AMBRA RAMATA
di OctoberRain

09/01/11, ore 18:59

Ciao, devo dire che questa storia è molto carina.
All'inizio mi ero prospettata una Larissa un po' differente, però non è male come personaggio.
Lo stile è abbastanza fresco, ache se ti conviene rileggere perchè ogni tanto ci sono degli errori di ortografia.
Aspetto il seguito.
Baci,
Isa.^^

15/11/10, ore 21:58

Ciao :)
questa è sicuramente la mia sezione preferita, purtroppo è piena di storie poco interessanti e scritte in italiano improbabile.. è stato quindi una caso che io abbia trovato questo piccolo gioellino :)
La storia mi piace molto, è ben articolata, interessante e mai noiosa. Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo :D
Ti ho 'scovata' grazie alla domanda che hai posto tre mesetti fa circa su Yahoo Answers. Non sai come ti capisco! Anche in una mia storia.. vedo un discreto numero di visite ma nessuno che commenti.. anche per dire ' che schifezza, abbandona' .
è davvero demotivante.. soprattutto perché la tua storia è VALIDA! è scritta bene,quindi non capisco i lettori di efp.
A volte mi sembra cerchino tutti le storie più banali e scontate.. senza contare che i fandom Harry Potter e Twilight prendono la maggior parte dei recensori ..alcuni dei quali sono totalmente fuori di testa xD Vedo fan fiction super commentate e super elogiate che sono orribili.. con protagonista la solita Mary Sue O_O è un'ingiustizia, davvero. Bahh xD
Comunque, dopo questo piccolo sfogo xD, non posso che farti i miei complimenti e dirti che ci vedremo o leggeremo presto ;D
Bye Bye ;)

13/11/10, ore 15:35

Ciao.
Ho trovato questa storia così, per caso, mentre girovagavo in cerca di qualche storia carina.
Questa è carina.
Mi piace come la imposti e il contenuto è scritto bene.
Mi ha molto, come dire...ecco...colpito il tuo alternare presente/passato/presente/passato.
Mi piacciono le storie così, che in un certo sensospiegano di più, ti aiutano a capite meglio la storia.
Poi il nome Larissa è veramente unico, non come il mio...troppo banale...non mi piace!
Ecco, sono fatta così, stavo parlando della tua storia e vado a finire ce parlo di me, è un mio piccolo difetto.
Ritornando alla storia, beh che dire...è molto carina.
Continua così...
                                         nerissa_blu

30/09/10, ore 20:18

Ciao,
ed eccomi di nuovo qua...avevo promesso di recensire tutto invece il computer si è spento TT.TT
Comunque, tornando alla storia penso, Larissa vai così, grande!!!
Ti prego solo una cosa non far diventare la storia rossa perchè non potrei più leggerla TT.TT
Quindi nel prossimo capitolo, se parli di quello che succede dopo questo, non scrivere troppe cose sconce xp
Una ragazzina non dovrebbe parlare così e neanche dirti cosa fare, sono veramente cattiva.
Mi raccomanndo non stare a guardare quello che scrivo, scrivi come ti viene perchè sei già partita alla grande.
Ti ho mai detto che adoro questa storia? Beh se no LA ADOROOOOOOOOOOO!!!!!!
Ok, ora ti saluto e spero che, come al solito, continuerai presto!!!! XDXD
kiss kiss by Lady Elaisa

30/09/10, ore 20:09

E brava la nostra Larissa xDxD
Grazie per aver esaudito le mie richieste, forse sono un po' petulante, ma è servito xDxD
Comunque, questo è successo prima della rivelazione di Larissa giusto?
Posso anche rispondermi da sola, che stupidina xDxD
Comunque non ti ho ancora salutato,
Ciao, come stai??
Sai, io non so se avrei avuto il coraggio di andare lì e baciare Michael...non ne avrei avuto veramente il coraggio.
Bene, adesso devo scappare, un bacione e un abbraccione da Lady Book
ps:continua presto xDxD

25/09/10, ore 15:46

Ciao,
come stai??
Mi hanno consigliato di leggere questa storia.
Pensa che io all'inizio non volevo neanche leggerla, ma poi accontentando la mia migliore amica ho letto il primo capitolo.
E sai come mi è sembrato??
Molto molto carino.
Ho letto questi 8 capitoli molto piacevolmente, senza mai stufarmi.
Però ho visto che è da un po' che non aggiorni i capitoli, spero che lo farai presto.
Voglio sapere come continua e soprattutto come finisce, cosa succederà?
E visto che lo sai solo tu, spero che continuerai molto presto, soddisfando le mie curiosità xDxD
Posso chiederti se già sai quanti capitoli vuoi fare??
Spero tanti perchè leggere questa storia è veramente piacevole.
Devo dire che mi sono innamorata veramente della tua storia...sai io non faccio così tanti complimenti, anzi visto che è più forte di me nelle recensioni correggo anche gli errori degli scrittori.
Ma la tua storia è scritta benissimo!!! Davvero ti faccio i più sentiti complimenti!!!
Adesso devo veramente andare, avrei continuato a lodarti ma i miei doveri mi chiamano.
Un grosso bacio e un grande abbraccio da Lady Book che ti seguirà fedelmente verso la fine della tua storia ;D

12/09/10, ore 16:10

Che carino che è il nome Larissa.
Ma che maleducata che sono...non ti ho naenche salutata...comunque ciao come stai?
Molto carino questo capitolo. Spero, come sempre, che continuerai presto.
D'ora in poi, hai la mia parola, recensirò tutti i prossimi capitoli.
Così mi faccio perdonare, visto che alcuni non li ho recensiti.
Comunque tornando al capitolo, devo dire che scrivi benissimo(come sempre)XDXD.
Ora vado un saluto e un abbraccio forte da Lady Elaisa, che ti seguirà sempreXDXD.
ps:prego non c'è di che e comunque stò cercando di farti pubblicità, così tutti apprezzeranno e di recinsiranno.
ciao ciao

06/09/10, ore 21:14

che ne penso? devo dire che mi piace molto come scrivi. Non vedo l'ora di sentire il racconto di Micheal. Volevo recensirti anche gli altri capitoli, ma sonoi partita. Spero che continuerai presto, un saluto da Lady Elaisa

21/08/10, ore 21:13

ciaoo...devo dire che come inizio è bellissimo..io non avrei potuto fare di meglio...mi piace come scrivi e non vede l'ora che scrivi un'altro capitolo...aspetterò, spero pocoXDXD. un bacione LADY ELAISA