Una canzone per te
di Feiuccia

21/05/11, ore 17:11

Ciao! finalmente un nuovo capitolo, che bello, hai ragione questa canzone è stupenda! ovviamente anche il capitolo lo è!
spero che tu possa trovare un po di tempo per scrivere il nuovo capitolo al più presto, è difficile dover aspettare il nuovo capitolo ma so che è difficile anche trovare il tempo e le idee per scriverlo
ciao e alla prossima!
Agata ^-^

21/05/11, ore 14:11

Ciao, bravo Naruto è la scelta giusta, tendi la mano a Sasuke e Sasuke tu non fare come nel manga mi raccomando afferrale quella mano!
Hai fatto bene a scrivere questo capitolo di transizione perhcè anche secondo me si adatta bene sia a Naruto che a Sasuke, sia qui che nel manga...
Mi è piaciuto anche come hai fatto agire Naruto tramite Messanger e Sasuke ed ora cosa accadrà?
Non preoccuparti per il ritardo, aspetto il prossimo capitolo quando potrai. ^_^
Kiss

21/05/11, ore 12:27

bella! molto bella...come sempre non deludi mai...non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel prossimo chappy e quale altra canzone tirerai fuori e se alla fine quei due riusciranno a chiarirsi e a tornare amici o qualcosa di più....per ora ti saluto e ti dico aggiorna presto ...baci alla prossima

15/05/11, ore 22:54

Beh, cosa posso dire...L'ho letta tutta d'un fiato. Penso che in questi 2 giorni io l'abbia letta due o tre volte e semplicemente adesso ho voglia di iniziarla di nuovo. E' semplicemente stupenda e poi le canzoni non faccio che ascoltarle...sono volate immediatemente nel mio mp3 hihihi. Complimenti per il tuo modo di scrivere e sinceramente mi è piaciuto l'ordine in cui hai raccontato i fatti non dicendo tutto e subito. Mi sono molto affezionata a questo Naruto e anche a Sasuke, che spero metterà le cose a posto con Naru. Ciao ciao e spero di leggere prossimamente il prossimo capitolo (non vedo l'ora!!!)

22/04/11, ore 20:12

Della serie che: o sono stordita, o sono comunque diversamente stordita ma ce ne vuole di demenza per accorgersi praticamente dopo un mese dall'aggiornamento che una tra le fanfiction che preferisco di più è stata aggiornata!
Chedo venia! ç____________ç
Non avevo proprio controllato!
Poi un capitolo del genere! cavolo!
Wow! l'Uchiha si da una svegliata finalmente! io quel tizio proprio non lo capisco, ne penso che lo capirò mai!
sono più simile a lui in apparenza, un po' fredda e distaccata da tutto e da tutti, ma decisamente alla fine dei conti sono molto più vicina a naruto! io lo amo quel personaggio! è troppo forte!
Di questa fanfiction adoro soprattutto l'importanza che si da al biondo infatti!
Per il fatto che, una volta tanto, non è Sasuke a fare la parte del 'figo a tutti i costi' ma anche l'Uzumaki abbia la sua parte!
Bravissima comunque! il mio breve commento non renderà mai giustizia alla mia storia temo, ma lo lascio lo stesso!
Complimenti!
Rea

13/03/11, ore 17:43

mamma miaaa!!! non mi sarei mai aspettata un Naruto così bastardo!!! ma ad essere sincera non mi dispiace affatto! non dopo come lo aveva trattato Sasuke, certo mi dispiace per lui visto i sentimenti che si è accorto di provare per il nostro Naruto, certo che il dobe é lui, visto che ogni volta che ha l'occasione di spiegarsi combina gaffe a tutto spiano!!! non vedo l'ora di conoscere il seguito e di vedere se il nostro Teme riesce finalmente a dichiararsi a Naru!! un bacione e a presto.

