Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: BloodyRose91    13/08/2010    8 recensioni

NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Atto 0: La nostra prima notte.

Un nuovo giorno era arrivato e i nostri tre eroi si davano già da fare per riuscire ad avere tutto pronto per tempo. Era un giorno meno soleggiato del solito. Le persone camminavano parlando e ridendo tra loro, sembravano tutti di buon umore, uno in particolare. Tra la folla spiccava un cespuglio di scompigliati capelli bianchi e un pulcino in cima ad esso. L'uomo camminava con aria felice e soddisfatta tenendo stretto un pacchetto della spesa.
Gilbert: Mh Gilbird, hai detto qualcosa per caso?
Narratore: Gilbert, i pulcini non parlano.
Gilbert: Ah sei di nuovo tu voce!
Narratore: Ti sono mancata vero?
Gilbert: Kesesee.
Narratore: Dicci Gilbo caro, cosa c'è dentro quella busta?


Il petto del prussiano si gonfiò l'orgoglio.
Gilbert: Materiale scenico che Francis mi ha incaricato di comprare.
Narratore: Dicci di più, che materiale?
Gilbert: un pacco di affettati.
Narratore: Affettati???
Gilbert: dice che servivano per il costume di Giulietta.


Chi vi capisce è bravo.Andiamo avanti che è meglio. Il nostro impavido eroe proteggeva fra le sue braccia il pacco di affettati mentre si dirigeva a casa Bonnefoy. Nel frattempo nella casa del giovane francese, lui e l'amico spagnolo erano intenti a cucire pizzi e merletti su un graziosissimo abito rosa indossato da un Lovino non molto felice della cosa.
Lovino: Ahi! Idioti state attenti con gli spilli! E tu spagna togli subito le mani dal mio culo.


Il giovane spagnolo alzò lo sguardo innocente verso l'italiano.
Antonio: Ma lovichan io sono quì sotto e sto davanti a te, come faccio a palparti il sedere?


Lovino divenne improvvisamente pallido e un brivido percorse la sua schiena sentendo che il suo sedere era stato palpato nuovamente. Si girò lentamente verso Francis che con aria soddisfatta palpava il sedere del giovane.
Lovino: Frocio del...

Informazione di servizio vista la volgarità del giovane Lovino sostituiremo le brutte parole con una parola a caso che solo lui può sentire, con questi metodi di rieducazione sperimentati dalle più importanti scuole di gestalt psicologie tedesche riusciremo a riportare Lovi sulla retta via.


Lovino: Frocio del Kartoffel, eh? Perchè ho detto Kartoffel invece di Kartoffel? Argh!! Brutto francese effemminato togli subito la mano dal mio sedere!
Il francese però continuava a palpare contento.
Francis: Ma Lovi chan hai un sedere così sodo che è impossibile non palpare.
Lovino: Brutto idiota se non la smetti ti farò sentire quanto è sodo il mio pugno destro, e lo farò palpare ai tuoi denti.


Lovino aveva preso Francis per il colletto della camicia e lo strattonava furioso.
Francis: Lovichan se continui così rimarrai un'acida zitella a vita.
Lovino: E chi Kartoffel se ne frega? Dannazione ho detto di nuovo Kartoffel!!!


Francis si allontanò da lovino, l'abito era ormai pronto,mancava solo l'ultimo tocco finale ma per quello dovevano aspettare Gilbert che stava giusto per aprire la porta. Il nostro eroe prussiano arrivò dentro la stanza degli hobby del francese urlante.
Gilbert: Ragazzi ho portato quello che vi serviva!!!


