Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Blue Flower    21/08/2010    2 recensioni
Dimenticatevi per un attimo l'Edward Cullen sexy e vampiro... All'inizio di questa storia il nostro caro Edward è un ragazzo sovrappeso e poco popolare, innamorato di una delle cheerleader, Isabella. Tutto sembra avverso alla loro relazione, ma lui ha un asso nella manica: la sua voce. Quando un giudice di America's Got Talent di nome Alice, gli cambia la vita... cosa succederà? E soprattutto... cos'altro è cambiato in Edward Cullen?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jessica, Mike Newton | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV EDWARD

 

Far Away

This ship is taken me far away.

Far Away from the memories

of the people who care if I live or die.

[Starlight- Muse]

 

Alla radio una vecchia canzone dei Muse.

Guidavo un po’ troppo veloce ma tanto ero già morto… Era successo un casino da quando dissi di sì ai giudici di America’s Got Talent. Stavo dimagrendo lo stesso, molto lentamente, ma stavo dimagrendo.

Poi Alice mi aveva portato a New York e là si è compiuta la mia sorte. Stavo uscendo da un pub nel quale mi aveva portato la mia “tutor”, lei sarebbe rimasta là ancora un po’ ma io volevo tornare in albergo.

Mi tolsi gli occhiali da sole. Occhi rossi. Tendevano un po’ all’arancio, ma erano ancora inquietanti.

Quando uscii da quel locale mi sorprese un ladro, armato di pistola. Io non avevo niente con me, e lui mi sparò una pallottola dritta nel cuore. Non avevo più speranze. Poi dal locale uscì Alice e da lì fu solo dolore.

Mi svegliai tre giorni dopo, a casa, con questo aspetto di una bellezza inquietante. Alice si è scusata, ha detto che era l’unico modo per salvarmi. E poi mi ha spiegato tutto… Dallo specchietto retrovisore osservai di nuovo quel volto che non sentivo ancora mio.

Quel giorno ero euforico.

Avevo avuto una grande soddisfazione! Isabella aveva lasciato davanti a tutti Mike Newton. E si era messa a seguirmi… Sapevo che se fossi stato ancora me stesso, lei mi avrebbe ignorato, come sempre.

Ero quasi arrivato a casa, ma davanti al garage, mi aspettava Alice a braccia conserte, con un sorriso stampato in faccia.

“Ma ciao fratellone! Posso chiamarti fratellone?” rimasi interdetto. Alice non ce l’aveva una casa? Tutte le volte che tornava a casa trovava la sua tutor lì. “Perché dovresti?” dissi abbassando il finestrino. “Hmmm… forse perché i tuoi genitori mi hanno adottata?” io strabuzzai gli occhi. “Hai capito bene… Starò tuuuuutto il giorno con te. Sarò la tua ombra! Ma ricordati che sono ancora il giudice del talent…” “Alice sei terribile!” dissi tra le risate. Poi la abbracciai. Io la sentivo veramente come una sorella. E anche lei sentiva me come un fratello, lo percepivo dai suoi pensieri… Sì, perché adesso avevo un dono. Ed era leggere nel pensiero delle persone che mi circondano. Isabella non mi aveva riconosciuto… Ma prima o poi sarei tornato a scuola e l’avrei salutata… Prima dovevo aspettare che i miei occhi si schiarissero! “E ora che siamo fratello e sorella a tutti gli effetti… ti va di fare shopping?” io sbuffai.

“Eh no! Sono ancora la tua tutor quindi niente proteste… Andiamo!” mi fece parcheggiare la volvo in garage e prese la sua porsche gialla.

Alice era molto eccentrica, questo lo avevo imparato a mie spese… Ero un vampiro da sì e no cinque giorni e avevamo fatto il giro di tutti i negozi di Washington e dintorni.

Non che il cambio d’abiti fosse in peggio, certo. Ma portare un ragazzo a fare compere è come dirgli Ehi, ci andiamo a suicidare?

“Vuoi che guidi io?” domandai. “No… Mia macchina, mio volante” spiegò lei risoluta. Quel folletto dai capelli neri mi stava veramente molto simpatico…

“E ora… verso l’infinito e al Centro Commerciale!” esclamò lei mettendo in moto la macchina.

Una nuova sorella, una nuova razza e il compito di conquistare Isabella= troppe cose da fare…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Blue Flower