My life has just begun
di Mary15389

19/04/11, ore 15:35

Nicole è pazza XD Ma in senso buono XD È così cocciuta da mettere a rischio la sua vita pur di andare ad acchiappare i cattivi XD
Comunque anche questo capitolo ovviamente mi è piaciuto e mi è piaciuto il fatto che Hotch ha dato le manette a Nicole in modo che potesse arrestarlo lei stessa: in fondo era giusto visto che era lei quella che aveva fatto le spese della pazzia dell'uomo...Anche se sinceramente non ci ho caito molto di questa storia di Robert/Thomas ma penso che sia un bene perchè così questa confusione mi ha reso più vicina al cattivo XD
Comunque prevedo pochi capitoli ancora vero? (QvQ)
Sigh, spero che farai un seguito perchè ve lo meritate sia tu che Nicole XD
Intanto aspetto il prossimo capitolo di questa bellissima fan fiction
Ciao ciao (^_^)/

19/04/11, ore 15:31

questa ragazza mi piace ogni istante di più, nemmeno hotch sarebbe riuscito a far ragionare duster: brava nicole! e reid tutto preoccupato, ma che tenero *_*

17/04/11, ore 14:47

Ok!Edopo essermi letto 30 bei capitoli in mezzagiornata mi chiedo: "ma perchè non ho visto prima questa meravigliosa fan fiction?"
Davvero, dico la verità...e se non mi crdi puoi farmi il profilo XD
Comunque mi piace davvero molto questa storiella per vari motivi: è scorrevole, è scritta semplice ma allo stesso tempo trasmette molte sensazioni...e poi perchè c'è Reid XD
Vabbè, genietti a parte, anche la protagonista mi piace molto... sarà perchè mi somiglia molto nel carattere? O.o
Penso che sia anche il fatto che non è la classica Mary-Sue che tra poco ne sa una in più di Spencer XD Nicole mi piace perchè è piena di difetti ma che al contempo sono pregi: la sua testardaggine per esempio. Avere la testa dura per me è un pregio e non un difetto perchè significa impuntarsi sul proprio obbiettivo come un mastino e non mollarlo mai fino a che non lo si ha raggiunto XD
E poi Nicole mi sembra una persona normale senza avere per forza un passato oscuro (genitori premurosi a parte)... Insomma incarna la ragazza che ognuna (o la maggior parte) potrebbe diventare se dovesse andare all'FBI e questa la rende un personaggio più vicino al lettore...O mio Dio mi sembra di essere la mia profe di italiano o.o
Ok ora quindi finisco di parlare e dico solo che ho aggiunto la storia trale seguite e che attendo il prossimo capitolo XD
Ciao ciao (=^_^=)/

02/04/11, ore 22:27

O.O
Qual'è l'ultima carta da giocare?
>_________<
Uffa è troppo bella!*-*
E il numero 30 sarà il numero che aspetterò :)

21/03/11, ore 17:41

Allora vedi che era Spencer!ù.ù
Comunque per fortuna che non è morto...fiuu*
Oh ti prego, fa che sta fic non finisca mai, è troppo magnifica!(si dice "troppo magnifica?Mi sa di no!xDxD)
Aspettando il 29 per il verdetto finale!*-*

20/03/11, ore 18:44

OMMAMMAMIA (per non dire di peggio v.v)
Sempre la stessa domanda...chi sarà?? ç___ç
Mi stai facendo morire di ansia da fanfic...,
è veramente incredibile il fatto che appena leggo un nuovo capitolo c'è sempre qualcosa che mi faccia stare sulle spine!
Vogliamo il 28!!!>___<

19/03/11, ore 11:20

MA che WOW!!! l'ho letta tutta in un colpo!! mi piace un sacco!! non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ apresto allora!!
bacio lelly87 ^^

12/03/11, ore 19:20

ALLELUIA! ALLELUIA! ALLELUIA!
Oddio, mi commuoviscio. Qualche forma umana al di fuori del capanno.. la mia dolce JJ, il mio caro David, e quel figo di Spencer o Derek! Si, sono fissata con Derek adesso, ma amo sempre Spencer. Allora, suppongo che sia uno dei due, però ci sono dei vari punti. Potrebbe non essere Spencer perché è stato ferito, ma potrebbe non essere Derek perché ho il sesto senso (non ridere u.u)
Mi sorge una domanda: quanto è lunga questa long-fic? Ti prego, non dirmi 28 capitoli :O Aspetto il prossimo, bravissima!
Bacioni

K a t h

12/03/11, ore 14:30

Ciao, è da un po' che seguo questa storia, molto bella complimenti!
Lascia con il fiato sospeso. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
La seguo soprattutto per vedere cosa combina Robert. Però mi è dispiaciuto che i profiler non siano arrivati in tempo per salvare il poveretto che ha ucciso davanti alla protagonista. Speravo che salvassero anche lui... :(

Mi piace molto il tuo stile di scrittura e anche il personaggio di Nicole, un po' goffa ma anche forte e decisa. Carina la sfuriata che ha fatto a Reid, ha aggiunto un po' di pepe alla loro "relazione".
Brava, continua così :)

11/03/11, ore 22:17

tu mi ucciderai, sai? troppo bello, troppo interessante e troppo intrigante! XD

09/03/11, ore 22:25

O è Morgan, o è Aaron, o è Rossi o è Spencer che è ancora vivo...
. . .
Uffa ma è semplicemente stupendamente brillantemente fantasticissima!!!>____________________<
Cerca di aggiornare il più presto possibile perchè penso che morirò di voglia di leggere!ç.ç
Bye~!

04/03/11, ore 16:12

Che sbadata, non ho recensito l'altro capitolo ._______. pazienza, recensisco questo =D
Una voce a lei nota chi potrebbe essere? UHM...Morgan? Sisisisisisisisisisi Morgan! Dimmi che è lui! E sopratutto che Spence non è morto T.T
Bacioni

K a t h

26/02/11, ore 19:21

Stupenda! Complimenti, l'adoro. Sei bravissima. Fanfiction brillante e molto reale. I tuoi personaggi hanno le caratteristiche originali del telefilm! Sublime! :DD

23/02/11, ore 19:54

bene, ottimo capitolo, suspence ai massimi liveli ma ti pergo, dimmi che reid non e´andato al creatore o muoio d'infarto.

17/02/11, ore 22:37

Oggi mi sono resa conto che hai postato e finito di postare questa fiction sul forum e me la sono letta tuuutta quanta, ma commento lo stesso perché merita e non farò spoiler che non si sa mai. :D
Dunque, questo Thomas è seriamente fuori di testa. Nicole è profondamente da stimare: cerca di mantenere il controllo della situazione nonostante ciò che sta accadendo. *applaude*
Brava, davvero! *o*
Un bacio,