Francis corse allegro a controllare il contenuto del pacco, ma la sua allegria svanì pochi istanti dopo. Guardò minaccioso Gilbert puntandogli addosso il pacco di salame che aveva in mano. Scandì in modo minaccioso ogni singola parola.
Francis: cosa, è , questo?
Gilbert: Affettati.
Francis in preda alla disperazione
Francis: lo so che cosa sono, mi spieghi cosa dovrei farci?
Gilbert: Il vestito di giulietta.
Francis: Idiota!!! ti avevo detto TAFFETà non AFFETTATI!
Gilbert: calmati Franciccio! Se hanno un nome tanto simile vuol dire che sono più o meno uguali no?


Francis aveva stranamente perso la calma e urlava isterico cercando di scagliarsi contro Gilbert, per fortuna arrivò Antonio a bloccarlo. La porta della stanza si aprì nuovamente mostrando un piccolo gruppetto di persone. Davanti a loro un giovane biondino dalle sopracciglia folte.
Arthur: Oh my god cosa mi tocca vedere! E' così che vorreste portare in scena Shakespeare? Volete offendere così la mia letteratura?


Dopo pochi minuti le acque si calmarono, Lovino aveva tolto l'abito di Giulietta ancora incompleto e tutti erano seduti per terra a guardare il francese. Francis indossava un paio di occhiali e un basco.
Francis: bene, adesso vi distruibirò le parti. Avete qualche domanda?

L'inglese alzò la mano come se non aspettasse altro.

Francis: Parla pure mio zuccherino alla fragola.
Arthur: Punto primo mi chiamo ARTHUR e non zuccherino alla fragola, se proprio dobbiamo essere precisi per te potrei anche essere "Padrone supremo dei sette mari".
Francis: Ok padrone supremo del mio cuore, adesso dimmi la domanda.
Arthur: Perchè hai quel cappello idiota?


Francis chiuse gli occhi e un sorrisetto si dipinse sul suo volto, incrociò le braccia scuotendo più volte la testa.
Francis: Mio piccolo e tenero pirata, si vede che non ne capisci molto di moda, lo vedo dai tuoi abiti osceni. Questo è un basco, ed è all'ultima moda tra i registi francesi.
Arthur: Hey io non mi vesto male.
Francis: Suvvia! Non perdiamo tempo. Il nostro Antonio è il bel Romeo, mentre la dolce Giulietta sarà interpretata da Sederino d'oro Lovino.
Lovino: Ma brutto figlio di una Kartoffel francese, come mi hai chiamato???


Francis ignorò il ragazzo continuando a dare le sue parti.
Francis: Mercuzio sarà interpretato da Gilbert, io sarò Benvolio mentre Arthur interpreterà Tebaldo.
Arthur: Tsk era normale che avessi un personaggio figo.
Francis: Ivan e Natalia interpreteranno Madame e Messer Montecchi.


Natalia abbracciò il fratello e con voce inespressiva disse:
Natalia: Finalmente saremo marito e moglie.


Il sovietico rispose imbarazzato e spaventato alla sorella
Ivan: Ma Natalia è solo uno spettacolo teatrale.


Natalia balzò in piedi, nei suoi occhi era possibile intravedere delle fiamme ardere. Puntò un pugnale nella gola del primo malcapitato,ovviamente Gilbert, guardando il fratello
Natalia: Oniisan, so che sei timido ma devi smetterla di nasconderlo. Noi ci amiamo e dobbiamo diventare una cosa sola.
Ivan: Si certo Natalia ma adesso siediti.


La giovane posò il pugnale. Gilbert aveva perso in pochi secondi litri di sudore freddo dalla paura. Si avvicinò all'orecchio di Antonio guardandosi intorno.
Gilbert: pssst secondo me quella ha qualche rotella fuori posto.
Francis: Alfred, tu sarai il principe di Verona
Alfred: ahah solo ad un personaggio come me poteva capitare un personaggio così eroico.
Arthur: Spiegami cosa cavolo fa di eroico il principe in Romeo&Giulietta?
Alfred: te lo faccio vedere subito! Antonio passami il copione! Antonio...?


