A volte può succedere...
di 3PolverediStelle3

19/09/10, ore 12:06

siiiiiiiiiii mi è piaciuto un sacco!!!!! cavoliiii forse sarà l'unica ma sono contenta di questa situazione tra bella e jake.......lei se lo merita alla fine è sempre stata sola nessuno ha saputo apprezzarla e adesso x fortuna ke c'è jake.......ma lui ke farà?? cioè starà al volere di eddy x entrare nella squadra o continuerà x la sua strada con bella??? a prestoooooooo un bacioneeeee

19/09/10, ore 11:39

ma .....skusa vado a prendere il bazuca e lo amazzo a quel c********, invece di scopare quelle oche e giocare con il pallone il mister deve mettere il seerino sulla sedia e si fa da solo da solo quel compito invece di minacciare jacob ke almenolui ha un cervello e un po' di sensibilità....io sn fan della bellaxedward ma quando si comporta da idiota è un idiota, spero cn jacob edwrad apra gli occhi e la smetta di fare il cretino

19/09/10, ore 03:28

ah! e c' è a ki nn piace kacob in tutte le sue forme!! ma kome si fa a odiarlo?? lui, il tenero lupacchiotto??? certo, sono team edward, ma adoro anke jacob!!! sempre dolce, sempre disponibile, sempre col sorriso sulle labbra!! insomma, una alice al maskile!! edward.. ma qnd metterà da parte l' orgoglio?? xkè nn prova a mettersi nei panni di bella, e capire ciò ke lei ha passato?? prima il cancro, poi le prese in giro.. ahhh! ke rabbia! ma ci vorrà ancora molto?? bella lo perdonerà facilmente?? spero di no.. continua così, ogni nuovo capitolo è sempre emozionante!! molto più di quello scorso!

19/09/10, ore 01:04

allora... questo jake ha anche delle intuizioni intelligenti...ha sgamato edward in 2 secondi... ma lo stesso non mi piace! ed è pure scemo perchè ci prova con una che è chiaramente coinvolta in qualcosa (e qualcuno...)! forse non proprio ora ma è solo una questione di tempo...lo dico anche per lui che poi ci rimane male (si è vero non mi dispiace!! hihihi)... cmq...parliamo di mr mafioso! pure il bullo adesso? qualcuno deve DECISAMENTE fargli abbassare la cresta...mica è il capo del mondo!!! quanto manca al crollo del signor egocentrico??? dai un piccolo indizio!!!!!!!!
intanto mille applausi a bella con la relazione!!!!!!!

19/09/10, ore 00:21

il tuo jacob è veramente dolcissimo !! Comunque sinceramente sono team edward come ti ho detto l'altra volta ma in questi ultimi capitoli mi sta veramente molto molto molto sul cavolo !!
é uno stronzo...ma io spero vivamente che cambi...perchè se no sta storia finirà con jacob e bella...e a me non piace tantooo ! vabbè che alla fine sei te la scrittrice e quindi se preferisci jacob ad edward no problem !
La tua storia mi piacerà ugualmente !
Ciaoo tesooo baci e al prossimo chappy.
<3 <3 <3

19/09/10, ore 00:16

Serata orribile...sono rimasta a casa!pero tu mi hai tirato su con la tua storia...come sempre!!!
Sono contenta che Bella si ribelli al comportamento di Edward e ammetta che lui non ha partecipato alla relazione; però sono dispiaciuta per Jake, non è giusto che debba piegarsi al volere di Edward e davvero non mi aspettavo che Jasper fosse cosi...però certo che quella pulce che mi hai messo nell'orecchio del bacio tra Bella e jake non è che mi piaccia moltissimo anche se Ed se la meriterebbe tutta perchè si sta comportando sempre peggio!fallo rinsavire please!!!!

19/09/10, ore 00:15

noooooooooooo...
Bellaaaaa che mi combiniiii?
uffaaaa JAKEEEE sempre in mezzoooooo!!! grgrgr
ci farai penare parecchi prima di riavvicinarli eh? T.T
compliments conunque... sempre bellissimi i chappy ^_^

19/09/10, ore 00:01

bella ha fatto bene a non mettere il nome di eddy sulla relazione, spero davvero che jake riesca a conquistare bella chissà che cosa succederà al luna park???????????????? non vedo l'ora di vedere cadere dal trono il caro e spocchioso eddy, vedremo che altro ci aspetta.Un bacione grandissimo ciao *____*

