Vacanza studio.
di valy90

30/05/15, ore 18:15

Ciaooo. Mi dispiace davvero che nn hai più continuato questa storia perché devo dire che mi piace parecchio! Bella ha avuto una figlia molto presto. Cosa succederà quando incontrerà il suo dio greco?
Bacioniii
martyd

27/08/10, ore 23:44

Ciao! Bellissimo cap! Mi piace una Bella più disinibita! Se vuoi io sono disponibile come Beta, la faccio già per un'altra ff ma non ho problemi a seguire pure questa :D. Ho notato che Jazz non è stato nominato, ci sarà nella storia? Umano o vampiro? Ecco l'incontro con i Cullen, ovviamente ne mancano qualcuno, ma a quanto pare quello con Ed è avvenuto a fine cap. Kiss

26/08/10, ore 22:32

Bella anche questa storia! ;D XD

26/08/10, ore 20:02

questa ff mi sembra molto promettente, anche se devo dire la verita` non mi piace molto il fatto che Bella abbia una bambina, forse perche` Nessie non mi e` molto simpatica nel libro breaking dawn. Beh, pero` spero che aggiornerai presto perche` mi intresserebbe molto sapere che succede nel prossimo capitolo. E chissa` che succede ora con Edward!!!! *.*

26/08/10, ore 16:53

bellissimo

26/08/10, ore 16:47

carissima! mi dispiace davvero tanto ma lo studio mi sta uccidendo e nn ho nemmeno finito italiano... cmq la nuova storia k stai scrivendo mi pare molto interessante e sicuramente la seguirò!!! Nel primo capoverso ci sono un paio di errori di battitura... magari rivedili, x quanto riguarda il resto nn mi pare k ci siano problemi. Se hai un nuovo cap di A.D.P. 2, puoi mandarmelo tranquillamente anke se nn sono online.
detto questo bacioni *fra!!

21/08/10, ore 17:10

Ciao! Ecco che ti seguo anche in questa bellissima storia! Molto originale e non vedo l'ora di leggere il primo cap! Il prologo è molto carino! Ovviamente ho delle domandine. Nessie è figlia di Bella? Il padre chi è? Bella va a Chicago dai Cullen che sono vampiri, ma lei è di Forks o Phoenix? Bella è popolare, ha lo stesso carattere della saga? Kiss

21/08/10, ore 10:57

Hey ciao =)! Il prologo è davvero interessante, chissà cosa accadrà a Bella e ai Cullen e, soprattutto, come si evolverà la storia fra i due.... sono curiosa!
Spero aggiornerai presto! =)