Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

30/08/20, ore 21:50

Bella ha rivelato ad Edward i suoi sentimenti aprendo completamente il suo cuore ma nello stesso tempo ha anche rivelato che non si fida assolutamente di lui.
Le parole di Bella sono state davvero dette con il cuore in mano e credo si sia esposta troppo.
Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa le dirà Edward

03/04/11, ore 20:05

Eccomi di nuovo!!!Bhè ma allora dillo,il tuo è un vizio cavolo...XD
Mi blocchi i capitoli sempre sul più bello...lasciandomi a bocca asciutta e con una voglia matta di andare a leggere il seguito,così che non riesco mai a farti una recensione come si deve perché vengo sempre sopraffatta dalla voglia di andare a leggere il seguito,dedicandomi sempre meno alla recensione e a ciò che realmente vorrei dirti,facendo uscire dalle mie mani solo mezze recensioni...Uff...Ok mi sono sfogata abbastanza!!!
Detto questo ti dico che questo capitolo è stupendo,come gli altri d'altra parte!!!Ecco sono di nuovo ripetitiva!!!E vabbè sii consapevole che è colpa tua ;)
No apparte tutto complimenti,mi è piaciuta ogni singola parola di questo capitolo e trovo comprensibile l'atteggiamento di Bella e le sue paure,anche perché doveva essere Ed che una volta raggiunta in spiaggia e una volta deciso ciò che voleva fare a dire a Bella i suoi reali sentimenti e le sensazioni che provava in sua presenza,oltre che ha giustificare il suo comportamento iniziale...e non il contrario...vabbè però poi si è cominciato a riprendere!!!Per lo meno questo IMMAGINO...e si lo immagino,perché hai stoppato il cap proprio in quel frangente...O.o
Vabbè non ti strozzo solo perché sei magnifica,bravissima e perché altrimenti non potresti continuare a scrivere ;)
Un abbraccio a te e a Sara siete GRANDIII...continuate così e:
A- avrete sulla coscienza un mio arresto cardiaco,o una paresi facciale a forza di tenere la bocca aperta dal magnifico stupore che mi procurate.
B- presto,credo che dovranno fare una sezione apparte per voi due,per quanti vi seguiranno e metteranno un ulteriore opzione,"METTI TRA LE MIGLIORI IN ASSOLUTO!!!"io lo avrei già fatto...e pure "FACCIAMOGLI SCRIVERE UN LIBRO!!!"io ve lo dico lo comprerei all'istante!!!
Vi saluto ho fatto l'idiota abbastanza credo! -.-" Bella Gilbert

31/08/10, ore 00:35

questo capitolo è troppo struggente!!!!
mamma mia come mi è piaciuto!!!

commozione!
B.

21/08/10, ore 21:19

wow wow wow!!!!! Grandissimo capitolo! Certo, Edward fa un pochino il furbetto, cercando di pararsi il sederino d'oro, però.. Grandissima Bella, che gli parla con la massima sincerità, ma mette bene le cose in chiaro. Certo, poteva sembrare che dicesse 'non posso' per il fatto che erano figli delle due persone che si erano appena sposate, ma ha ben chiarito. Direi che più chiara non avrebbe potuto essere. Ora sono curiosissima per il prossimo cap, che mi immagino già sarà stupendo! Grandissima Manu!! Bacione one one!! Lala ^^

21/08/10, ore 13:00

Ciao ragazza! Bè allora d'ora in avanti i complimenti sono per entrambe! Grazie ma sono già tornata, dovevo starci due settimane ma ci siamo trovati male, la Grecia è bella solo nelle isole come Rodi o Mikonos, la vera Grecia ovvero le città ecc non mi è piaciuta, il mare e le spiagge sono fantastiche ma il resto lascia a desiderare. Cmq bellissimo cap, lo sfogo di Bella ci voleva, Edward è stato un po' codardo ma almeno ora può esprimere appieno i suoi sentimentie soffocare le paure di Bella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap visto che sarà moooolto decisivo! Kiss

20/08/10, ore 17:01

Allora il capitolo era veramente bello e romanticismo e Bella ha ragione su Edward cmnq nn vedo l' ora di leggere il suo racconto e quindi nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.Baci e ti aspetto presto!!!!!!!

20/08/10, ore 14:27

Mah, guarda io fortunatamente non ho un marito ma solo il ragazzo (e non ci vivo insieme) quindi non corro il rischio di minacce di morte ai miei cd.... per quanto riguarda il capitolo, beh aspeterò di sentire la storia che vuole raccontare Edward, che suppongo ci illuminerà sul motivo dei suoi atteggiamenti verso il genere femminile...
Attenderò lunedì... intanto mi occupo di postare i capitoli delle mie storie che vanno un po' a rilento (di questo passo potrebbero durare all'infinito!)
^^

20/08/10, ore 01:21

bellissimo ti prego posta prestissimo voglio vedere come continua pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...posta urgentemente

20/08/10, ore 01:03

bella x ora è stata l'unica che ha esposto i suoi sentimenti in faccia a eddy, vediamo come risponderà il diretto interessato???????????? sarà capace di aprirgli il suo cuore, oppure no???????????? io spero di si!!!!!!!!!!!!! UN bacione grandissimo ciao *_____*

20/08/10, ore 00:53

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn puoi lasciarmi cosiiii!!!!! :'( ..........................dai skerzo!!! finalmnt bella si è dikiarata ma ora tokka ad edward ihihihihi spero tanto ke quei 2 si mettano insieme!!!! cmq complimnt x la ff mi piace molto!!
ade vado e a presto!!!! kiss kiss nikki

20/08/10, ore 00:51

Noooooo!!! Come puoi farmi questo!?!?!?!?
Ti odio!!! Sei cattiva!!! Sei sadica!!! Come puoi infierire du questo animo curioso?!?!?
(Questa era la parte in cui mi sfogavo!)
Ciaoooooooo!!!
Oddioooooo che capitolooooo!!!
Che storia racconterà Edward?!?!?!??!
Sono troppo curiosaaaa!!!
(Questa è la parte in cui sono pazza da legare!)
Bellisssimo questo capitolo!! Complimenti!!! Voglio la continuazioneeee!!!
(Questa è la parte in cui torna normale! E ti faccio i complimeti!)
Un bacio grandissimo, K.

19/08/10, ore 23:53

ciaoooo ahhh è il momento della verità finalmente riusciranno a capirsi e aprirsi fino in fondo.....kmq eddy è uno stronzo dai cioè ha aspettato ke bella si aprisse ha voluto far esporre 1°lei nn è stato molto corretto sopratt sapendo ke bella è qlla + fragile tra i 2 e ke poi secondo me si è esposta di +.....mah vedremo a presto un bacio a entrembe

19/08/10, ore 22:07

ciao moreeee!! sei sempre troppo gentile con mua!! ti lovvo tanto!! e grazie x tutto!!
BACIIII

19/08/10, ore 21:40

Cattiva! Nn mi fai mai leggere il pezzo in cui FINALMENTE si dichiarano TUTTI E 2 e si baciano!!!!!!!!!!!!! Lo aspetto! Sono contenta che anche Sara ti aiuti! ;D XD