My life has just begun
di Mary15389

16/02/11, ore 15:05

Per un attimo ho pensato : " Oh mio Dio, è Spence. " ma fortunatamente non è così xD in quel caso ti avrei linciato brutalmente. Povera Nikki, deve vedere tutte queste cose orribili, sei davvero tremenda. Qualcuno sa che fine ha fatto il buon Reid? Magari aveva il giubbone antiproiettili.. ah no, c'era la macchia di sangue sul pavimento -.-° Sappi che appena ho visto che avevi aggiornato ho preso a saltare come una pazza, e credo che farò lo stesso al prossimo capitolo! Baci

12/02/11, ore 19:31

Tu ci vuoi male, ammettilo.
"Ho ucciso il tuo collega" *rabbrividisce* Oddio, ti prego, fai che nel prossimo capitolo ci sia uno sprazzo di Reid... Insomma, la squadra che lo trova, qualsiasi cosa! *occhi da cucciolo abbandonato*
Cooomunque, passando a Nicole. ç_ç
Questo è un pazzo psicopatico dalla personalità multipla, ecco! *entra nella fic e lo picchia* Perché i membri del BAU vengono sempre rapiti da individui con la personalità multipla? *medita*
Spero che la squadra trovi presto Nicole, sono affezzionata al suo personaggio, e per il bene di questo sclerato che Reid sia ancora vivo. Ma tanto lo so, dai. *modalità auto-convinzione: on*
Bravissima, bel capitolo! Spero a presto!
Un bacio,
Maggie.

12/02/11, ore 11:44

" Ho ucciso il tuo collega.. "
Perché? Ti diverte vedermi contorcere da quest'altro lato del pc? Naturalmente sto scherzando.
Allora, benché in questo capitolo non ci siano molta azione ( nel senso di sparatorie, teste che volano per aria, gente impalata ), mi è piaciuto. Ci viene presentato meglio Duster, la sua avversione per questo nome e Nicole sembra abbia proprio voglia di morire! =D
Alla prossima, bacii

06/02/11, ore 17:34

Ho appena finito di leggere tutta la storia e OH SANTO CIELO! O.O
Cioè, la storia è bella e mi piace molto, è questo ultimo capitolo che mi ha lasciata totalmente spaesata e specialmente ansiosa.
Dimmi, ti prego, che aggiornei presto. Mi sto virtualmente prostrando ai tuoi piedi ç__ç
Bella storia, comunque, mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che sarà presto, vero?... Vero?).
Un bacio,
Maggie.

06/02/11, ore 10:25

No, non sono morta, è solo che recensisco in ritardo stratosferico.
E' stato un bel capitolo, anche se un po' più corto del solito. Spencer non fa una brutta fine, VERO? Ti prego, ti prego,  ti prego, ti prego ç____ç  Nicole è stata un po' zucchina a scendere da sola nel garage, e Duster inizia a darmi seriamente sui nervi. Mi piace la premessa che fa lei alla fine: deve combattere, almeno per Spancer.
Spero che aggiornerai presto, baci!

31/01/11, ore 12:38

Acciderbola, ritardo stratosferico!  Ma eccomi qui, pronta a recensire. Mi sta piacendo molto questa Nicole.. lei e Reid sarebbero una coppia stupenda. Anche io sto cercando di scrivere una storia del genere, ma l'unico risultato è un obbrobrio in piena regola -.- Pur dovendo aspettare un pochino per leggere ( ti garantisco che riesco a capirti, su EFP non pubblico niente di decente da quando Gesù camminava per Gerusalemme  ), ne vale davvero la pena. E' un mixer di tutto: azione, amore e Reid xD Lo so, non ha qualche caratteristica particolare, ma già il fatto che esista in questa storia, ti fa guadagnare la mia più completa stima. Bacioni,

27/01/11, ore 23:00

mi sa che è una mossa sbagliata, di solito nei film finisci o per essere aggredita nel parcheggio o per trovarti l'assassino in macchina. ma sarà che guardo troppi polizieschi.

20/01/11, ore 20:53

nuooo che pucci! nicole e tenerissima... si prepari a vivere le pene dell'inferno con garcia e morgan!

17/01/11, ore 15:01

Ciao! Non credo sia giusto che ci siano così poche recensioni, ma ho letto la tua storia ed è davvero molto bella! Mi piace Nicole, è un bel personaggio, e Reid è stupendo. Anche io vedo gli altri personaggi come li vedi tu, specie Garcia e Morgan. Spero aggiornerai presto, questa storia mi piace davvero molto! Baci

K a t h

PS: sei tra i miei autori preferiti! =D

05/01/11, ore 00:58

Le fic su criminal minds sono davvero poche, ma questa è scritta molto bene e devo dire che mi incuriosisce parecchio ;)

31/12/10, ore 19:17

-.-" sondaggio, chi dei due è più imbranato? cmq la scena della pistola è epica! ^^ e spencer che chiede pietà? troppo pucci! dai, poverino, minimo s'è preso un infarto.

19/12/10, ore 16:47

** che teneriii! lo sapevo che finiva così! oh mamma che teneri! ma finnigan?

14/12/10, ore 00:15

*-* che teneeeeeeeeeera! ormai la liardi mi ha stregata. cmq volevo vederla la faccia di reid se la beccava in desahabillié (si scriverà così?). oddio che risate!

30/11/10, ore 19:57

Waaaa *_* mitica la ragazza! è una bella storia (a parte che per lavorare nell'FBI bisogna avere la cittadinanza americana ç_ç) e la liardi è una grande!

29/11/10, ore 14:22

Ooo che bellooo *.* ma questo squillo di chi sarà???>___<
E' veramente bellissima stupenda magnifica!^.^
Sto aspettando il prossimo capitolo.....piuttosto ansiosamente!xD