Hilf Mir Fliegen
di Iris of Goodbye

17/09/10, ore 17:59

ed ecco che alla fine si sono tutti rivisti adesso sono proprio curiosa cosa si diranno violette e i gemelli io sono sempre dalla parte di violette non è giusto adesso gordon pretende che la accompagnano dopo averla messa da parte lui che gli sta facendo da padre anche se devo dire che tutti li compresa simone la sta mettendo da parte e la ragazza vorrebbe che anche loro seguissero i suoi desideri , sogni e speranze di un futuro migliore !!!! ciaoooo adesso vadooo cmq woww li si gela ??? ehehehhe non mi stupisce ehehehehe io adoro il gelo non vedo l'ora che errivi l'inverno vero e proprio ciaooo aufwiedersehen!!!!

17/09/10, ore 16:57

Vov.
Continua presto.
Evvaffanculo u___u
questa è come le recensioni tue!

06/09/10, ore 19:55

Oddio, che triste questo capitolo, malinconico ç___ç
Hai fatto un bel salto di tempo, da 9 a 14 anni, oddio *-*
Ma quindi, se loro hanno voluto tenerla 'nascosta' al mondo, non fa Kaulitz di cognome, per forza di cose, ma che cognome ha quindi? o.O Mistero, misteriosoooo xD Tom è stato davvero dolce, invece *O* E, povera, immagino come si deve sentire, sola e abbandonata dai fratelli, ed è costretta a mischiarsi in mezzo alle fans, piccina ç___ç Quindi nemmeno la sua amica non sa che lei è la sorella? .-. uff .-. Vabbè, aspetterò il prossimo capitolo per sapere come andrà al concerto (se lo scrivi al prossimo) comunque è bello, belo questo *-*
Buone vacanze :D alla prossima (:

06/09/10, ore 19:06

Ciaoo !!! =) Noooo mi lasci x così tanto tempooo???
Vabbè aspetterò... oggi nn sono molto allegra e quindi l'umore di Violette in questo capitolo mi rispecchia totalmente... e mi è senbrato di vivere in prima persona la situazione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... un bacioo !!! ^^
Marty

06/09/10, ore 15:58

nooooooo stai via fino a dicembreee??? uffff e va beneeee resisterò!! cmq beh io sono dalla parte di violette , insomma non solo il vero padre l'ha abbandonata ma adesso anche il padre non di sangue cioè gordon invece di dedicarsi anche e soprattutto a lei pensa esclusivamente ai gemelli!! bill e tom invece si sono preouppati bene non dicendo a nessuno di avere una sorella ma solo di essere loro due , non è giusto!! anche simone non si prende abbastanza cura della figlia la lascia tornare a casa sempre da sola non sapendo se può avere problemi a tornare o se sta più comoda in auto come le sue compagne di scuola ! e pensare che da bambina tutti aveva più attenzioni per lei ed ora..... cmq beh per il concerto spero solo che violette gli sputi in faccia ai gemelli tutto quel male che gli hanno fatto , non contandola minimamente come sorella ! l'hanno emarginata dalla famiglia secondo me e mi piacerebbe anche che sputasse queste parole a gordon almeno tutti capirebbero che la ragazzina vuole solo più attenzioni anche lei come i gemelli ha bisogno di aiuto , dei genitori e di due fratelli che non dimenticano di avere una sorella nemmeno in publico ! lei potrebbe pensare ma mia mamma si , mio padre si e io no? e perchè anche simone e gordon finisco sotto i proiettori che vuol dire , per me non è protezione da parte dei gemelli ma emarginazione perchè nemmeno la cercano e per tutto questo si sono fatti odiare dalla loro sorellina che tanto proteggevano ! ciaooo un bacioneeee alla prossimaaaaa!!! hihii cioè a dicembre al freddooo nataleeeee hihihihhhihihihi anche se spero che tu torni presto a postare !

