Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: YaYa_giady_    31/08/2010    5 recensioni
Strify e Yu si contendono Kiro, chi avrà la meglio? Riusciranno ancora a vivere sotto lo stesso tetto?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kiro, Strify, Yu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My Obsession

Cap. 7 L’occasione

 

Strify era disteso sul suo letto, nella sua mente risuonavano ancora le parole di Kiro:

-non scelgo nessuno. Rimaniamo amici.

Il ragazzo ancora una volta quella sera non riuscì a trattenere le lacrime e intanto non riusciva a non pensare:

-perché Kiro…perché mi fai questo…perché mi fai soffrire in questo modo!? Sei crudele…

E con la manica della maglia si asciugò le lacrime che non smettevano di scendere.

Intanto nella sua camera Yu, anche lui disteso a letto, si sentiva distrutto. Nessuno l’aveva mai rifiutato. Quello per lui era solo un incubo e l’unica cosa che voleva era svegliarsi.

-incredibile…non ho parole…mi ha rifiutato…

 

Kiro bussò alla porta della camera di Strify solo per formalità, entrò senza aspettare e abbracciò l’amico. Strify ricambiò, esitando, l’abbraccio.

-perché mi fai questo, Kiro?

-io…ti giuro che mi dispiace Seb… io voglio un sacco bene a entrambi…non voglio far soffrire uno di voi…così…

-Kiro, ma tu mi ami?

-i-io…io ti adoro…ma come amico…

-come puoi dirmi una cosa del genere? Venendo qua mi hai fatto soffrire ancora di più.

-scusa…non so cos’altro dirti…volevo…insomma…io ti giuro che…oddio mi sento un cretino…

-Kiro non devi dire niente…- Strify avvicinò il viso dell’amico e lo baciò. Kiro cercò di staccarsi ma Strify non glielo permise. Kiro non capì più niente. Gli piaceva. Sentiva qualcosa… ma sentiva qualcosa anche per Yu. Erano così diversi… Strify era dolce e gentile… Yu era forte e prepotente… era difficile scegliere…

-ma a cosa sto pensando?! Non posso scegliere nessuno dei due!

E si staccò

-Strify io…

-Kiro ti prego amami… anche solo per una notte…

Kiro era incredulo e sorpreso.

-io…io…devo andare in bagno…! Torno tra cinque minuti. Tu aspettami eh?

Andò davvero in bagno. E si chiuse dentro. Guardò la finestra. Minacciare di buttarsi giù se non la smettevano subito? No, aveva già fatto troppe pazzie per questa storia… accontentare Strify? Gli sembrava la scelta migliore. Tornò da lui.

-va bene…- si avvicinò e lo baciò. Gli accarezzò i capelli, lo guardò negli occhi…erano così belli…così profondi… Strify era contentissimo. Il suo cuore traboccava di felicità. Almeno per una notte, Kiro sarebbe stato suo. Solo suo. Strify gli baciò il collo, gli tolse la maglia e iniziò a scendere. Kiro sentiva le labbra del cantante prima sul petto, poi sull’ombelico, sul ventre… fino a che non sentì che si posarono sul suo membro. Un dolce bacio.

-ehm…Strify…ho un po’ di paura…- Strify lo guardò sorridendo. Era estremamente sexy con quel piercing sul labbro.

-perché sorridi…?- Kiro era arrossito un po’.

-perché sono felice. E perché mi sembri un bambino.

-ah…io sembro un bambino? Sì me lo dicono in molti…

Strify sorrise un’altra volta e fece girare Kiro.

-ch…che vuoi fare?

-devi solo rilassarti…

Il membro di Strify, lentamente, entrò in Kiro. Il cantante iniziò a compiere movimenti regolari e lenti. Voleva che al bassista piacesse. Era la sua unica occasione…

Kiro prima inarcò la schiena ma poi riuscì a rilassarsi e iniziò a gemere dal piacere, non voleva ammetterlo ma Strify ci sapeva proprio fare. E per tutta la notte fu così. La mattina dopo Kiro si svegliò tra le braccia Strify. C’era qualcuno che lo fissava. Era in piedi davanti alla porta.

-siete proprio due stronzi.

-!!! Yu!

 

 

 

Tell me now, tell me how, I need to know

Tell me now, tell me how, I need to know

How it feels

How does it feel now

How does it feel

 

(dimmi adesso, dimmi come, ho bisogno di saperlo

Dimmi adesso, dimmi come, ho bisogno di saperlo

Come si sente

Come si sente adesso

Come si sente)

 

Super grazie a chi legge!!! Ormai siamo quasi alla fine, quasi eh…

 

Chiby Rie_chan: le tue recensioni ci fanno sempre piacere!!! Grazie mille! Non ti sei mai innamorata??? Ok scusa ma siamo due curiosone. >.<

Neanche noi ci immaginiamo Yu che piange però dovevamo far capire che anche lui soffre come un cane. Giady: ma guarda che io non faccio niente di brutto a Kiro. ^.^ *pensieri perversi*

 

Chiaki Dears: però alla fine anche Kiro ne approfitta un po’ e incasina ancora di più le cose.

 

BeaTokietta: grazie! Da quello che sappiamo noi Kiro è bisex.

 

Yumi Kasay: è sì Yu tiene tanto a Kiro e Kiro fa questa cazzata!!! Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo. Giady-yaya cosa succede perché non me lo ricordo. ^.^ Ilaria- -.-“ salutiamo prima che tu mi faccia fare altre brutte figure va’…

 

 

Bacio!!! __Ilaria & giady_crazy_

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: YaYa_giady_