Sotto la maschera
di vert

19/09/10, ore 00:02

Be, la coppia Lucius\Narcisa, non e una coppia che mi attira, però, ti posso dire che, cmq sei stata brava, hai parlato bene!! hai saputo costruire una FF di pensieri !!! veramente diversa, da tutte le FF che ho letto!! Complimenti!!

15/08/10, ore 15:47

Siiii, siii, scrivi ancora sulla coppia, ti prego *-*
La Narcissa tu e quella di Fabi sono diverse, ma entrambe veramente ben caratterizzate e ben descritte, così come "i due Lucius" xD perciò dovreste proprio continuare a scrivere Lucius/Narcissa *-*
Bravissima ^^

15/08/10, ore 15:40

La tua Narcissa è sicuramente più mamma della mia, credo che la 'debolezza' che hai detto di aver trovato in lei, non sia altro che rassegnazione. Perché la mia era una Narcissa giovane, forte del suo essere una Purosangue, mentre la tua è molto adatta al momento che hai scelto.
Brava, davvero. Trovo che il tuo modo di scrivere sia scorrevole, e questo si è notato anche se la storia è un flusso di pensieri, difficile quindi da gestire in modo coerente. Davvero brava.
Ti faccio i miei complimenti, compagna di classifica.
Spero di vederti presto in un prossimo contest, oppure che tu decida di partecipare ad uno di miei^^.