California Sun
di Zazar90

22/09/14, ore 23:21

Brian sta risalendo moltissimo nella mia classifica personale, lo adoro! :) però è una mia impressione o mi sono persa qualcosa? Tipo quando dice "vai nell'acqua alta almeno affoghi davvero" mi sono persa una ff in cui veniva salvato dall'affogamento al posto di morire? Forse non ho capito una mazza, come sempre...xD
Presto tornerò ma devo prepararmi psicologicamente a leggere ff di 62 capitolo, forse a Natale avrò finito xD
Adesso ascolto la canzone(mi mancava, non so come ha fatto a sfuggirmi ma non l'ho mai sentita).
Notte! :)
Jenny

22/09/14, ore 23:04

Ciao! Eh eh pensavi di essersi liberata di me, invece eccomi qui, sentivo troppo la tua mancanza! ;(
Ma questa ff e'... Awwww troppo carina! (Specie se letta mentre ascolto Angie, giusto per restare in tema!).
Ah ah Brian non cambierà mai, prima gioca a poker(e beve) e POI, (forse) si occupa della figlia( una dei numerosi eredi) xD
Dolcissima, corro al prossimo capitolo!
Jenny that is back :)

02/09/10, ore 15:50

Ahahaha stupendo, come al solito!! XD Brian che cade sul castello di Mary...piccina!
e la telecronaca!!! ahaha stupenda!
"Aiah.. Brucia!!!”
“Che ti avevo detto, Bry?? Di mettere la crema.. E tu cosa hai risposto??”
“No, la crema no.”

che tenerezza xD mi ha fatto ridere la risposta di Bry! E' come un bambino!! :D
e il discorso tra Ruby e Paul è stato magnifico...non possono ignorare l'amore che c'è stato fra loro, ma ormai si vogliono bene *-*
aggiorna presto!
baci,

30/08/10, ore 11:23

Eccomi a recensire il secondo capitolo in un imperdonabile ritardo! >.< E questo e' anche l'ultimo? Peccato.. immaginavo che questa fic sarebbe stata piu' lunga, ma mi e' comunque piaciuta molto! Ci stava una piccola storiella estiva, in questa serie! :D
Ah! La prima parte in cui Bry gioca e.. il castello di sabbia di Mary! Povera bimba. u.u Arte contemporanea, LOL. XD
"E fu proprio in quegli occhi più verdi della natura stessa che Ruby vide riflessa una parte della sua anima. Quella legata ad un altro uomo che mai avrebbe smesso di amare, seppur in modo diverso da come amava Brian. Un uomo che, nonostante tutto, sarebbe sempre stata certa di trovare al suo fianco, come l’amico più caro su cui mai avrebbe potuto contare." Si', io penso che Ruby ami ancora Paul, ma non come lo amava nella prima storia. Il loro amore non e' come quello tra Bry e Rub, ma e' intenso allo stesso modo.
Insomma, alla fine sono contenta di aver potuto assistere ad una scena in cui questi personaggi son potuti stare per un momento in pace, lontani dai guai e da tutto, godendosi un momento di vacanza. E' stato piacevole leggere questa piccola storia! ^^
Allora al prossimo capitolo di Foxy Lady, sorella Jones! ;)

24/08/10, ore 18:34

Che carino anche questo secondo capitolo! In realtà avrei sperato che tu ce ne facessi uscire altri due, piuttosto che uno, ma è lo stesso!
Oddio, forse ho preferito il capitolo scorso, aveva una sua poesia... però anche questo è molto carino, con le descrizioni così quotidiane e così "vacanziere" che si abbinano perfettamente ai pensieri di Ruby su Paul e Brian... è stata una storia proprio molto carina! :D

14/08/10, ore 15:07

Angie da piccolaaa!!! Che bella questa storia, hai fatto davvero bene a scriverla!! Bry, chiaramente, è sempre il solito, ma è anche per questo che lo adoriamo...non sarebbe lui, altrimenti!! ;)
Rub...beh, devo dire, anche Rub è Rub. (Della serie: Viva le constatazioni intelligenti!) (Brian&Eric concordano).
“Si, la crema si e non rompete le scatole!!!” questa frase è mitica...giuro, me la sono immaginata! La solita Rub tutta scocciata davanti al marito Briannino(Brian: lasciamo perdere, va...) e alla figlioletta, che non cambieranno mai...xD
Però, dai, Rub, lasciati andare...fatti una partitina a poker con lo zio Paulie!! ;)
E Paolino, Linda e Mary...insomma, la capisco, povera Mary, anch'io avrei paura con un padre come Paul!! Devo dire, però, che in Sicilia ho rischiato anch'io di chiudermi l'ombrellone addosso...e da sola, senza l'"aiuto" di Paul!! (Brian: complimenti...) *Tira la cordicella dell'ombrellone, che si chiude addosso a Bry...e la facciamo finita!!* xD
E poi, che bello, il '77...un anno dopo Thirty Three & 1/3 di Georgino!! Grande album... ;)
E, per finire...Ang! Beh, se non rompe come suo solito non sarebbe lei. xD Però non c'è niente da fare, Angie da piccola è assolutamente adorabile!! Che non vuole la crema solare e poi quando guarda la spiaggia con Bry tutto esaltato...
Quando gli rovescia la birra addosso, poi... beh, è Ang. xD
A pensarci bene, Angie da piccola ricorda un po' me xD Ok, forse non ero così terribile, ma un pochino lo ero...come tutti i bambini, del resto xD
A proposito, sai che stanotte ti ho sognata?? Era il tuo ventinovesimo(sì, leggi bene, ventinovesimo!!) compleanno e continuavi a gridarmi che tu non potevi compiere ventinove anni, perchè eri nata nel 1940...e io ti davo ragione!!
Poi in una seconda parte del sogno io giravo per un'ipotetica cantina saltellando e dicendo "che bello, oggi è il compleanno di Zaz!!" e poi andavo a sbattere contro una libreria... Di conseguenza arrivava la befana(da notare, il 14 agosto!!) che annunciava che da quel momento in poi avremmo dovuto indossare solo calze verdi... a un certo punto tu(ventinovenne in carriera, sia chiaro) scomparivi e al tuo posto appariva la piccola Angie, che mi lanciava certi sguardi leggermente inquietanti...e io mi sono svegliata tremando, anche perchè fuori pioveva. xD
Bel sogno, eh? E soprattutto normale...xD Ma vabbè, ormai mi conosci... anche se non ti avrei mai detta già ventinovenne xD
Meglio che la finisca, va!
Aggiorna presto!! ;)
Marty
(Recensione modificata il 14/08/2010 - 03:09 pm)
(Recensione modificata il 14/08/2010 - 03:11 pm)

