Dreamy Eyes
di Carlie Cullen

13/09/10, ore 00:38

bella, bella, bella. Voglio sapere come continua.

07/09/10, ore 19:36

Uh uh
Altro che Goats Road... Gost Road!!!
Altri vampiri?
Chi saranno
Aspetto il seguito

07/09/10, ore 19:34

Inizio interessante, scritto bene bene XD
Sono curiosa di vedere come fai andare avanti la storia... facendole ricordare quello che c'é dietro!! (ok, battuta pessima, ma il succo é che sono curiosa di leggere il prossimo capitolo)

19/08/10, ore 21:18

Ciao.
-Inserisci l'introduzione, cortesemente. Un accenno alla trama, ad esempio.
-Il codice HTML, poi, č obbligatorio: secondo il regolamento del sito, non puoi pubblicare in rete senza utlizzarlo.
-Il capitolo, sempre secondo il regolamento, dovrebbe essere lungo una pagina di word: lunghezza minima, eh.
-Questo č un proseguimento di Twilight e quindi, almeno nella nota iniziale, dovresti segnalarlo. Se gli avvenimenti canon, poi, dovessero essere modificarli per esigenza di copione, allora dovresti inserire l'avviso "E... se". I personaggi, poi, attenzione: non renderli OOC. Alice, considerando questo suo inconveniente, non mi sembra propriamente tale e quindi, continuando, non esagerare con la variazione delle loro caratteristiche. Se volessi mutare la loro indole, allora, dovresti inserire il suddetto avviso.

Detto ciņ, eh, parliamo d'altro.
Lessico, sintassi e punteggiatura non mi sembrano disprezzabili o, tanto meno, errati. Uno stile di scrittura semplice e si, per taluni versi, abbastanza gradevole e comprensibile. Non ci sono errori, almeno sommariamente.
Qualche descrizione e una maggior introspezione psicologica, perņ, sarebbero consigliabili.
La trama, escludendo ciņ, sembra vagamente interessante: questa cosa del ricordare il passato, elemento riscontrato in un'altra fan-fiction, sembra interessante.
Mi domando, quindi, come continuerai la stesura. Inserisco la storia nelle seguite e alla prossima, dunque.
Ciao.