua devo sapere se C18 muore, ma spero che nn succeda, se no mi suicidio! Complimenti x la fiction! W C18 E CRILIN! CIAO!

Lolly
03/06/06, ore 08:15

Ke bella questa ff... L'ho letta tutta di un fiato e mi è piaciuta moltissimo!

Shira
02/05/06, ore 21:30

Bella Fan fiction....spero ke la continuerai...C18 e Crilin mi sembrano una bella coppi..spero ke C18 guarirà e i due si mettano insieme

03/03/06, ore 17:49

Ma nuuu, 18ina cara... allora è morta, vero? ç__ç Mi dispiace davvero tanto, ho paura a vedere cosa succederà se Crilin scoprirà che è stato Trunks ad ucciderla... Questa storia sta prendendo una piega davvero inaspettata, complimentoni! ^_^ HESOOO!!! *the future queen of pirates*

28/02/06, ore 19:26

Un capitolo geniale e perfetto! Era da tempo che aspettavo che aggiornassi questa fic, finalmente la mia attesa è stata premiata! Spero solo che anche il prossimo capitolo arrivi presto ^^ Continua così, sono proprio curiosa di vedere cosa farà Crilin...e 18 è davvero spacciata?? O_O

Lyla
20/12/05, ore 19:18

Bellissima fanfiction (l'ho letta solo ora) e bellissimo capitolo! ^^ Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso!

10/11/05, ore 21:18

Che chappo tenero... e che puccio Crilin... ^.^ Ha fatto una cosa bellissima salvando quella famiglia... Se lo sapesse diciottina, però... ^^'''' Spero che aggiorni presto! HESOOOO!!! ^0^ *the future queen of pirates*

23/10/05, ore 20:24

Povero Crillin! Chissà che brutto momento deve aver passato! Spero tanto che C18 diventi un pochetto più gentile con lui, anche se devo dire che é cambiata parecchio da quando l'ha conosciuto! Che bella coppia fanno insieme..... Non vedo l'ora di leggere una scena d'amore tra loro due! Ciao un bacino

23/10/05, ore 20:19

Che pucci, tutti e due insieme!!! Meno male che 18 non ha massacrato il poveretto Crilin (devo confessarti che anche a me è venuta voglia di saccagnarlo di botte! XDDD), credo che diciottina stia un po' rinsavendo, anche se vuole ammazzare Trunks nel peggiore dei modi (io non la fermo, Trunks non mi piace molto...) Aspetto con ansia il prossimo chappo!!! Ti ho messo anche tra i miei autori preferiti! ^0^ HESOOOOO!!!! ^0^

16/10/05, ore 10:10

mio Dio... Dire che è un capitolo stupendo è dir poco... Molto poetico, e Crilin mi fa ancora più tenerezza... Credo che, se incontrerà Trunks, farà di tutto per proteggere la sua diciottina, di cui forse è innamorato... Però mi ha messo tristezza pensare che 18 lo voglia come partner solo per uccidere degli innocenti... Aggiorna presto, ok? ^0^ HESOOOO!!! ^0^

Caramella
15/10/05, ore 20:57

che caro Crillin! E'troppo dolce! Mi fa molta tenerezza... Anche 18ina mi piace molto.. E' una dura, ha carattere! Spero che Trunks non incontri Crillin, voglio che quest'ultimo resti il più possibile con 18ina!Continuala presto... un bacinoooooo

11/10/05, ore 17:59

Ciao! Ho già commentato la tua bellissima ff via e-mail, ma volevo inserire una recensione qui, visto che non ne hai ancora nessuna! HESOOO!!! ^0^