sugar sugar's the best damn thing- time is running out
di _morph_

19/01/11, ore 16:30

ciao!! scusate se non ho commetato lo scorso capitolo ma cercherò di commetarlo ora.
le cose che dice Miel sono molto belle e profonde, mi hanno molto colpito.
per quanto invece riguarda quest'ultimo come capitolo è stato divertente soprattutto la parte in cui Saule fa i ricatti per far giocare gli altri e i soliti battibecchi tra i due fidanzatini in particolare sui tauaggi, a proposito di questo l'idea del tatuaggio è originale e simpatica. Poi mi è piaciuto molto come avete caratterizzato in questo capitolo Robin e anche il rapporto che c'è tra Pierre e il gemello con i capelli blu anche se ve l'ho gi detto più volte.
anceh in questo capitolo siete state eccezionali e avere realizzato alla perfazione tutta la situazione
aspetto con ansia il prossimo capitolo con la giornata al mare.

18/01/11, ore 13:52

hello!!Bel capitolo cm sempre!!!
Certo che Robin è molto duro!
Sto ancora ridendo x molti motivi:
quando chocola si è quasi fatta scoprire da Pierre e quando Soul ha parlato alle socie ....xdxdxdxdxd uno spasso!!
Ah e cmq mi sbaglio o il tatuaggio di Pierre è SOLO RESPIRO in inglese just breath(tatuaggio di Miley)??

e
 il tatuaggio che chocola voleva fare era un cuore sulla mano cm questo??
L
'idea mi è piaciuta tanto tanto tanto!!!!
NN vedo l'ora di legger il seguito!
bye

03/01/11, ore 15:09

ciao ragazze prima di tutto vorrei farvi i complimenti x la vostra amicizia...siete davvero molto unite,vi confesso che un pò vi invidio(ma nn ho il cuore nero xd).
cmq torniamo alla fanfic...è stpenda,l'ho scoperta x caso e me ne sn innamorata...scrivete divinamente!
Nn credo che a voi piaccia far litigare la gente ma conoscendo i caratteri di chocola e pierre è ovvio che litighino spesso(approposito ke doolce pierre).
POi il passato che avete inventato x pierre è davvero azzeccato...
Per houx nn ho parole(solo azioni che feriscono)e poi nn vedo l'ora che venga Cinnamon x capire la sua opinione sulla scelta di Chocola.
e POI secondo me Chocola fa bn a vedere Miel di nascosto xkè Pierre nn le ha detto del suo accordo con Houx quindi...quando lo scoprirà però sia che finimondo.
POI mi incuriosisce il rapporto tra pierre e il padre...approposto nn ho capito una cosa...la madre di pierre ha detto “erano tempi diversi, e si guardavano di più le apparenze e i pregiudizi invece che i sentimenti” e poi “sì che lo era, ma non era visibile, era come una vergogna per lui. Non abbiamo mai avuto un amore adolescenziale”
Ma che vuol dire??
Ancora complimenti bye e aggiornate presto x favore!!

12/12/10, ore 10:09

Ciao, capitolo bellissimo come sempre, non credo ci sia bisogno di ripetere tutti i complimenti che vi faccio. Però non posso accettare che un capitolo così bello e dolce venga rovinato dalla presenza delle socie, MELEDETTE! Perchè non le fate arrendere? Ammetto che vedere le crisi isteriche di Chocola è divertente ma ora la crisi sta vendo a me. Ho sempre la voglia pazzesca di strozzarle, il che è molto preoccupante considerando che sono personaggi invntati. Non so neanche perchè vi ho chiesto di farle arrendere, tanto non lo farete mai! Bene, cambiando argomento, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo  le avventure che si svolgeranno al mare...
Baci Chiara

26/11/10, ore 15:25

ciao!! scusate se non ho commentato lo scorso capitolo, entrambi  sono stati stupendi e pieni di emozioni.
in questo ultimo mi ha appassionato tantissimo, Pierre e Chocola sono dolcissimi anche se litigano continuamente.
La sfida è mi ha divertito molto e anche la chiaccherate che Chocola ha fatto con Vanilla.
questo ragazzo yuri mi sta simpatico però ho la senzazione che nasconda qualcosa.
Ho trovato giusto che i fidanzatini si separassero per un giorno e chocola passi un po' di tempo con la sua migliore amica.
Chissà cosa farà Pierre con Saule. non vedo l'ora di scoprirlo e spero che loro due diventino amici e spero anche che houx torni buono.
Come sempre vi faccio i miei comlimenti per i capitoli, vi dico che insieme siete una squadra vincente e state creando una storia fantastica.
Aggiornate presto.

24/11/10, ore 19:19

Che dolce sei davvero bravissima!!Scusa ma non ho tempo per parlarti molto ma mi piace moltissimo la storia!!