06/09/10, ore 15:28

Quindi tu adesso parti e nel frattempo Tom e Bill saranno morti di vecchiaia.
Beh, è un ottimo finale per una ff :D
Davvero amore xD
No seriamente... amore la storia va bene davvero, ma CAZZO metti una scrittura un po' più grande. Tu c'hai le lentine, io no!
Io mi cieco ogni volta. Per favore amo D:
Ti amo tanto tanto tanto <3
Non è vero *muahahhahaha*
Ok basta u_u
Tanto lo so che tornano tutti fratellosi e che dicono che lei è la loro sorellina (:
Oppure lei muore.
Ho un po' di dubbio u_u

06/09/10, ore 15:18

Io lo sapevo che era questo il motivo!
Sti stronzi!
Poooooovera ciccia.

02/09/10, ore 12:19

Ciao !!! Scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli ma prima sono stata in vacanza poi non ho avuto internet per un pò di giorni e quando mi sono potuta riconnettere non mi ero accorta che avevi aggiornato ... Mi perdoni?? T.T
Vabbè passo alla storia... questo capitolo è fantastico... soprattutto quello che Violette dice a Bill !!! Che carina e dolce che è !!
Continua presto che sono curiosissimaaaa !!! =)
Alla prossima ciaoooo !!! =)
Marty

01/09/10, ore 20:14

Amore D:
Perchè solo a metà?
Bill è famoso D: Tutti urlano 'Biiiiiiiiiiill' D: anche tu l'hai fatto
(e hai continuato a dire 'ciao bill' per venti minuti di fila)
Aaaah u_u forse non si rompono le finestre u_u
Ho capito u_u
No, non ho capito :lok:

01/09/10, ore 18:20

Si è già fatta così grande questa bambina *-*
Ohhh parla come una ragazzina di 15 anni :D Che cocola **
Finalmente hanno iniziato con la band **
Gordon li ha portati sulla strada giusta, si si :D
L'ultima frase mi preoccupa un pò, però *ç*
Non riesco a capire quello che ci sta sotto a quelle parole mmmhh u.u
Bel capitolo! Aspetterò il prossimo per capirci qualcosa di più allora xD u.u
Intanto ti faccio gli auguri per l' esame (:
Ciao alla prossima! Bacio **

01/09/10, ore 17:25

bellissimo capitolo mamma miaaa davvero emozionante mi è piaciuto da diooo!!!! brava violette ha detto delle bellissime parole a bill ! ma perchè poi bill nel suo pensiero dice di aver mantenuto la promessa solo a metà? cosa vuol dire? me lo dirai vveeeerrooooo!! hihihhi ciaoo tesoro e alla prossima , bellissimo chappyyyyyy !! emozionante fino alla fine della pagina !!

01/09/10, ore 16:03

Sta bambina c'ha sei anni e parla come se fosse grande :lele:
No scherzo xD mi piace :)
anche se l'ultima frase non preannuncia nulla di buono D:
Scommetto che è perchè lei non sarà fiera di loro perchè faranno qualche stronzata u.u vero? u.u
Spero di no D:
Vabbè u.u
Ciao :D

26/08/10, ore 15:19

"E inutile continuare dicendo che, quella sera, mio fratello trovò un nuovo amico con cui condividere la nostra passione, Violette un nuovo uomo che in un futuro avrebbe potuto chiamare papà, e forse la mamma, una persona affidabile con cui condividere il resto della vita.

Ed è proprio quell'uomo che ci ha aiutato a realizzare il nostro sogno. Che ha creduto in noi ogni singolo istante. Che ci ha fatto diventare i Tokio Hotel.
Lui, il nostro angelo custode."

Ok io qui mi sono sciolta *ççç* Oddio mi sono emozionata come un'ebete xD
Cioè Questo capitolo è bellissimo *W*
Bill e Tom che cambiano idea su Gordon, l'inizio di una nuova "avventura" volendola chiamare così *ç* Simone che ritrova la "serenità" in casa.
Non so nemmeno cosa dire *O* Complimenti (:
Buone vacanze, alla prossima (: