Siamo come Romeo&Giulietta!
di BloodyRose91

21/05/13, ore 17:06

Hahahahahahahahahahahahahaha !!!!!!!!! Mater of goooood mi sono venuti gli addominali a forza di ridere , ma il salame ?! XD
Cavolo io la FIC l'ho letta adesso ma ho visto che é piuttosto vecchia ..... Continuala ti preeeeeeeeego !!!!!!!
Voglio leggere della "prima notte" XD mio dio immagino sia Tonio che Roma XDDDD
Questa FIC é troppo divertente prima mentre ridevo ero vicino a mia madre e lei mi ha guardato come se fossi uno scoiattolo con la rabbia che ha appena bevuto il Red Bull (?)
Ti prego pensaci , se la continuassi sarei felicissima :'')
Tantissimissimissimissimi complimenti questa FIC é fantastica !!!!

Un abbracciom grande come il mondo,
Jojo_13

15/08/10, ore 10:25

Bello, bello! Vash non me lo vedo come frate Lorenzo, a dire la verità, magari come frate Lorenzo armato di mitra sì. Ma Antonio non fa niente a Francis che sta palpando il suo Lovino? Veramente frocio della patata XD
Kartoffel mi ha fatto ridere un casino, kartoffel, kartoffel. Poi proprio il tedesco che Lovi odia tanto!
Calmate Antonio, vi prego. Ma il Gilbo e Arthur riescono a sentire pure la mia voce?

15/08/10, ore 10:17

ma LOL! Il Gilbo mi fa morire, e l'idea del tutto è geniale, corro subito a leggere il primo capitolo! Ciao!

13/08/10, ore 23:22

La tua introduzione era irregolare per i motivi illustrati nell'avviso che compare sotto l'introduzione stessa, sei pregato/a di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

13/08/10, ore 22:52

HA HA HA HA kartofell ha ha ha, devo ammettere che è venuta molto bene come censura! Grande Doitsu!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E povero Lovino, solo a lui capitano, povero tesoro...dio anche Arthur sente la voce del narratore, beh non c'è da meravigliarsi dopo tutto -_-", fa compagnia a Gilbert in sfiga, sta tranquillo i tuoi cosi non te li tocca nessuno!
E poi una cosa che ho imparato da questo capitolo è quello di affidare le commissioni a Gilbo..
Gilbert: ma perchè non sai quanto sono AWENSOME!
K: -_-" si si hai ragione Gilbo solo tu puoi essere cosi Awensome su vai a metterti il vestitino rosa.
E cara fa qualcosa per Antonio!!!!!!!!!!!!!
Quello se continua a perdere sangue mi muore!!!!!!!!!!!!!!!
E poi chi tortura Lovi? *pervert smile*
Viene fulminata da Lovino.
Ok ho capito.

13/08/10, ore 16:54

*rotolamuore*
PRIMA NOTTE! LOL non vedo l'ora che arrivi quella scena! *ride*
Molto divertente anche questo capitol *rotola* continua a scrivere ti prego, almeno mi metti di buon umore! *ride*
Aggiorna presto chu! <3

13/08/10, ore 14:14

Anch'io sono svenuta con il naso sanguinante a terra XD LOLLL poi questo capitolo è il migliore! (per ora), non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ^.^
P.S: Posso palpare quella chiappa d'oro di Lovi? *_*

13/08/10, ore 13:17

E' una cosa più divertente dell'altra. Il kartoffel, gli affettati xDD (Gilbo è il mio personaggio preferito in questa FF, è troppo cretino xD), la FrUk velata <3 (Da parte di Francis mica tanto xDDD) e i miei occhi perversi ci vedono anche un po' di Fromano a dir la verità <3 (dopotutto Lovi insulta sempre anche Tonio xD)
... Kiku... *Stramuore* Ben gli sta, a quel paggetto del cavolo. Nutri pure i bambini, testone e___e
Poi l'idea del narratore che può sentirlo anche Arthur... COLPO DI GENIO.
Mi inchino ai tuoi piedi *_*

13/08/10, ore 01:14

Oddio è una cosa a dir poco esilarante sto morendo dalle risate! XDD Sono curiosa se ci sarà qualche altra scena frUk nella storia! speriamo di sì...
Complimenti mamma!

12/08/10, ore 23:49

Sublime.
Dico solo questo, sublime!
Sto ancora ridendo giuro, non la smetto più! *rotola* ti prego fa capitoli più lunghi così mi diverto di più! *muore dal ridere* (scusa se non uso faccine e quindi la recensione sembra fredda, ma sto ridendo sul serio!).
E' prevedibile ma fottutamente divertente nella sua prevedibilità! *ride*
E, te lo avranno già detto in molti, il possente Gilbert in abito rosa è oscenamente awesome, mi torturerò a vita immaginandolo *muore*
La seguirò sicuramente, subito nei preferiti!
Aggiorno presto ti prego!

12/08/10, ore 20:45

scfasipvniadbndaip
STO MORENDO.
Oddio è davvero bella come dicesti xD
Io esco pazzo con una dose di demenzialità così alta. Solo gilbert poteva essere così sfigato da sentire il narratore xDD
Comunque devo farti i complimenti, è così demente che sembra davvero una scenetta originale di hetalia xDD

12/08/10, ore 19:13

Molto molto MOLTO carina!
E' una delle poche fic comiche che mi fa ridere davvero!xD
L'idea in se per sè non è nulla di così imprevedibile, ma il modo in cui rendi la scena ed i personaggi fa morire dal ridere, è perfetta!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto;)
Un bacio!

Se stanotte l'immagine di Gilbo in abitino rosa mi perseguita ti faccio causa... *sorride angelicamente*

12/08/10, ore 18:05

Sto lollando XD ah ah! Troppo forte questa fanfiction! Non vedo l'ora di vedere il continuo!
E, povero Lovino ma a lui capita sempre il peggio! Poverino! *patta Lovi* ti capisco...

12/08/10, ore 17:41

Uwahahhaha uwahahaha basta non riesco a smettere oddio Gilbert vestito di rosa hahahah!!!!!!!!!
Comunque sono dalla parte di Gilbo...VIOLENZAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evvai!
Francia: Ma cheriè...l'am...(si becca un mega cazzotto)
Zitto tu vinofilo pedofilo insomma...datti una regolata!
E Antonio per cortesia devi vedere anche se Lovino è d'accordo eh?

12/08/10, ore 14:10

Ok, sto' ridendo come una cretina davanti al computer.
Solitamente non amo molto leggere fan fiction che non parlano di amori struggenti ma questa.. questa mi è davvero piaciuta molto.
Sebbene, credo, sia stata scritta di getto è molto carina, complimenti.
Non vedo l' ora di leggere i capitoli successivi ;)

(l' immagine di Gilbert vestito da Giulietta rimarrà indelebile nella mia mente ò__ò )