14/11/10, ore 16:30

Ciaoooooo, avete notato che ho cambiato nome? Questo si addice di più a me, almeno a detta delle persone che conosco. Il capitolo mi è piaciuto molto, non preoccupatevi i capitoli lunghi sono i migliori. Certo che Chocola se le va a cercare, continua a incontrare Miel anche se Pierre gielo aveva proibito. Lui mi piace sempre di più, è così dolce e prottettivo, quando poi ha risposto per  le righe al nonno rompi ..... mi è piaciuto un kasino. Brave! Speriamo che Chocola dica presto a Pierre del suo incontro con la madre, ho un brutto presentimento su questo argomento. Chi è l'uomo alla fine? E mi dite come faccio a saperlo? Ho paura che però combinerà parecchi guai... sicuramente mi sbaglio, ho un sesto senso per queste cose che fa letteralmente schifo! Si, penso che a voi piaccia far litigare le persone. Ho potuto notare che nella scena della cucina, che mi ha fatta ridere tantissimo, avete usato le vostre esperienze passate... brave, sono riuscita ad immedesimarmi perfettamente in loro, anche io faccio davvero schifo in cucina. Mi ripeto un'altra volta facendovi i complimenti per come descrivete Pierre, mi sto innamorando follement di lui! spero che aggiorniate presto... un bacio, Crazy_Chiara

14/11/10, ore 16:09

Bellissimo ma sinceramente mi immagino di piu' Saule ha fare questo riccatto che Houx!!!Ma immaginalo come vuoi mi piace molto il capy continua presto!!!P.s:secondo me l'uomo e' il padre di Pierr

05/11/10, ore 19:20

Ciao! Che capitolo stupendo, questa storia mi piace sempre di più e voi siete bravissime. Avete ragione i discorsi fra i due innamorati sono bellissimi e le risposte di lui mi fanno sempre morire dal ridere, anche quando si arrabbia... soprattutto quando si arrabbia. Trovo giusto il fatto che abbiate specificato che Marmelade è pazza, posso solo confermare. Penso che l'argomento trattato in questo capitolo sia giusto, il fatto che lei voglia conoscere qualcosa sul passato di Pierre è giusto e non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. Bravissime!

05/11/10, ore 14:52

caio! finalmente ho letto anche il decimo capitolo, e come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Chocola ha fatto una mossa azzardata, ma secondo me giusta quindi mi è piaciuto come si è comportata.
le scenette tra i duepiccioncini  mi divertano tantissimo e sono dolcissimi.
come vi ho già detto siete eccezionali, non aggiungo altro perchè vi ho già detto tutto nella altra recensioni.
a si una cosa aggiornate persto

04/11/10, ore 17:12

Bellissimo!!!Mi piace un sacco!!!Continua presto!!!

29/10/10, ore 14:11

Ciao!!! Questo capitolo è stato molto divertente.
Saule alla fine è stato dolcissimo a far si che Chocola e Pierre stessero un po' da soli. Oltre a questo sarebbe bello che Saule e Pierre fossero amici . Per quanto riguarda Houx sta esegerando ma spero che si renda conto che quello che fa è sbagliato e che capisca che Chocola non rinuncerà mai a Pierre e quindi la smetta di fare il geloso e li faccia la loro storia d'amore. e in più diventi anche amico di Pierre
In questo capitolo avere dato il meglio di voi stesse, e vi devo rigraziare che mi fate rivivere questo splendido manga.
Non vedo l'ora che i due fidanzatini vadino al mare per fare una vacanza romantica, ma spero anche che si rivedrà Saule (dovete sapere che è uno dei miei personaggi preferiti), Vanilla (perchè ultimamente è passata in secondo piano) e anche Houx (come vi ho detto prima spero che ritorni buono e gentile come è nel manga). Invece per quanto riguarda le socie del fanclub nbe posso fare a meno apparte Yurika non mi sta affatto antipatica, infatti desidero che Chocola costurisca un amicizia con lei.
Aggionate presto aspetto con ansia il 10 capitolo.

26/10/10, ore 19:55

Ciaooo! Brave ragazze ad aver aggiornato così presto, non me l'aspettavo! Il capitolo è stupendo, e non ho potuto non notare che sulla ruota panoramica non c'è stato il bacio, come di solito succede sempre. Davvero brave, avete ragione, poveri non riescono mai a stae soli! Uff. Posso confermare quello che avete scritto sulle torri, solo che io  ho avuto una reazione un pò diversa di quella della bella rossa. Ora, parlando di cose serie, come aveto potuto chiamare l'orsetto, che tanto orsetto non è, Franceschino. Certo che siete fissate a dare i nomi agli oggetti inanimati, povero cucciolo. Spero di leggere il prossimo capitolo presto e soprattutto che sia bello come questo. Baci!

23/10/10, ore 17:04

Ciao!! Questo capitolo mi ha fatto sognare. La parte in cui Pierre si arrabbia è stata oltre che molto emozionante anche molto realistica e ha reso Pierre anche più umano e sincero verso Chocola. La parte finale è molto dolce e romantica. Finalmente i due fidanzatini faranno o loro primo appuntamento. Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno, sperò che ci farete divertire come in tuttigli socorsi capitoli!!
Come vi ho già detto nelle scorse recensioni siete bravissime e scrivete molto bene!!
alla prossima

19/10/10, ore 18:19

Hey, che piacere leggere la vostra storia, siete davvero brave, ma credo di avervelo già detto, non con una recensione... Il capitolo è davvero fantastico, le battute mi hanno fatta morire dal ridere e mi sarebbe piacito vedere la differenza di lievitazione nella scuola. Devo ringraziare una di voi se la mia passione per Sugar Sugar è nata e lasciare questa recensione è il minimo che possa fare. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, so che non mi deluderete! Baci Chiara...