A volte può succedere...
di 3PolverediStelle3

08/09/10, ore 08:53

merda...mi è venuta la pelle d'oca...oddio...O.O

08/09/10, ore 01:35

waaaaaaaaaaaaaa ecco perchè!! ora sì che si chiarisce tutto,!!! lui aveva chiesto a lei di partire per l'estate perchè avevano diagnosticato il cancro!!! ed è anche il motivo per cui lei era sparita per mesi! ecco che è successo,!! ora edward che farà?? insomma lui dopo quella separazione "improvvisa", diciamo, hanno rotto la loro amicizia ora che succederà?? edward le starà più vicino?? ora sà il motivo dell'allontanamento di bella in quel periodo,...ma più che altro ora mi interessa qual'è alla fine il risultato! non ce l'ha vero?? o è riuscita a guarirlo in tutti quei mesi che scomparve???( cioè non so se è possibile, perchè non sono molto informata,hehehe)
alice cosa farà saputo della cosa?? =((
ora le cose diventano più importanti...
non vedo l'oraaaaa

complimentiii

08/09/10, ore 00:46

il capitole è il più commovente ke abbia lette....adoro la tua storia....ma nn puoi finire il capitolo così.............appena ho letto la frase sn rimasta senza parole...............ti prego posta presto xk voglio vedere la reazione di edward alla notizia del cancro di bella

08/09/10, ore 00:10

Santo cielo mi hai fatto piangere. Non è possibile..Nessuna Ff mi aveva fatto provare queste emozioni. Io alle medie, avevo qualche amico, ma pochi. C'era la compagnia delle persone "popolari" e uscivano sempre insieme..e io non ero mai con loro. Poi ho fatto amicizia con una di loro, e mi invitava sempre a uscire, ma c'era sempre qualcuno che non era molto d'accordo.Inoltre ero innamorata di un ragazzo che faceva come Edward..Mi sento proprio come Bella..Sei riuscita a esprimere i sentimenti in maniera così chiara..Sei davvero bravissima, sono commossa. Continua

Baci e grazie
Isabella Marie

07/09/10, ore 23:57

Che rivelazione che ha fatto Bella...pian piano si capiscono meglio tantissime cose, ma sinceramente questa proprio non me l'aspettavo; ora credo che Edward dovrà rivedere un pochino il suo comportamento e rendersi conto di cosa è successo a Bella...
Non vedo l'ora di sapere cosa hai escogitato...Bella si merita di essere serena e penso che Ed sarà una parte integrante della sua felicità...non vedo l'ora!

07/09/10, ore 23:41

piano piano tutti i pezzi del puzzle stanno venedo a galla, ecco spiegato il motivo del allontanamento di bella, ma adesso è guarita vero??????????? quindi loro 2 erano amici prima, bell'amico si, veramente un tesoro.UN bacione grandissimo ciao *____*

07/09/10, ore 23:36

Porca vacca...che gelato di rivelazione...cmq prima recensione sulla tua magnifica fanfiction...scusa se non ho mai recensito...giuro però che tra tutte le preferite storie che c'ho sul mio account è quella che mi appassiona di più..veramente bellissima !
cmq arrivando all'ultimo capitolo..solo una parola...WOW !
bella e edward 4 anni (prima) amici per la pelle...e (adesso) edward prende per il culo e bella e poi (adesso adesso) si stanno innamorando( ALMENO SI SPERAA )...che vita ragazzi..magari averne una uguale...xdxd...solo perchè c'è edward !cmq la fine cavolo mi ha spiazzato...e credo che nel prox capitolo edward rimarrà come dire non senza parole...proprio senza saliva...povera bella per forza non si è fatta sentire..era ammalata seriamente...ma edward questo non lo sapeva... però comunque il comportamento che ha avuto nei suoi confronti non è stato giusto !
AL PROX CAPITOLO...TI PREGO PRESTO...TRP "BELLA" STA FANFICTION !
baci baci <3

07/09/10, ore 22:58

aggiorni anche stasera? wow... allora oltre alla storia adoro l'autrice ahahah... davvero bellissimo aggiornamento tra l'altro... ci hai fatto capire cosa succedeva realmente 4 anni prima... e giuro, GIURO, che non avrei mai pensato a QUESTO *_* ma ke dolci ke sono, davvero zizi! o meglio... erano.
uffa...perdere il migliore amico... ke Dio non mi faccia mai accadere qualcosa del genereee xDxD è troppo importante... quidni diciamo ke li capisco entrambi :( poveri... xò ci hai lasciato stupite tutte x il finale... O.O scioccante davvero. non vedo l'ora di sapere altro!!!!
a prestissimo sperooo

07/09/10, ore 22:53

Ciao! Si i nodi iniziano a sciogliersi, questo cap mi è piaciuto molto perchè Edward è tornato ad essere gentile e dolce con Bella; si è scoperto come la loro amicizia sia stata cancellata in poco tempo e tutto a causa dell'orgoglio di Edward nell'evitare Bella una volta tornati a scuola; oddio Bella aveva un cancro?? Ora sta bene vero? Hai interrotto sul più bello! Kiss

