the sand's symbols
di candidalametta

08/09/10, ore 17:51

Lory, questa storia è davvero bellissima, dolce e imperdibile, sono davvero contenta che tu me l'abbia nominata e sono davvero contenta di averla letta:)
Il titolo del capitolo non avrebbe potuto essere più appropriato, così come la fine che è perfetta:)
Che dire.. Buon lavoro, davvero:) Questa storia mi ha davvero stupita, non ero preparata a leggere un finale così dolce:)
Bravissima:) Ovviamente questa va nelle Preferite!:)
A presto, cara
Un bacio

08/09/10, ore 17:41

L'ultima parte del capitolo mi ha davvero.. Non so, commossa non è la parola giusta, ma ci si avvicina:)
Hai ragione, è solo un oggetto, ma regala storie e fa stare vicini degli amici che altrimenti sarebbero sempre lontani.. Come noiXD
Le tue descrizioni sono sempre molto suggestive e talmente precise che si avverte nitidamente tutto quello che vuoi far vedere:) E poi c'è una frase bellissima, che è geniale e mi è piaciuta da morire:"Un momento perfetto per fare pace con Dio se esistesse davvero, come nelle migliori favole.".
Sì, insomma, questo capitolo è il mio preferito fin ora, ma devo ancora leggere l'altro, quindi non so dirti:)
A presto cara, un bacio

08/09/10, ore 17:30

Mh-mh. Adoro le tue conversazioni:)
Il ragazzo è davvero intrigante e anche un tantino strafottente, ma va bene così:)
Mi piace come hai descritto le persone e anche la famiglia, si avverte proprio l'atmosfera pesante, snob e schifosamente ricca del postoXD
Il tatuaggio della protagonista sta prendendo quasi il ruolo di un personaggio( a meno che io abbia capito male) ed è una cosa interessante:)
Detto questo: questa fanfiction mi piace tantissimo, di solito io scrivo one-shot o long-fic perchè penso che sia veramente difficile far sviluppare una storia in pochi capitoli, quindi mi inchino a te u.u
Non vedo l'ora di andare a leggere il prossimo, complimenti:)
Baci

08/09/10, ore 17:20

Eccomi qui:)
Che dire? La storia mi intriga molto, il ragazzo ancora di più e so già che adorerò la protagonista, quindi.. XD
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo, allora saprò dirti qualcosa di più:)
Per intanto, complimenti cara:)
Baci

31/08/10, ore 23:58

Una ricompensa, giusto.
Sai, mi fermo spesso a guardare le stelle. E' una necessità intrinseca al mio essere, è più forte di me.
E mi spaventa e mi piace, come ha detto lui. Un cielo così grande e così colmo di possibilità... quante persone si fermano a guardare questo cielo? Poche.
E le stelle? Credevo avessero sempre meno spettatori.
Mi hai fatta ricredere.
Circa due mesi fa, ho trascorso una nottata del genere. Ero però sola e in un mare di steli d'erba, ma le sensazioni che ho provato le ho ritrovate qua, tra queste righe.
Trovare una casa, un posto nel mondo. Ce la farò mai? Lo scoprirò nel prossimo capitolo.

31/08/10, ore 20:32

*-* le stelle *-* in mezzo al mare *-* oddio mi hai colpito più profondamente di quello che credi! ci mancava solo una tartaruga marina e avresti riassunto tutto quello che c'è sulla terra che più amo. Sarà per questo che mi palpitava il cuore mentre leggevo *-* bello *-* assolutamente bello *-*
Strano finale, tutto mi aspettavo tranne questo! Wa wa, mitico, lui mi è piaciuto da morire! Stupendo il ragionamento sull'universo e sul posto di ognuno ^*
Brava, davvero. Semplice ma nel complesso emozionante!
Mi spiace sia finito, non ho fatto nemmeno in tempo ad affezionarmici che è finita ç.ç
Aspetto di leggere qualcos'altro di tuo, spero presto.
Un bacione e grazie per questo ultimo capitolo!

