Guardians
di martyki

07/06/14, ore 17:53

Ho appena letto i capitoli che hai scritto di questa storia e tra quelle pubblicate qui di vampire knight è la mia preferita: però poi quando ho guardato la data di pubblicazione ci sono rimasta malissimo ...la storia è di 3 anni fa e io DESIDERO UN FINALE TRA ZERO E YUKI e tu che fai?? non continui e la lasci così ...credimi ci sono rimasta malissimo! La storia è stupenda, è avvincente ed è passionale, ed è bellissimo vedere l'amore che nasce tra loro due e invece tu ti fermi al punto dove tutte noi lettrici volevamo sapere il seguito. Ti prego, forse questa mia recensione non servirà e te ne fregherai ma c'era così tanta gente che seguiva la storia e probabilmente ti segue ancora ...perchè non continuarla?
almeno se l'hai abbandonata puoi degnarti di scriveere un perchè, mancanza di impegno? ispirazione? non ti piace più la storia? vampire knight? almeno dì qualcosa e ci faremmo una ragione ...ma lasciarla in sospeso NO!!!!

Ti prego devi assolutamente riprendere, riscrivila ma devi continuare con il filo della saga non puoi fare così, perchè ripeto la storia è bellissima, emozionante, ti trasmette a pieno ciò che provano i protagonisti, ti travolge da ogni punto di vista

per favore per l'amore dei fan di vampire knight vecchi e nuovi, per l'amore di zero e yuki, per l'amore delle persone che seguono questa storia ti prego riprendi a scrivere!!!

P.s la critica è nel fatto che appunto hai abbandonato questa storia, cosa che non avresti dovuto fare!