07/09/10, ore 22:53

Cavoli che svolta! Mi hai lasciato senza fiato! Lo sapevo io che era successo qualcosa, ma che addirittura fossero migliori amici, questa proprio non me l'aspettavo! E poi ora si è anche scoperto perchè poverina non si era mai fatta sentire durante l'estate, era malata e avrà dovuto fare tutte le cure necessarie! Adesso voglio proprio vedere se stronzo-Cullen si rimetterà in riga! Non è mica stata colpa di Bella e in più poi per 4 anni l'ha trattata peggio di spazzatura. Posso capire il volerle stare lontanto e il non calcolarla perchè lui aveva sofferto la sua lontananza, ma niente giustifica un comportamento pessimo come il suo. Scusa lo sfogo, ma ora che so che è successo veramente mi spiace ancora di più per Bella! Baciotti e ti prego posta prestissimo! Ah dimenticavo: bravissima!

07/09/10, ore 22:46

cara adesso incomincio a capire molte cose,loro erano migliori amici bella sorpresa che hai tirato fuori ora diventa molto piu complicata la faccenda perchè ci sono tanti rimpianti da parte di entrambi che porteranno sicuramente a tante riflessioni che renderanno arduo il loro ravvicinamento,non vedo l'ora di leggre la seconda parte di questo capitolo baci.

07/09/10, ore 22:45

ciaooooo!!
pensa che caso... a parte il cancro all'utero, la vicenda è praticamente la stessa che ho vissuto qualche anno fa cn quello che era il mio migliore amico... mi è sembrato come leggere di una parte della mia vita! :)
comunque,tornando a noi, immagino ora edward come possa sentirsi... uno schifo...!! recuperare la''micizia credo sia impossibile, ma nn credo lo sia anche per far evolvere il loro rapporto in qualcosa di ancora piu profondo.. ;)
un bacione e aggiorna presto...!!

07/09/10, ore 22:29

OOOOOOOOHHHHHHH!!!! HO LA MASCELLA CHE MI ARRIVA PER TERRA.QUESTA DAVVERO NON ME L'ASPETTAVO! CIOE'ORA LUI SI SENTIRA' UNA VERA E PROPRIA CACCA SECCATA AL SOLE(MINIMO) PERO' ANCORA NON LO GIUSTIFICO E SPERO CHE BELLA LO FACCIA MORIRE DI GELOSIA, CHE LA SUPPLICHI PER DARLE UNA CHANCHE E CHE GLI FACCIA FARE QUALCHE TEST PER MALATTIE SESSUALMENTE TRASMITTIBILI! PERO' TU CHE FAI FINIRE IL CAPITOLO COSI'...PROPRIO NON MI VA. HAI SGANCIATO LA BOMBA ORA FALLA ESPLODERE! POSTA PRESTO TI PREGOOOOOOO! UN BACIO CIAO!

07/09/10, ore 22:28

cioè....stai scherzando???? NON PUOI FINIRMI UN CHAPPY COSì!!!!!!!!!! ahhhhhh nn ci credoooo!!!!!ma qndi bella ha un tumore??? opp è guarita?? non può + avere figli?? ahhh no no 6 cattiva :(:(:( daiii nn puoi finirmi un chappy in questo modo mi verrà un colpo prima o poi.....cavoliiiiii spero ke posterai prestoooooooo ho bisogno di sapere km reaggisce eddy a qsta rivelazione e anke km sta adesso bella......mamma mia ha passato tutta quella estate senza il suo migliore amico e kn una diagnosi di cancro e kn tt qllo ke comporta terapia.....ha fatto la chemio? delle operazioni??? ahhh cioè dopo tt qsto è tornata a scuola è aveva perso tutto......i suoi + cari amici l'avevano allontanata......mamma mia povera bellla......ahhhh agg prestooo mi raccomando un bacioneeeee

07/09/10, ore 22:25

guarda come attendo ansiosa...la prima oggi! ora... non mi puoi lasciare così!!!!!!!!!! oh povera bella! la situazione di edward peggiora ogni capitolo che passa.... va bene non lo sapeva però porca miseriaccia non rinunci ad una persona così, dopo essergli stato amico per una vita!!! soprattutto senza chiarire e chiedere spiegazioni...non mi pare ci tenesse tanto! e ribadisco povera bella!!!! (le stai facendo passare di tutto a questa povera ragazza!) affronta una cosa come un cancro e viene pure abbandonata dai suoi "amici"...wow! e ho come il presentimento che anzichè scusarsi e cercare di recuperare il rapporto, il signorino si arrabbierà e l'accuserà di non essersi fidata e di averlo escluso dalla sua vita...già lo so! già prevedo tendenze violente nei suoi confronti... gli sbalzi umorali non migliorano!!!! XD ma ho apprezzato mooooooolto l'aggiornamento rapido!! (anche il prossimo sarà così??? ;)