Strahl★Night - Istituto di formazione per vampiri
di Fiamma Drakon

12/01/11, ore 19:04

Hi! Sono di nuovo quì, pronta a commentare la tua storia, che dopo un inizio che non mi aveva attratta proprio tantissimo inizia quantomeno ad interessarmi ... quello che voglio dirti però, è che sono sobbalzata a leggere il titolo di questo capitolo.
La prima parola: "l'impalato".
Quando io leggo la parola impalato, la mia ment l'associa immediatamente a Vlad l'Impalatore. Vlad l'impalatore=Dracula. Dracula=Alucard.
Ci siamo forse? Forse sono giunta alla fine della mia caccia? Ok, adesso faccio una pausa, leggo con calma il pezzo (ti confesso che fino ad ora ho solo guardato il titolo) e poi commento, uh uh.
Ok, quando ho letto che fiamma doveva svegliarsi per un'emergenza ho pensato "ecco, ci siamo, hanno trovato l'impalato, un altro incidente!". E poi ho pensato "Magari Alucard non è il preside della scuola, magari, essendo un ammazzavampiri è quì solo per ammazzarli tutti ... beeeello!".
Quando poi ho letto che hanno trovato un'altro cadavere mi sono quasi alzata in piedi. Yuhu!
Uno studente impalato ... Greed. Ben gli sta. Ah, ma la parola trucidazioni, esiste sul vocabolario? Non lo sapevo... beh, non si finisce mai di imparare.
Poi arrivano i professori e leggo di un tale, un terzo, che è alto, con i capelli neri, imponente ... penso: è Alucard! Ma mi sbaglio: Alucard ha gli occhi rossi. Ennesima delusione a fronte di tanta speranza! Ma non è ancoa finita, perchè, ancora meglio che professore, Alucard potrebbe essere il misterioso assassino ... anche perchè la donn in bianco (e rosso) sembra innocente, e non solo, sembra anche lì per chiedere aiuto e/o avvertire i ragazzi del pericolo imminente.
Una persona orribile? Cioè, lei pensa di essere una persona orribile per così poco? Oh. Scarsa autostima: ecco perchè essere cattivi è meglio che essere buoni, si può essere persone orribili senza per forza sentirsi come tali.
Ok, allora per oggi (si, hai capito bene, per oggi) mi fermo con i commenti: la caccia continua domani! Arrivederci!

11/09/10, ore 15:00

Perdonami, Fiamma, per il ritardo mostruoso nel recensire questo capitolo, ma questo per me è periodo d'esami e trovo veramente poco tempo per leggere qualsiasi altra cosa che non siano i libri dell'università.
Bel capitolo, come sempre. Il mistero s'infittisce sempre più.
Al prossimo chappy!

15/08/10, ore 19:15

No. Non preoccuparti Fiamma (quella della fic XD) non sei una persona orribile. Sei solo molto sfortunata.
Ma è una cosa normale per chi si ritrova fra le grinfie degli scrittori ^__^ (me compresa XD negli scrittori sadici intendo U__U")
Davvero un bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *___*
P.S. Perché te la prendi con gli homunculus di FMA? O__O" Ti stanno antipatici?