Hermione Granger, Miss 10 e Lode.
di Funny Face

"-L'hai baciata?- domando' George tirando Fred per il colletto della camicia.
-Allora?- chiese insistente Harry spuntando da dietro alle spalle di George.
Fred guardo' i due sorpreso e poi soffermo' il suo sguardo, maggiormente incredulo sulla terza persona.
-Avanti signor Weasley- sorrise la professoressa Sinistra divertita. -Crede davvero che io abbia creduto a quella sua scusa sulla Ricordella che le ha ricordato dell'altra Ricordella vicino a cui aveva la foto di una sua certa zia di cui non mi sovviene il nome?-"

Quanta meraviglia leggono i miei occhi. Fratelli e amici fidati che cospirano intorno ai propri fratelli e amici (spero tu colga il gioco di parole) per realizzare i loro sogni. Posso quasi vedere i capelli di George ed Harry afflosciarsi a causa della delusione, per il "no" di Fred.
So di avertelo già detto, ma a costo di sembrare noiosa te lo ripeto: questa storia è bellissima, ha tutto il romanticismo della prima cotta e del primo amore, incluso il farsi piacere a tutti i costi il Quidditch e salire su una scopa anche se muori di paura. Per il ragazzo che si ama, questo ed altro, e Hermione lo sa bene.
Gelosie e piccole intrighi - per non parlare delle descrizioni "magichesche xD" che hai disseminato qui e là - hanno reso il tutto fresco e sublime :)

Uh, tutto questo lungo discorso solo per dirti che mi sono riletta alcuni pezzi :)
Un bacione
Gil

bellissimo anche questo capitolo, non me la ricordavo questa prof di Astronomia, hai fatto benissimo a citarla... eheh adesso volo immediatamente a leggere il capitolo seguente, la curiosità mi sta uccidendo *_*

ciao ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che mi piace molto anche perché la coppia fred/hermione mi è sempre piaciuta
bravissima complimenti
ambra
p.s. non vedo l'ora che arrivi il 22 per leggere l'epilogo

bellissimo!!! mi è piaciuto un sacco questo capitolo e come si è svolta la storia... e mi dispiace che non la tiri anche un po' ma che il prox sarà l'ultimo.
la battuta finale di George e Fred mi ha fatto scompisciare da matti!!!
Geniale!!!
Al prox

sdalve :D fantastico questo chappy come tt la storia dal tronde :) complimenti davvero continua così brava!! ;) ciau! !!! alla prossima =)

Che bella questa storia**!E che bella coppia! In più devo ammettere che questo George mi piace molto di più di quello della Rowling,per non parlare di Harry!Mai,e dico mai, me lo sarei immaginato in veste di creatura amorfa e pettegola O_____O(ma devo ammettere che è incredibilmente più interessante del normale,e assolutamente più simpatico...xD)
Non vedo l'ora che venga il 22 agosto!
Un bacio,
Mafra