James
di TastemyMarsBar

02/10/10, ore 15:44

James esitò. Possibile che quel vampiro fosse così… idiota??.... già domanda che mi sono spesso chiesta anche io ù.ù
Corta, secca e diretta... mi piace! Non c'è niente ad evocare la tragicità della situazione, ma tutto avviene in modo così... naturale.
Davvero una lettura piacevole!

17/09/10, ore 19:29

Si a morte la Tonna!Ma eddino amorino nooooooooooooo!Povero Edward,come faccio senza di lui!Vabbè,meglio tutti che nulla è.é
Mi sento lievemente sadica,si vede?
Comunque bella la one shot,davvero
Un bacio,
Mafra

17/09/10, ore 19:09

Molto bella anche questa What if?. Adoro leggere di Bella ed Ed che muoiono *muahahah*
Bello anche lo stile, distaccato e cinico, come un giornalista e forse anche meglio. Brava!

Lunga Vita e Prosperità.

Kiz

Arin

17/08/10, ore 21:58

Noto, noto che ti piace il macabro ^^
Se non sbaglio, questa l'avevi scritta per il concorso "What if" al quale poi non sei riuscita a partecipare per un contrattempo. Dimmi se sbaglio, faccio sempre una gran confusione xD
Fermo restando che amo la coppia Edward-Bella, mi è piaciuta la tua fanfiction perchè mi ha fatto salire i brividi. La tua non è la solita struggente storia dove gli innamoratini muoiono e tutti piangono, commossi.
La tua storia è narrata in maniera fredda, distaccata, cinica. James è completamente IC, sadico, sanguinario, calcolatore.
Mi piace, mi piace :)
Se ti va, anche io ho scritto una storia per quel contest. Il genere è molto diverso -sono abbastanza versatile nei gusti. Mi piace questa storia Dark, scrivo one-shot comiche, ma in rari momenti mi vengono fuori anche quelle romantiche- ma un'opinione obbiettiva come la tua è sempre gradita :)

17/08/10, ore 19:00

Noooo Edward è morto non ci posso credere ma infondo è normale che abbia chiesto di morire senza di lei ma è strano che non abbia chiesto prima vendetta per quello che ha fatto alla sua Bella ma infondo potrebbe ragionare così infondo lui è Edward non si sa cosa sarebbe successo se Bella fosse stata uccisa da James!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è favolosa

17/08/10, ore 18:44

Ciao.
Escludendo una distrazione di battitura, la storia è carina: direi che, si, non vi è nulla di sconvolgente o, tanto meno, macabro.
Bella è defunta, Edward è perito e i buoni hanno vinto: bene, molto bene.
I personaggi sono risultati abbastanza IC come, del resto, è stato coerente il momento ipotetico.
Un discreto lavoro, direi^^.
Ciao.

17/08/10, ore 18:43

ò.ò ma povero Edward xDD però mi piace come scrivi v.v
Baci Anna :)

17/08/10, ore 18:43

Uhm...allora precisando che james e victoria non sono i miei presonaggi preferiti...direi che...e carina...si scusa ma non mi attira granchè...forse perchè non mi immmagino un James "vivo"...cioè non riesco a immaginare bene ciò che hai scritto perciò brava nello scrivere, ma perdonami...non mi piace molto!
kiss kiss Euridice Volturi