My Obsession
di YaYa_giady_

02/09/12, ore 13:45

Ti lascio la recensione adesso che ho letto solo un capitolo, ma andrò subito avanti a leggere perchè è davvero bella!
C'è qualche ripetizione, ad esempio nella frase 'come la pioggia fuori cadeva fuori in strada.' potresti togliere il 'fuori' per rendere la frase più scorrevole, oppure 'Strify si sentiva solo e litigava con Yu e Yu dopo i litigi[...]' otresti mettere '[...]e litigava con Yu e lui dopo i litigi[...]', in ogni caso il tuo metodo di scrittura mi piace molto e la storia è fantastica. **
*ritorna a leggere strafogandosi di RedBull* bravissima davvero. **

Un bacione. <3 CrystalWinter.

12/05/12, ore 13:11

Beh, ho aperto per curiosità ma l'ho divorata da cima a fondo *-* anche se è un pochino veloce come ritmo di narrazione, mi è piaciuta! Aspetto qualche altra storia :D

27/06/11, ore 15:52

Ahahahaha ommiodio siiiiiii! che finale delizioso XD Strify e Yu insieme sono piu' bollenti dell'acqua portata a ebollizione! ohhh che bella! Grazie! mi serviva proprio una bella fan fic che mi mettesse il sorriso. :)c'e' solo una cosa pero':

"Strify: perche' quella faccia?
Virgily (dopo essere magicamente entrata nella fan fiction): perche' quella faccia?! ohhh te lo faccio vedere io il perche'! (afferra Yu e Strify e via in camera da letto)"
tadaaan il finalme alternativo della mia piccola mente perversa XD

Dai apparte gli scherzi! La metto tra le preferite e vi ringrazio ancora. Mi avete fatto sognare dopo troppo tempo di incubi. Un bacio -V-

27/06/11, ore 15:43

no momento momento momento momento momento momento! allora rivediamo la sotira dall'inizio: 1 kiro fa quel che deve con Yu; 2 scappa dopo che scopre tutto il casotto; 3 torna ma fa la puttana con Strify; 4 esce e cosi' dopo tre secondi di conversazione si bacia la prima che capita! cavolo ma e' geniale! ahahaha e' stupendo perche' cosi' almeno Yu sara' tutto per me! muahaha (ohhhh magari) vado a leggere l'ultimo capitolo! Un Bacio -V-

27/06/11, ore 15:34

O_O cioe' oddio Kiro va li' tutto carino e coccoloso si concede per una notte a Strify e Yu?! li vede?!?!?! o mio dio! io mi sentirei morire!!!!!! ahahah mi piace un casino come sta venendo fuori! e poi Yu geloso a bestia, diciamocelo, lo rende 20000000000 volte ancora piu' sexy! (hem... ma che si vede che sono di parte? XD nah!!!!) non vedo l'ora di continuare a leggere! Un bacio -V-

27/06/11, ore 14:57

Perdonatemi se recensisco solo oggi, ma erano mesi e mesi che non leggevo piu' qualcosa sui Cinema Bizarre. E infatti per mesi mi sono sentita con un vuoto dentro. La storia mi piace! da una parte Yu, focoso e passionale che se non puo' avere quello che vuole se lo prende con la forza. poi c'e' Strify, piu' sentimentale e romantico. e infine c'e' Kiro, dolcissimo nella sua confusione (e onestamente chi non sarebbe in confusione se fosse conteso da quei due?) brave! Mi piace un casino! Vado a leggere anche gli altri capitoli! Un bacio -V-

18/09/10, ore 22:54

come ''perchè quella faccia?''???? O.O
Dio mio che velocità! XD va be'... l'importante è che stanno bene insieme! ^^
M-ma... vuol dire che è finitaa?? T.T mi sono affezionata a questa ff.. : ) è davvero molto bella e i capitoli, anche se non molto lunghi a volte sono diretti, concisi e i fatti sono raccontati benissimo! ^^
Complimenti davvero! ^^
Baciii, Yumittan ^^

18/09/10, ore 13:17

Bellaaaaa *w*
Yu e Strify *ç*
Waaaa *ç*
Complimenti :3

17/09/10, ore 19:03

come sarebbe a dire la fine? vuol dire che questo è l'ultimo capitolo? O___________O nooooooooooooooooooooooooooooo *si dispera*
ç____________ç *si riprende*
comunque si capitolo fantasticoso, nn lo avrei mai detto ma karen mi sta simpatica, è a tipa giusta per il mio bambino U.U (meno male che la tua madre adottiva approva amore *sollevata* ndKaren eeeh gia hai ragione *sollevato anche lui* nd KIroamorosodellamamma)
ma la parte finale quella in cui strify dice "che sono quelle facce?" è micidiale, e si chiede anche il perchè di ----> O_O
XD uffiii ma davvero è l'ultimo capitolo? nuuuuu,
la vostra fan numero uno aspetta di poter leggere un'altra vostra storiella, tanti baci grandi come un elefante *saluta con lacrimoni e fazzolettino in seta con bordini in pizzo*

08/09/10, ore 08:02

Dolce la ragazza,speriamo che dia un pò di pace al piccolo Kiro,complimenti girls!

04/09/10, ore 18:21

ODDIO.. O______________O
Uhmm... ma se questa Karen lo fa innamorare.. Yu e Strify ci rimarranno di m""!!! O.O
Va be'... vediamo come vanno le cose...
Baci, Yumi
Ps: bella come sempre

03/09/10, ore 23:47

O_________________________________O
cioè fatemi capire, kiro esce di kasa molto confuso, incontra una ragazza MAI VISTA PRIMA gli parla dei suoi problemi, si fa consolare e poi la bacia?
ribadisco SENZA CONOSCERLA?
ok qua si va un pò troppo in fretta, devo insegnare a mio figlio "fidarsi e bene non fidarsi è meglio"!
karen non ho nente contro di te ma è tutto troppo veloce, sono una mamma di 17 anni cielo ho la mia veneranda rta XD
ok il capitolo è magnifico, ma oh sono io oh kiro va un pò alla svelta!!
comunque scusate un secondo..............*ie prende in prestito una allucinante padella rosa shokking (o come cavolo si scrive XD) va nella stanza di un certo yu e con un sorriso e la migliore musichetta del peggiore film horror appare sulla soglia con dietro di se tuoni e un'aura nera diceno: tu yu prega perchè il dolore sarà gnente in confronto a quello che ti farò passare*
il resto del contenuto di questo commento viene censurato per la troppa violenza.
XD a presto non vedo l'ora di leggere il seguito bacii

03/09/10, ore 14:23

Bellissimaaaa ** L'ho letta solo ora e tutta d'un fiato n.n
Complimenti aggiornate presto eh u_u

01/09/10, ore 08:20

Kiro curioso!Il nuovo capitolo è molto bello,mi piace,ragazze scrivete proprio bene,al prossimo capitolo!

31/08/10, ore 23:25

gnaaa che casinoooo, quel disgraziato di strify ha deflorato mio figlio XD
povero yu cosa ha dovuto vedere, ma è colpa di loro due, con il loro comportamento egoistico stanno facendo impazzire il mio piccolo kiro-chan
e ci credo che con strify era confuso, e lui lo ha raggirato e se lo è poratato a letto!!
come hai osato strify? ndRie con padella in mano grembiulino e bigodini in testa versione mamma isterica di kiro XD
complimenti bellissimo capitolo, e si nn mi sn mai innamorata, mi dicono che sono asociale forse è questa la causa XD
al proc cahppy ragazze, vi adoro e adoro la vostra ficcy bacii