14/08/10, ore 14:29

Ahaha povera Ruby!! Piantata lì in mezzo come un sedano da Brian e Angie xD o
Oddio...Angie...-.- già rompipalle allora XD XD
“No, la crema no, mamma!!!”
“Ma io voglio fare il bagno!!!”
“Ma io non lo voglio questo..”
“Dai papino, andiamo a fare il bagno!!!!”

SDENG!!!! *ombrellonata in testa* eh, Diamine!!
uhuh...'77... ciò vuole dire che ci sono Mary, Stella, Heather e...*brivido* JAMES!
AAAAH! Mini-Godzilla in costume!!
*muore*
aggiorna presto!
baci,

14/08/10, ore 14:01

LA DUUUUFFFFF!!!!aspeta....la Duff?!?!?!....LA DUUUFF!!!!!!!!!(ok, la smetto xD)
ma che carina che è Angie da piccina!!!sono proprio contanta che tu abbia deciso di scrivere questa storia....che si svolge nel '77....ma dimmi un po' *prende zaz da parte* ma prima o poi spunterà anche Johnnino,vero??????VERO?!?!? oh, Johnny!! *inizia a cantare "Jooooooooooohnnyyyyyyy, è quasi magiiiiiiiiaaa, Joooooooooohnnyyyyy!!!"*(ok, oggi sono di fuori...cerca di ignorarmi...xD)
comunque questo primo capitolo è davvero tenerissimo...mi ha ricordato la classica giornata al mare da bambina...con il bagno che va fatto rigorosamente alle 4, non un minuto prima, nè un minuto dopo.....e povera Mary che ha paura di quel pericolo ambulante di suo padre! xD
aggiorna presto!!
baci

14/08/10, ore 13:09

Aww, che carina questa piccola fiction estiva! ** E' davvero una buona idea, poi ci voleva proprio! ^^
A bordo dell'auto con i Beach Boys, al mare, Brian che si eccita alla vista della spiaggia assieme ad Angie.. insomma, e' una scena familiare che mi piace moltissimo!! :D Poi la piccola Mary che si stringe a Linda perche' Paulie, il papone impiastro che in fondo tanto adoro (e tanto maltratto), rischia di far cadere l'ombrellone su di loro.. *-* Ed ecco che arriva Ruby che sistema tutto in una mossa. XD
Il poker! XD E poi Angie che rovescia la birra su Brian.. heeh. *w* Ang e' cosi' tenera da bambina! :D Poi pero'.. *vento desolato*
Ok, aspetto il prossimo capitolo. :D Io mi ritiro a scrivere il capitolo che mi sto trascinando dietro da giorni. *va via*

13/08/10, ore 12:33

Ooooh che bello! Mi piace moltissimo l'idea di una serie estiva e quella di far partecipare ancora una volta la "banda di matti" di Ruby & co. xD che carina la biondona ossigenata da piccola *_* quasi quasi la preferisco così v.v e Mary che tenera quando si stringe a Linda, sempre i soliti gli uomini che non sanno fare niente XD il poker tra Paul e Bry X°D oddio, davvero stupendo come primo capitolo! Non ti smentisci mai! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *_*
Alla prossima *O*

12/08/10, ore 20:55

Ma che bella idea hai avuto! *_* Quando ho letto che c'entrava Ruby mi sono precipitata a leggere! :D
è veramente tanto tanto tanto tenera come storia e vedere Angie da piccola... boh, fa un certo effetto! è una bambina adorabile *_* (e sì che a me i bambini non fanno impazzire, anzi!).
Mi è piaciuta molto la scena iniziale, quando Brian scende dalla macchina e comincia a urlare "la spiaggia! la spiaggia!" seguito a ruota dalla figlia, e poi arriva Ruby, sempre con il solito carattere, e smorza gli entusiasmi!xDD
Ci voleva proprio questa storia estiva, ti adoro per questo! :D
A prestissimo! :D