America's Got Talent
di Blue Flower

21/08/10, ore 16:22

ciao, anche io ho letto la tua storia oggi, e mi piace da matti chissà xchè bella si comporta così????????? riuscirà eddy a conquistarla???????? anche jasper, emmy pooh e rose sono vampiri????????????? alice è fantastica, grazie al suo aiuto eddy stà x diventare il + popolare della scuola, chissà che altro ci aspetta???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

21/08/10, ore 12:42

Ciao =) ho trovato ora la tua storia ed ho letto di fila tutti e tre i capitoli e devo dire che scrivi davvero bene! All'inizio non avevo capito che Edward era diventato un vampiro xD pensavo che aveva avuto un intervento estetico che l'aveva cambiato del tutto invece è cambiato dal punto di vista di essere umano--->vampiro xD. Perché Bella mostra solo una parte della sua personalità? E' successo qualcosa che l'ha cambiato in questo modo? Ahah sto ancora ridendo per quando Jessica ha visto il sedere di Edward ed ha detto quel culo non puo' essere di Cullen ahahahah. Sono felice per Edward e se la trasformazione puo' davvero togliere quella ciccia in più voglio diventare anche io una vampira per perdere questi maledetti 3 kili che non ne volgiono sapere di andarsene ahah. Spero che aggionerai presto ho messo la tua storia tra le mie seguite. Sei un'ottima scrittrice complimenti =) baciiii Serena

21/08/10, ore 12:31

Complimenti davvero la tua storia mi piace molto! Sei molto brava a scrivere e spero che aggiornerai presto e quindi ti dico BRAVISSIMA!