Hilf Mir Fliegen
di Iris of Goodbye

26/08/10, ore 14:15

allooooraaa vedo che i ragazzi hanno accettato gordon con molta facilità cosa che nella realtà è successo davvero !!! si trovano bene tutti con lui soprattutto tom che quando gli ha sentito dire che ha una scuola di musica gli si sono illuminati gli occhi e stessa cosa per violette che lo sta già prendendo in simpatia nonostante sia ancora troppo piccola!!! ciaoo alla prossimaaaaa un bacione!

24/08/10, ore 23:45

Gegen meinen willen.
Azzeccata proprio amo.

24/08/10, ore 22:59

Ecco l'arrivo di Gordon *-* Poveretto, già lo trattano male, certo sono veramente iperprottettivi verso la madre, che carini *-*
Si dovranno ricredere però, tra pochi anni :D
Immagino Simone un pò perplessa e sorpresa alle parole dei figli xD Vabbè sarà quasi come una battaglia all'ultimo grido xD Bel capitolo comunque (:
Alla prossima (:

24/08/10, ore 22:50

Con sta ff mi vuoi far piangere ._.
lo so già ._.

23/08/10, ore 22:25

Ma povero il mio Bibiiii !!! =(
Meno male che c'è Tom con lui... oddio poverinooo !!!
Brutto stronzo di un bullo ti spacco il culo se mi tocchi a Bill !!! U_U
xD ok adesso vado... bravissima come sempre =) Ciao!!

23/08/10, ore 21:52

Ma è bellissima questa storia. *-* Mi è piaciuta l'idea di raccontare prima la "storia" a spezzoni dei gemellini, prima di entrare nel vivo della storia. Così è più originale *O* Povero Bill *ç* umigliato dal padre e da quei 4 idioti dei ragazzini più grandi di lui -.-'' ç_ç Per fortuna c'è Tom (: e Violette ** che caruccia ** adesso loro sono gli "ometti della casa" (: Se non ho capito male, non è Gordon il padre di Violette vero?! Deve ancora incontrare Simone!? Il suo ex compagno l'ha "abbandonata" perchè lei le ha riferito che era rimasta incinta? .-. E non sapeva come dirlo a Bill e Tom? .-. (io ho capito così) xD comunque bellissima, veramente. **
Ciao al prossimo capitolo, bacio (:

23/08/10, ore 21:19

povero bill i suoi compagni di scuola sono davvero crudeli e purtroppo è la cruda realtà il nostro caro bill ha passato veramente questo inferno e solo grazie all'intervento di tom ne è un pò uscito ! cmq bellissime le parole dette da bibi alla fine del capitolo, vuole proteggere la sua sorellina se da grande avrà problemi , questa è una bellissima cosa ed è soprattutto una bellissima promessa fatta alla piccola ! bill riuscirà in tutto anche senza l'aiuto di tom ! ciaooo al prossimo chappy un bacione!

23/08/10, ore 21:06

Oddio T_T oddio T_T oddio T_T

21/08/10, ore 16:54

Mi piace molto questa storia =) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Kiss
Darksun

18/08/10, ore 21:30

Bello anche questo capitolooo!!
Eh, no ma io voglio sapere cosa ha preso Bill!! T.T
Mi lasci così??
Si mi lasci così xD
Comunque mi sto appassionando a questa storia... AGGIORNA PRESTO EH?!
Ciaoooooo!! ^^

18/08/10, ore 21:22

Scrittura grande. Scrittura grande. Scrittura grande. Scrittura grande. Scrittura grande. Scrittura grande. Scrittura grande. Scrittura grande. Scrittura grande. Scrittura grande. Scrittura grande. Scrittura grande. Scrittura grande. Scrittura grande. Scrittura grande. Scrittura grande. Scrittura grande. Scrittura grande.
Ti amo <3

18/08/10, ore 18:03

ma è proprio un'arrogante il padre di bill perchè tratta cosi suo figlio il sangue del suo sangue ? e preferisce più tom che a lui? io se fossi stata in bill gli avrei sputato in faccia non si tratta cosi un figlio , sono scelte che si fanno nella vita e poi è il suo modo di vedere il suo look! cmq poverino bill si è davvero demoralizzato alle parole del padre ! ciaooo e posta prestooo approposito ma l'altra storia non l'aggiorni più?? un bacione ciaooo

18/08/10, ore 17:44

Io già so che sta parte dove sono piccoli mi farà piangere D:
Povero Bibolo mio T_______________________T
E Tom *O* Tom è dolcissimo lui <3
Mi piace tanto tanto tanto *-*

17/08/10, ore 13:08

"non ho ancor ADS qui sopra e non posso finirla ahimè. Ma non vi preoccupate u.u non l'abbandono mica!. E' questione di giorni e la mia bimba tornerà sul pc <3"
Ti conviene =.=

Detto ciò passo a HMF ù.ù

Io già l'adoro *-*
ca**o è stupenda, amore !
E' dolcissima, scritta con sentimento ed emozione..
Il modo in cui hai descritto il rapporto tra i gemellini è qualcosa di a dir poco dolce e fantastico.

Continuala presto : D

Ti amo <3

17/08/10, ore 10:40

Ciao!! Che bella questa FF!! **
Mi piace molto ^^
Ma non ho capito... quanti anni hanno i gemelli?
Continua prestoo!! Ciao!!