18/09/10, ore 23:26

Riesci sempre a sorprendermi,ogni volta che penso accada qualcosa, come ad esempio un piccolo riavvicinamento o chiarimento da parte di Stronzedward,ecco che scrivi qualcosa di totalmente inaspettato come questo cap. che premetto mi è davvero piaciuto anche se l'atteggiamento di Edward mi ha lasciata basita per l'ennesima volta. Aggiungiamo alla sua lista,ormai infinita, di "pregi" anche la vigliaccheria,ti prego non far cedere Jack al suo patetico ricatto,dobbiamo o no farlo scendere dal suo piedistallo???????
Da queste prime battute di Jacob con Bella mi sento di poter dire che potrebbe essere davvero un amico prezioso per lei,una bella e salutare boccata d'aria ma sono convinta che ci riserverai delle sorprese e che probabilmente tutto non è come sembra,giusto ;)?
Mi complimento davvero di cuore con te e ci sentiamo alla prossima.
Un abbraccio,K.

18/09/10, ore 23:21

non mi puoi lasciare così!!!!!!!!!(bellissimo capitolo) ma non è giusto sei crudele...ti prego guarda che posso diventare davvero assillante!!!!scriverai un pov edward che faccia vedere cosa ne pensa del rapporto tra bella e jake?aggiorna prma di subito ciao....baci

18/09/10, ore 23:07

O.O Dimmi che non glie la fa la relazione dimmi chenn glie la fa!
Disel ora mi incomincia a stare più simpatico Jake che Cullen, e non è una cosa normale hah

18/09/10, ore 23:06

mmm...il capitolo è bello solo che mi aspettavo qualcosina in più.
tipo un piccolo cambiamento con Edward o qualcosa con Jack.
e che in questo cap non succede nulla
non so se mi capisci
non prendetela a male, è solo la mia impazienza che vuole sapere quando Edward si farà avanti.
cmq, so che tu hai già in mente quando accadrà e quindi lo scriverai quando sarà il momento, però sai la curiosità comè XD?
cmq seguirò la tua storia fino alla fine, non preocc....ciaooo

18/09/10, ore 23:02

mmmm....il capitolo è bello però speravo in qualcos'altro.
tipo un piccolo cambiamento di Edward o qualcosa con Jake...
non so se mi capisci.
non succede nulla.
Non prendetela a male, è solo la mia impazienza che vuole sapere come si comporterà Edward, sicuramente sai quando accadrà e quindi saprai quando scriverla.
cmq la seguirò fino alla fine la tua storia e non preocc....
ciaoo

18/09/10, ore 22:56

Allora io credo k se Bella frequenta un pò Jake nn gli fa mika tanto male e poi fa felice Jake,rende geloso Edward e a lei ritorna un pò di buonumore però nn credo k dvrebbero essere più di amici!!!!!Poi io credo k Jake nn debba cedere al rikatto di Edward e della "banda" xkè così diventa cm loro!!!!Poi sapevo k avrebbe dovuto fare il resoconto a Alice e sinceramente nn vedo l'ora di leggere la diskrizione della faccia di Alice quando Bella gli dice k Jake vuole uscire con lei!!!!!Cmnq Edward cm al suo solito o almeno ultimamente ha esagerato con Jake e poi kosa credeva k Bella fosse la sua servetta?!?Vabbè abbiamo capito k Edward è geloso ma lui nn ci arriva!!!Ora vado k ho sonno ma spero k posterai prestissmo!!Xkè nn vedo l'ora di leggere il continuo visto k questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e poi skrivi benissimo!!!Ah una pikkola dmn Bella cmnq è vergine?è solo per sapere così se poi deve fare qualcosa con Jake lo sappiano k nn è lòa prima volta!!!Ciao <3

18/09/10, ore 22:40

Ciao carissima! Si in effetti sono Team Edward :D! Molto carino il cap! Perchè Bella va a scuola con il bus, non può andare con Alice, okay Edward non la vuole, ma Alice dovrebbe essere dalla parte di Bella! Per fortuna ora c'è Jacob! Jacob è molto carino con Bella, ha capito subito il comportamento di Edward, è un ottimo amico per lei la fa sentire meno sola di come si sente, perchè diciamo la verità Alice e lei hanno recuperato il rapporto, ma nulla è come prima e Bella resta cmq sola in diverse circostanze. Odio le persone che abusano del "potere" che pensano di avere e in questo caso Edward si è comportato proprio da vigliacco, poteva risolvere da solo e non ricattare e mettersi quattro contro uno! Spero che tutto questo gli si rivolti contro! Spero che Jacob non si pieghi ai suoi ricatti. Bella è molto naturale in presenza di Jake, la sua prima uscita con lui chissà come la prenderà Edward! Kiss