sugar sugar's the best damn thing- time is running out
di _morph_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/10/10, ore 10:29

ciao! scusate se non ho più recensito dal secondo capitolo, sono stata un po' occupata. comunque questa fanction mi coinvolge sempre di più capitolo dopo capitolo. Questo nuovo ragazzo Yuri mi incuriosisce non poco. Il passato di Pierre mi è sembrato molto azzeccato per lui. I continui litigi tra Chocola e Pierre sono molto divertenti e anche realistici in una coppia come la loro; Pierre si è dimostrato molto paziente nei confronti di Chocola, se fossi stata io non l'avrei sopportata. Un unico appunto: negli scorsi capitoli certe volte Houx l'ho trovato un po' fuori dal personaggio, come posso dirvi un po' troppo prepotente. Ma dopotutto è una fanction e queste cosa si possono fare, e comunque non mi dispiace questa versione di Houx.
Siete meravigliose, ogni giorno vedo se avete aggiornato;  ripeto che mi dispiace non aver potuto recensire ogni capitolo, ma velo prometto che lo farò dal prossimo fino alla fine; ma per favore continuatela perchè è un peccato non finire, almeno secondo me, una storia così bella. Ciao a presto con il prossimo capitolo.

08/09/10, ore 20:13

bello anche questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo
spero aggiornerai presto, ciao

04/09/10, ore 18:58

mi piace anche questo capitolo
non vedo l'ora di leggere il continuo quindi spero che aggiornerai presto, ciao

23/08/10, ore 12:48

ciao! questi primi due capitoli molto belli, bravissime il vostro stile di scrittura è molto scorrevole e semplice che rende piacevole la lettura, coplimenti aspetto il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]