31/08/10, ore 14:50

Credo che dirti che il capitolo è stupendo sia più che scontato.
Mi sono sinceramente emozionata a leggere questa storia, il tuo modo di scrivere è esemplare, così unico.
Io ti ringrazio tantissimo di averla scritta e avermi regalato tutte queste emozioni, non potevi scegliere modo migliore per concludere.
Oddio non so ho paura di cadere nel banale scrivendoti questa recensione! Ma ho bisogno di dirti che provo una stima immensa nei tuoi confronti, quando ci regali queste storie lasci senza fiato.
Con enorme affetto,

Ps scusa lo so che la recensione lascia a desiderare, ma sono davvero senza parole, grazie.

29/08/10, ore 10:42

Oh Lory... che posso dire? Come posso recensire questo capitolo senza sembrare scontata? Uhm...proviamoci.

Innanzi tutto quando ho letto della rottura del PC mi si è fermato il cuore: non oso pensare come mi sentirei io se questo ammasso di plastica e Chip facesse la fine di quello di Lei, perchè è proprio vero che è lo strumento che ti connette al mondo, annullando le distanze. E se ci si ferma a pensare per bene, è un qualcosa di incredibilmente grande ed emozionante, ti pare? Ti rende partecipe degli altri, crea legami, li distrugge e ne ricrea di nuovi. E' un mondo in continuo movimento.
Inoltre ti aiuta nei momenti bui:
Cit-
Di creare un mondo che le dà sicurezza su una colonna sonora che conosce a memoria ma che le da speranza per un'altra pagina in cui nulla è certo, e c'è possibilità di riscatto.

Fantastico. Peosia, spaccato di realtà delle più vive.
Questa Storia non può che stare tra le preferite, perchè è un capolavoro.
Un abbraccio forte
Monica

29/08/10, ore 10:38

Aaawwww... ho trattenuto il respiro, alla fine. E' così tremendamente dolce e reale allo stesso tempo. Un connubio di contesti che stento a ritrovare nella vita e anche nei racconti.
Nella descrizione di quel mondo grigio e sprecato ho trovato le parole che descrivessero anche il mio, quello con cui spesso mi scontro: e lui invece sembra un miracolo, un bellissimo miraggio.
Mi vedo molto in lei: per quello che prova e ha provato quando quell'apparentemente semplice oggetto di plastica si è rotto. Non è così semplice, noi lo sappiamo. E' qualcosa di più, di molto di più, ma non tutti possono capire e non tutti capiranno.
La notte ha portato un consiglio ottimo, direi.
Un abbraccio,

29/08/10, ore 09:35

Ma bello vedere il nuovo aggiornamento *-*
Bene, bene, bene ù______ù allora che ti devo dire? Bello *-* bello *-* bello *-*
cioè WOW! La descrizione che fai di quello che è il mondo che vive la ragazza, suppongo anche il tuo XD, è spettacolare. CIoè è spettacolare come sei riuscita a renderne l'idea così bene. Fino a un paio d'anni fa era così anche per me, in un contesto completamente diverso però. Un mondo, tutto tuo e di pochi soli altri che ti fa sentire vivo come non mai e che terzi non capiscono. Io lo capisco sì, anche se per me è passata la fase della disintossicazione da tutto questo, comprendo a pieno quelli che possono esserne i sentimenti. Sarà per questo che questa FF (anche se ne tu ne tantomeno io, sappiamo dove vada a parare XD) mi tocca così profondamente ^^
aggiorna presto davvero, la curiosità è femmina! ^*