Tutti si voltarono verso Antonio che era a terra privo di sensi con tanto sangue che colava dal naso e un sorriso ebete sul viso. Gilbert che era accanto allo spagnoloprese il copione e lo guardò.
Gilbert: Antonio era arrivato alla scena della prima notte tra Romeo&Giulietta. KESESEE


Lovino balzò subito in piedi.
Lovino: PRI-PRI-PRIma cooosa?
Francis: Mon amour: prima notte! devo essere io a spiegarti il significato?
Lovino: Idiota so benissimo cosa vuol dire! Ma mi rifiuto di fare una scena simile con quello spagnolo pedofilo!


Riuscirono a calmare Lovino e a far riprendere i sensi ad Antonio che ogni tanto sognante sospirava sussurrando "Prima notte". Francis continuò a dare i ruoli assegnati.
Francis: Roderich e Elizavetha saranno i coniugi di casa Capuleti, Kiku tu sarai...


Il giovane asiatico era emozionato. Si immaginava già con un abito da samurai ad affrontare i nemici.
Francis: la nutrice.


Si sentì un fortissimo "crack" e non si riuscì a capire se erano i sogni di Kiku a spezzarsi o il suo cuore o l'ennessima epistassi di Antonio.
Kiku: perchè mai dovrei fare una donna?
Francis: perchè cherì sei troppo aggrazziato per delle tanto volgari scene di combattimento, per non parlare poi della tua espressività simile a quella di un escargot! Infine, Vash (svizzera) farà frate Lorenzo e Ludwig il giovane e impavido Paride. Ci sono domande?


Una piccola manina si alzò saltellando.
Francis: oh ehm...itachan,parla pure.
Feliciano: Stupidino francis, devi esserti dimenticato di me!
Francis: Oh è vero, scusami Feliciano...tu sarai....mh...il cuoco!
Feliciano: ohh che bello! E che devo fare?
Francis: mi pare ovvio...andare a preparare la cena, che tutto questo lavoro mi ha messo fame.


Il piccolo Feliciano andò in cucina, un pò deluso di non aver ottenuto una parte nello spettacolo.
Francis: Bene ragazzi per oggi abbiamo finito, ci vediamo domani per le prime prove.


Tutti uscirono dalla stanza, Lovino stava per accedere al corridoio quando un boato lo fece girare. Spagna era disteso nuovamente per terra con la bavetta alla bocca e tanto altro sangue sul naso.
Antonio: Prima notte....awwww
Lovino: Kartoffel!


Uscì sbattendo la porta abbandonando Antonio al suo destino.


CONTINUA...

 

 

 


Kartoffel* PATATA in tedesco XD

 

Awww è passato poco tempo dal primo capitolo ed eccomi nuovamente quì. Mi sono divertita molto nello scrivere questo secondo capitolo, e spero che il risultato vi piaccia.
Vedere Lovino censurato, Antonio in preda ad epistassi continue e poi i personaggi di Hetalia ognuno con le sue stranezze.
Volevo ringraziare tutti coloro che hanno commentato il primo capitolo. Mi hanno davvero invogliata a scrivere subito il secondo. Grazie<3


Arthur: Hey Gilbert, la senti anche tu questa voce?
Gilbert: Ah si non ti preoccupare, è il narratore.
Arthur: Sicuro che non sia uno spirito? I miei unicorni sono spaventati dalla sua aura.
Francia: I tuoi cosa?
Arthur: ehm....guarda Francis c'è il 50% da Chanel.
Gilbert: kesesee hai visto come è andato via? Che femminuccia!
Arthur: Mi sembra di aver visto il costume di Giulietta incustodito.
Gilbert: Ehm mi sono ricordato che avevo un impegno urgenissimo.


Il francese e il prussiano si dileguarono e il giovane inglese rimase solo.
Arthur: Brutto idiota! Non so chi o cosa tu sia, ma se provi a toccare i miei unicorni ti ammazzo!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: BloodyRose91