So Far,Far Away
di giulietta89

08/03/06, ore 16:20

Che fatica recensire te! U.U …si, perché se ti do consigli ti arrabbi! ç__ç Ma io me ne frego e lo faccio comunque! ^_^ E dico a te quello che mi dice sempre la mia (amata!) beta! I puntini di sospensione vanno decisamente ridotti in maniera drastica! Li uso in modo sconsiderato anche io, e purtroppo sto cercando di togliermi questo brutto vizio. Effettivamente non sono il massimo, se usati sempre. Cioè…lasciano sempre il discorso in sospeso. Forse usare qualche punto o qualche punto e virgola, due punti ecc sarebbe meglio…io il consiglio te l’ho dato perché, anche se sei mia amica e so che mi ucciderai, mi sembra giusto che se recensisco dica a te le stesse cose che direi ad un altro! Se no che senso ha?! U.U …ma ora passiamo a parlare di quanto è scema Corinne! E poi scusa, ma da quando in qua Harry ha deciso che può chiamare una professoressa con il nome di battesimo in modo molto tranquillo, come se fossero grandi amici? …Carini i leccalecca al sangue! Li voglio anche io! *.* Silver e Lyra cominciano a darsela che c’è qualcosa di strano! Spero che, in un futuro, quando torneranno al loro tempo, qualcuno abbia la bella idea di far cancellare loro la memoria! U.U …vedremo! Nel frattempo: vogliamo (io, me e me stessa) scoprire cosa succede! Quindi…muoviti, e scrivi! Bacioni bacetti, tua Giuggina! XP

ginevra molly weasley
05/03/06, ore 18:55

bellissima questa fanfic!*_* l'ho letta tutta d'un fiato,mi ha presa totalmente!complimenti ancora,aspetto con impazienza un nuovo capitolo!

04/03/06, ore 13:02

ciao!!! ^^ hai visto che velocità? appena pubblicato e ...zac...appaio io con la mia recensioncina! ih ih ih...ho battuto ogni record! ^__^ allora, capitolo cortino ma divertente! il pezzo di harry che viene morso è davvero forte! "Ma tu non dovresti mordere!" ah ah ah...chissà se è successo qualcosa ai suoi geni..io spero proprio di sì...di solito diventando vampiri si diventa più belli..quindi, incrociamo le dita! ^__-..Hermione che si distrae? wow! che novità! ok, ora basta, tanto ci vediamo tra un paio d'ore quindi...bacionissimi e a presto! Hachi

Hachi
15/12/05, ore 19:27

ciaoooooo! bel capitolo! corinne mi sta molto simpatica e il suo look è fantastico! sirius è fortissimo quando lancia battutine sarcastiche a draco e blaise è un amooore! e poi, che bello: un vampiro! io adoooro i vampiri! anche nella mia fic ce n'è uno bello bello!!! ok, allora ci vediamo presto! bacioni, Hachi

Giuggia89
06/12/05, ore 10:47

...ma guarda chi si rivede! ^_^ Brava...Voldy zio è impersonato molto bene...e carino è Sevvy che tortura Minus così, senza quasi accorgersene...^_^ Ma chi sarà l'infiltrato?! Ma come sono curiosa! O.o (...faccio finta di non sapere perchè sembra essere divertente!) ...Corinne...è il mio mito! ^_^ Che lancia baci alla folla...immagino abbia un passato da Rock Star...O.o Tutti strani me li sceglieva il povero Silente, tutti strani me li sceglie pure il new preside...U.U Per il resto...bravo Silverino mio! Fagliela vedere! (...cosa centrerà...-__-) ...va beh...'ciotti 'ciotti a prima o poi...quando sarò più viva! ^_-

05/12/05, ore 19:01

bella la storia mi piace l' idea di lily e sirius nel futuro, non vedo l' ora che incontrino harry, ciao aggiorna presto

Lily92
04/12/05, ore 21:56

fichissimo, anche se si capisce che l'infiltrato di Voldemort è La nuova insegnante, che a me sta parecchio antipatica. in compenso il rapporto Dracovs Sirius è forte, e un Draco attratto da Lily Potter è troppo forte. Non ho capito però che cosa ha Blaise e che cosa ha capito Draco. un bacio Lily

Hachi
04/12/05, ore 21:24

ciao! eccomi come sempre a recensire il tuo nuovo capitolo! allora, la nuova insegnante di Difesa mi fa troppo pensare a Nana...sai, il famoso personaggio del manga che mi scrocca sempre la puppina! ^__^ nana è una cantante rock! comunque, a parte questo, bello anche questo capitolo..blaise è tanto carino! e sirius è tanto vanitoso! ih ih ih! il mio preferito resta Remus! allora, aspetto il prossimo capitolo...ci vediamo! baci baci, Hachi

kris
17/11/05, ore 22:16

bellissima unica inimitabile!!! mi piace troppo finora la trama immagino che sirius avrà voluto uccidere con le sue mani remus!!!!certo però lo scontro coi serpeverde ci voleva propio immaggina già sirius disperato perche deve stare in camera con i serpeverde!!! e quando vedra harry!!! ciao ciao aggiorna presto!!

17/11/05, ore 17:51

Blaise è very lovely, si sa...U.U ^__- Ma per il resto...CORINNE! *.* Però specifichiamo che l'idea dei TATUAGGI l'ho avuta IO!!!! >.< ...e Hachi, non ti provare a chiamarmi PUPPINA!!!! >////< ...Ma comunque...effettivamente...clap clap...bel personaggio! ^^ Non vedo l'ora di vederla all'opera!! *.* ^__- FORZA BLAISE!! E alla next! ^_-

14/11/05, ore 17:52

ma ciaooooo!!!! ^__^ che bel capitoletto!!! blaise è sempre adorabile!!! poverino però, non potevano beccare pansy?!? comunque bella l'entrata in scena della nuova insegnante di difesa...mi incuriosisce molto! e poi mi sa tanto di puppina!!! voglio il seguitooooo!!!!bacioni, ci vediamo venerdì!!! hachi

30/10/05, ore 20:49

Sei proprio noiosa…comunque grazie per il gioco! ^_^ Ma passiamo al capitolo…per dire che ammetto che non è male! ^^ …ma chissà chi saranno i tipi che entrano?! Ebbene si…chiunque voi pensiate…beh…sbagliate! ^__- Per il resto…uff…cosa diavolo devo dire?! Voglio il terzo capitolo, così posso parlare di Corinne!! (si scrive così?! O.o) a doma! Tvb by Potty

27/10/05, ore 20:00

ciao! brava, la storia diventa sempre più interessante! ih ih che bello che sono nei serpeverde!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! ^__^ scrivi davvero bene! ci vediamo ciao ciao! Hachi

27/10/05, ore 17:34

Bella fanfic! Adesso sono molto curiosa! Aggiorna presto!

Syberia_Malfoy
27/10/05, ore 17:25

Dimmi che sai chi sono...altrimenti mi offendo!!! sono io...la tua migliore amica!!! allora...chi saranno i tre?! come sono curiosa!!! ve beh...la smetto visto che so benissimo chi sono...comunque...domanda a tutti i lettori...secondo voi chi sono?! no perché io lo so solo perché ho letto il terzo capitolo...altrimenti non ci sarei arrivata!!! a chi indovina io e giulietta offriamo una notte con il NOSTRO Sirius...ve lo prestiamo così che noi possiamo divertirci un po' con Lucius...ma poi lo rivogliamo! anzi...lei se lo riprende...e io mi tengo Lucius!! ottima soluzione!! baci baci tua Syby ps non mi dovevi chiamare?!