Divine of death
di Nil_Yeol

25/08/10, ore 13:08

ieri sera la mia sorellina (Cucciola_Suzuki) mi ha detto che aveva letto una bella fan fiction, era la tua!
oggi con un po di calma a lavoro, l'ho letta anche io.
veramente belissima, non ho saputo trattenere le lacrime. molto scorrevole e ben descritta.
si percepiscono bene i sentimenti dei ragazzi, la gelosia di Yutaka la posso capire, ma non il suo gesto. *Taka è suo marito* XD
grazie di questa bella storia, poi gli shinigami io li amo *-*
spero che ne scriverai altre di storie <3

24/08/10, ore 02:09

Figlia t.t
dioh che dire, sto ancora piangendo. Davvero una storia toccante e originale;
spaevo, spaevo benissimo che non mi avresti deluso.
Se davvero, davvero brava.. no brava è troppo riduttivo!
Questa storia è sublime e per essere la prima ( e spero non l'ultima)..
Non so proprio come facciano a piacerti le mie storie e come scrivo..sei ndubbiamente molto più brava di me..
E ti prego scrivi ancora *ç*..
la mami ti ama e sai non vede l'ora di vederti di nuovo *abbraccia*

PS: prima o poi riuscirò a continuare Nakighara, lo giuro..

Tia amo di bene figlia <3

23/08/10, ore 22:09

Lo so che con me non ci vuole molto, ma mi hai fatto piangere disgraziata! Davvero bella FF e ti posso assicurare la mia più grande sincerità. Comunque devo ammettere che non me l'aspettavo...mi ha sconvolta! La storia è piena di sorprese alle quali personalmente non avrei mai pensato... Vabbè vado ad asciugarmi il naso che mi cola da mezz'ora grazie alla tua fan fic...complimenti ancora!! ^.^
Dalla tua dolce e asociale sorellina!! xD

23/08/10, ore 18:56

In teoria non dovrei dire nulla, dato che le quattro recensioni parlano da se; ma dato che è una questione di principio, recensisco con molto piacere.
La trama è fantastica e i colpi di scena (almeno da parte mia) non mancano affatto. Da te un capolavoro così non me lo sarei mai aspettato. Senza offesa, però, non mi fraintendere: una sorpresa sul lato positivo.
Sei un fenomeno, davvero. Come primo lavoro vai alla grande!
Complimenti.
... però ne aspetto altre di tue fanfiction, eh! Mi raccomando!
Lion of darkness.
(Recensione modificata il 23/08/2010 - 06:58 pm)

23/08/10, ore 14:15

Cioè fammi capire bene: tu, disgraziata di una sorella, scrivi così fottutamente bene e non vuoi postare niente?!?! Ma ti riempio di padellate sai?!? E poi parli di ultima ruota del carro... ti manderei bellatamente in quel posto, ma dato che sono vietate recensioni volgari te lo faccio solo intendere.
Torniamo a noi: dire che questa shot è bellissima è riduttivo. Il problema dell'html me lo avevi accennato, ma non è grave e non rovina il piacere della lettura.
Che dire? La coppia mi piace (come non potrebbe piacermi?!?), mi piace il modo in cui scrivi e la storia era... da far accapponare la pelle! Brava nee-chan, un'autentica perla! Scrivine ancora eh!!

23/08/10, ore 13:32

bellissima davvero!! Mi sono commossa ç_ç
scritta molto bene ed emozionante, complimenti!!

22/08/10, ore 22:33

Complimenti, è davvero una bella fic!

22/08/10, ore 16:22

salve salve...
allora sono contenta di riuscire a recensire per prima questa fic meravigliosa...mi è scesa la lacrimuccia...
meravigliosa, stupenda, fantastica..è stato veramente un piacere leggerla...grazie per aver deciso di postarla....spero di poter leggere presto un'altra tua opera....
Ren...