Blackie - I'm not a groupie
di ghirigoro

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/02/14, ore 18:19

Continua please :'( sono passati 2 anni da quanto non pubblichi piu' un capitolo.Amo questa fan fiction.

07/06/13, ore 19:43

che bella questa ff è stupenda pjadqw'r perchè non la continui? :3

03/04/13, ore 18:16

NO! No eh! Adesso Holly ha superato il limite! Ma che razza di troia! Povera Blackie... che sorella che si ritrova! E adesso non ha più nemmeno un fratello su cui contare! Però Annabel mi sta un po' sulle palle, cioè, okay, avrà le sue ragioni, però che non si immischi troppo! Ahah ora però arriva il bello, chissà la convivenza! Ancora brava, ti faccio i miei complimenti! Un bacio.

03/04/13, ore 17:55

Okay, Blackie è veramente stupenda. Chi altro avrebbe le palle di rispondere ai Guns così? Holly invece è una grandissima puttana, penso di odiarla. Simon... beh, Simon è il mio nuovo sogno erotico, adoro la nonchalance con cui riesce a rubare l‘ombrello e fingersi immediatamente dopo un inglesino con Lady Madeline sotto braccio. Questa storia è meravigliosa, bravissima!

17/01/13, ore 23:34

Questa Blackie già mi piace, una che veste Axl al contrario è degna della mia stima. Anche se vuole chiudere per sempre la bocca di Duff, che anche secondo me ha l'aria dello scemo (lo scemo che anche io cercherei di sedurre, ma questa è un'altra storia...).
Nelle seguite ;)
A presto,
Lucy

22/10/12, ore 13:23

Ciao! Ho letto tutta la tua fanfic ed è bellissimaa :3 E' diversa dalle altre e per questo mi piace un sacco. Continua così! :)

21/08/12, ore 01:47

sono innamorata di questa storia, perciò ti prego aggiornala. non farmi perdere le speranze. cwc spero (con tutta me stessa) a presto! Sara.

18/06/12, ore 15:35

oddio io ti adoro!!! mi hai fatto ridere per 20 minuti con questo capitolo ahahahahahah ma come ti vengono certe idee?? ti prego scrivi al più presto un altro capitolo sono curiosissima ^^

30/04/12, ore 22:17

Tipo, hai aggiornato dopo 1 anno, ci avevo perso le speranze :'D
Comunque brava, brava, BRAVA. Mi sono pisciata addosso dal ridere leggendo, ti giuro.
Aggiorna presto! \m/

29/04/12, ore 21:24

Non ti squarto solo perchè mi è piaciuto il cappy ^_^ Davvero non ridevo così tanto da non so quanto! Però se non aggiorni il prima possibile dovrai mangiare un panino come quello di Kurt ù.ù
A presto ;*
V.

29/04/12, ore 11:47

Ommioddio. OMMIODDIO.
KRIST NOVOSELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIC!
Mi calmo, mi calmo, giuro!
Scusami, devi sapere che io ho una cotta assurda per Krist, e siccome non lo vedo quasi mai comparire nelle ff, non appena sbuca mi lancio in ululati di piacere che non sto qui a descrivere per non rischiare di beccarmi un sicuro mandato per il manicomio più vicino a me ;)
Detto ciò... Le cose tra Kurt e Sarah si stanno smuovendo, e la cosa mi piace assai: li trovo molto affini, due personaggi che si completano e quindi non posso far altro che fare il tifo per questa (spero) futura coppia :')
Bacioni e ancora complimenti!

Dazed;

29/04/12, ore 11:41

Sei un genio. Gesù, sto rotolando sulla tastiera, non ce la posso fareeeee!
L'intermezzo delle iguane è stato assurdo, ho ancora le lacrime agli occhi e svariati crampi alla pancia :'D
Occhei, mi ricompongo. Amo la protagonista. La amo.
Oltre al fatto che si chiami quasi come me (c'è un'acca a dividerci), c'è il fatto del carattere: siamo sputate i-d-e-n-t-i-c-h-e!
Davvero, più leggo e più inizio a sospettare che tu sia una mia stalker nell'ombra ;)
Adoro questo suo cinismo ma anche il fatto che questo rappresenti una maschera, un'arma con cui si difende da tutto lo schifo che è costretta a sorbire (a proposito, io amo i Guns ma apprezzo il tuo sottolineare i loro difetti, sono morta x'D), e sono sicura che Kurt saprà abbattere questo suo muro, così come lei riuscirà ad entrare nel suo mondo nascosto :')
Ah, ultima cosa: Holly. La scanno, io la scannooo! Come cazzo ha fatto a mandare a puttane anche le cose con John, comeee? Propongo un bell'abbandono da parte dei Guns in un autogrill, tipo i cani in autostrada :D
Bando alle ciance, mi piace un sacco come scrivi e questa storia mi sta incuriosendo un sacco ^^
Alla prossima e ancora complimenti!
Baci,

Dazed;

11/04/12, ore 19:30

Ho letto questa storia tutta di un fiato in meno di un'ora *-* ma che carina! Voglio proprio vedere come va a finire tra kurt e becky ,io spero sinceramente che nasca qualcosa tra di loro (se proprio vogliamo fantasticare come bambine di 10 anni XD) :D complimenti :D

22/02/12, ore 02:11

cavolo donna tu ci fai morire xD vogliamo sapere, dobbiamo sapere...AHAHHA

21/02/12, ore 22:22

Oddio oddio oddio questa è la storia sui Nirvana più belliffima che abbia mai letto *-*
Adoro come descrivi Kurt e gli altri...cioè credo che se avessi mai avuto l'occasione di parlarci, sarebbe stato più o meno così XD E anche la storia è molto interessante :D
Dai, aggiorna ti preeeeeeego *3*
Sono curiosa di vedere cos'altro potrebbe succedere *w*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]