29/08/10, ore 01:11

Eccoti qui! *me felicissima, gongolo :D
Ma che bella sorpresa trovare la storia aggiornata a quest'ora (quando probabilmente sarò sveglia solo io XD)
Mi chiedi se mi è piaciuto il capitolo? S u b l i m e (ho reso l'idea??)
Sono senza parole (ma parlo lo stesso alla fine XD).
Adoro il personaggio femminile, è così vera! Così piena di carattere! Lei che soffre per un pezzo di plastica rotto, ma sappiamo un po' tutte che non si tratta solo di questo.
Rappresenta un universo parallelo, o almeno per me, voi vi siete trasformate in una sorta di seconda famiglia, quando leggo qualcosa di vostro e so che voi leggete qualcosa di mio, so che ci stiamo scambiando pezzi di cuore, di anima, di sentimenti e di emozioni, di passioni...amo fin troppo far parte di tutto questo e so che è un po' quello che anche tu hai voluto trasmettere.
In fondo forse non ha ancora un nome perchè un po' tutte potremmo rispecchiarci in lei, almeno è questa l'idea che da a me (che mi ci vedo fin troppo :D).
Lui ora comincia a piacermi (sapevo di essermi sbagliata come prima impressione), sono sempre più curiosa >.< (sì sono insaziabile, mi ammazzerai prima o poi XD).
E poi quel "sono già tua stasera", stupendo davvero davvero stupendo! (sono ripetitiva eh?)
Ti mando un bacione enorme,
Alla prossima <3<3 (presto presto eh! XD ok, la smetto)

28/08/10, ore 19:46

Molto, moolto interessante. Non sarà che questa ff prende un pò spunto dalla realtà? Non mi riferisco alla realtà concreta del posto, che hai già rivelato tu, ma alla realtà del momento e dell'incontro...
Aspetto ;)

25/08/10, ore 21:10

Allora... riferendomi alla tua risposta al mio commento... hai un debito con le mie storie? Oddio, ma perchè? XD
Cooooomunque, veniamo a noi. Cielo! Col lavoro che faccio, gente un po' snob la trovo, mi piace l'ambientazione in cui stai inserendo tutto. E anche il fatto che, se non sbaglio, per ora i protagonisti non abbiano nome e il tutto sia quasi completamente lasciato alla libera fantasia di chi legge.
Lui è... irritante direi! Ma ha anche quel qualcosa di simpatico. Lei... lei è lei e mi piace, mi incuriosisce parecchio. E l'ennesima curiosità è che non sto capendo dove va a parare questa FF, il che mi stuzzica quanto non hai idea!!!! XD
Forse una crescita personale dovuta a un breve incontro? Mamma, mi va il cervello in pappa!!!
Okay, la pianto di vaneggiare ^*
Aspetto il prossimo cap, un mega bacio!

p.s. Splendida Nda ^-^

25/08/10, ore 18:08

La seguo e non solo carissima, la inserisco immediatamente nelle Preferite. Ho provato un'incredibile senso di appartenenza a questa frase:

Vorrebbe dire questo al ragazzo, ma non può, perché non capirebbe ancora perché il tempo sia il suo maggiore alleato, perché preme su una crescita che la farà solo avanzare, e andare avanti le è sempre piaciuto, in un futuro che è solo da disegnare. Spingendosi verso l’alto

E' qualcosa che trascende la poesia. E' pura realtà, perchè è qualcosa che faccio ogni giorno, andare avanti con tenacia per arrivare sempre più vicina aloro.

Grazie Lory per questa storia/spaccato di vita che stai scrivendo. Sei bravissima!!!

25/08/10, ore 17:07

Halloo.=)
Aspettavo che aggiornassi ^^
Allora, detto sinceramente, questo ragazzo comincia a starmi un tantino antipatico -.-'
Cioè sembra quasi che ogni scusa è buona per prenderla in giro!
Ma sono abbastanza sicura che non mi devo fidare della prima impressione, questa volta...o sì?
Cioè quando arriva il momento che comincerò ad amarlo? XD
Vabbè dai mi tengo le domande per me e mi limito a seguire, sono proprio curiosa di vedere come di evolveranno le cose :D
Bel capitolo, aggiorna presto
Bacioni <3