Kites without strings
di Gundam Girl

06/01/11, ore 03:25

Anche io ero convinta che fosse casa di Julia, ma in teoria ci piò anche stare. Quello che, ad essere pignoli, non torna è il fatto che in quel ricordo Spike aveva entrambi gli occhi liberi, non fasciati. Non è in quella occasione che ha perso l'occhio. Comunque questo è proprio voler vedere il pelo nell'uovo, eh, la FF è bella e intrigante. Sperando che i futuri capitoli siano altrettando affascinanti, Ram.

Dico soltanto una cosa, leggendo questa fan fiction mi è venuta la pressante voglia di rivedermi la serie di Cowboy! Ed in soli due giorni per di più! <.< a volte confondevo la storia originale con la fan. Davvero perfetta! L'ho adorata... Spyke & C. mi mancano troppo.. 26 puntate sono troppo poche!! >.<

Earine

Non posso credere di aver recensito tutti i capitoli tranne questo! Bellissimo, come sempre, il finale non poteva certo deludere, e la traduzione rende onore. Come sempre molto intensa la parte che riprende un'immagine dell'anime e la rielabora. Felice che i miei commenti ti abbiano fatto piacere, a presto, mi auguro.

24/01/06, ore 14:38

Che piacere poter leggere questo nuovo capitolo! Lo aspettavo con impazienza...superfluo dire quanto mi sia piaciuto, anche se tutto si avvia alla conclusione, che non è certo delle più felici.

Earine

Questa storia si legge sempre con molto piacere, anche perché i capitoli finali sono sempre più belli. L'atmosfera di tensione in questo capitolo è quasi palpabile, grazie anche all'eccellente traduzione. Spero di poter leggere presto altri lavori...

13/11/05, ore 20:27

Oddio, è tornato! E adesso?! Per favore, cerca di postare presto il prossimo capitolo perché non resito! Comunque anch'io ero convinta che la scena della canzone si svolgesse a casa di Julia, ma tanto di cappello all'autrice se è riuscita ad inserirla in questo modo!

06/11/05, ore 20:35

La cosa che preferisco di questo capitolo è la presenza di Mao, che è uno dei miei personaggi preferiti: ho sempre ammirato molto la sua figura spietata in quanto capo dei Dragon, ma intelligente e gentile come persona. Per curiosità, quanti capitoli mancano alla fine?

03/11/05, ore 20:59

E' troppo coinvolgente questa storia! Leggerla è come vestire i panni di ogni personaggio, immedesimandosi in ognuno di essi, non mi stancherò mai di ripeterlo. E' come condividere i sentimenti di Julia, Spike e Vicious, che viene descritto in modo quasi più reale che nell'originale.

01/11/05, ore 20:45

Sì che è piaciuto! Almeno ad una delle lettrici...non preoccuparti se non riesci sempre ad essere rapida negli aggiornamenti, sei fin troppo brava! Anche in questi capitoli, che dovrebbero essere relativamente tranquilli, c’è qualcosa di inquietante, quasi in preparazione dell’assalto finale di Vicious, che ti tiene con il fiato sospeso.

28/10/05, ore 22:04

Secondo me uno dei punti di forza di questa storia è l'aderenza alle atmosfere originali: sembra che le scene ti scorrano davanti agli occhi! Persino nei momenti più dolci è comunque tormentata...impareggiabile! Inoltre anche a me Glen è sempre piaciuto, è un personaggio molto particolare.

26/10/05, ore 18:54

Hai ragione, si sente aria di tempesta...la descrizione delle due scene, soprattutto di quella del letto è favolosa! Sappiamo tutti com'è andata a finire, ma questa storia riesce a tenerti incollata allo schermo, vero? Ah, una richiesta: quando avrai tempo/voglia/materiale, perché non tradurre una Faye/Spike? Se stai pensando che non mi accontento mai hai perfettamente ragionne!

25/10/05, ore 14:22

Ormai questo per me è diventato un appuntamento imperdibile: questa fic mi piace ogni capitolo di più! La tensione inizia decisamente a farsi sentire...chissà cosa ci riserva il prossimo capitolo?

22/10/05, ore 23:08

Sai che in questo capitolo sembrava proprio di trovarsi insieme a Spike in quel locale? Il tutto è talmente ben descritto da sembrare davvero una puntata della serie...sarà per la musica, sarà per l'atmosfera, ma le immagini che mi vengono sotto agli occhi sono molto vivide!

20/10/05, ore 19:55

Hai ragione: questo capitolo ha notevolmente alleggerito l'atmosfera! Senza contare che mi ha anche incuriosita un sacco, così adesso aspetto il seguito con ancora più impazienza. Continua così, stai facendo un ottimo lavoro!

19/10/05, ore 15:42

Si fa sempre più bella, questa storia! Al di là della trama, è scritta veramente in modo superlativo! Anche la traduzione la rende piacevole, e non credo sia stato facile ottenere un risultato del genere senza alterare troppo l'originale...e poi Julia inizia veramente a piacermi tantissimo, ed è davvero preoccupante, perché tre capitoli fa credevo di odiarla...^ ^