13/03/11, ore 11:10

Ciao, scusa il ritardo nel recensire, ma ultimamente sono sommersa di impegni...
Passando al capitolo, hai fatto benissimo ad aggiungerlo, eprchè oltre che per il fatto che questa canzone mi piace molto l'ho trovato molto sentito e vero. Si Naruto di solito non è così b******* però è vero che è una AU e poi forse perchè negli altri capitoli l'abbiamo visto sempre un pò nostalgico e triste che non ci aspettavamo un comportamento così, però dopo delle reazioni e dei comportamenti così da parte di Sasuke, il comportamento del biondo è perfettamente comprensibile, come il suo arretrare nella doccia per esempio...
Inoltre in questo capitolo finalmente Sasuke si rende conto pienamente ed accetta i sentimenti che prova per Sasuke... Insomma tutta sta patafiacca di commento per dirti che mi è piaciuto e che non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^_^
A presto, kiss

12/03/11, ore 22:05

grande naruto che inizia a stuzzicare sasuke xD
e te, sasuke, è mai possibili che ti accorgi sempre in ritardo di amare naruto?? oh kami davvero!!
cmq sasuke, devi rimediare u.u e non è un optional u.u
alla prossima!!!
Kiss.

12/03/11, ore 16:31

Ciao, che bello un nuovo capitolo! Finalmente Sasuke si rende conto dei sentimenti che prova per Naruto e soprattutto l'attrazione che ha nei suoi confronti. Naruto fa bene a trattarlo male, si merita di soffrire dopo le brutte cose che ha detto. Ho amato molto la scena del terrazzo in cui il teme ascolta la canzone di Nacchan, le parole sono adatte alla loro situazione. Carina anche la scena della partita di basket, mi piace questo Naruto aggressivo! Un bel capitolo, come sempre del resto... continua così, sei fantastica Fei! Non vedo l'ora di leggee il prossimo.
Baci, chibikitsune

12/03/11, ore 16:25

Ma è bellissimo * ____ *
Hai risposto in fondo alla mia unica perplessità che era: ma come l'hai inserita questa canzone se è uscita da pochissimo? XD
Quindi hai inserito un capitolo "non previsto". Cavoli, non si nota per niente! Ci sta proprio bene, altro che capitolo di transizione! A me, ripeto, è piaciuto tantissimo!
Molto bella, e azzeccata, la canzone :D
Sono sempre più curiosa di sapere come Sasuke intenda farsi perdonare o ___ O
Beh, alla prossima allora :)
Ciaooo :*
(Recensione modificata il 12/03/2011 - 04:26 pm)

12/03/11, ore 12:30

Naruto è meglio stronzo!!! La mia ff è proprio basata su questo!!!!
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo e soprattutto la parte in cui Sasu, sconvolto dallo sguardo erotico del biondo, perde la palla e naru finisce per fare canestro!!!
Vai naru ti stimo!!!!!XD
Bellissimo alla prossima!!!! By Lorelei95(alias Chiara)
P.S. Sai sta sempre a guardare il cazzo di naru!!! Ma il suo guardarselo no eh?!?!?

12/03/11, ore 11:39

Wow che chappy! se ti è venuto così tanto di cappello...è molto di impatto e la cazone mi ha così intrigato che sono andata a cercarla per ascoltarla....Non vedo l'ora di leggere il seguito...Per ora è tutto al prossimo aggiornamento...bye

11/03/11, ore 23:56

bello bello bello, la tua storia mi piace sempre di piu e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo cap!! sai quando lo metterai? io sono molto impaziente e per questo scusami, non voglio metterti fretta ma devi capire che adoro questa storia, mi dispiace perche naru-chan sta male e anche sasuke adesso che si è reso conto di amare naruto e di essere un grande stronzo.
ciao e alla prossima

27/02/11, ore 23:53

*ççç* Me li sono divorati, questi ultimi capitoli...
E' incredibile come riesci a legare i testi e le melodie delle canzoni alle vicende... ho i brividi! *_*
E mi piace anche il tuo stile, che - lasciamelo dire - sta migliorando di capitolo in capitolo! ^_^ Voglio proprio leggere il seguito!
Un bacio grande!

27/02/11, ore 22:26

Ho scoperto da poco questa fic e devo dire che l'ho trovata straordinaria, l'ho letta tutta d'un fiato, mi ha emozionata molltissimo. Quest'ultimo capitolo poi è fantastico, sono riuscita a sentire l'angoscia di Naruto e ho pianto davvero ascoltando la canzone che devo dire è molto azzeccata! Sasuke si è comportato davvero male, è il solito teme, spero che Nacchan lo faccia correre un po' prima di perdonarlo! Ti faccio i miei più sentiti complimenti, di tutte le fic lette fino ad ora questa è senza dubbio la più bella. La storia va dritta dritta nei preferiti...
Ti seguirò in eterno,
tua devota chibikitsune ^_^

P.S. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!