Una canzone per te
di Feiuccia

26/09/10, ore 22:25

Feiuccia *-* Ma ciao *-*
Quanto sono contenta che tu abbia aggiornato, giusto qualche minuto fa stavo dando una riguardata alla tua storia, perchè mi piace davvero tanto!
E ora che ho scoperto che ti piacciono anche i Nightwish, e che nel capitolo hai citato anche la mia canzone preferita scritta da loro?
Ma adesso mi piace ancora di più *-*
*saltella come una matta sulla sedia*
Povero Naruto, mi dispiace per il sentimento di frustrazione che lo invade, che è rappresentato benissimo in questo capitolo.
Soprattutto ho apprezzato il biglietto che Sasuke lancia a Naruto. Davvero, è una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato da lui. Invece Sasuke per Naruto mette da parte anche il suo enorme orgoglio, è disposto anche ad aspettarlo.
E poi, è anche tra il pubblico. Quando l'ho letto non volevo crederci. Allora lui ricambia i sentimenti del nostro cantante preferito, eh?
Ci avrei scommesso tutto xD
Bellissimo questo capitolo, mentre lo leggevo mi risuonava in testa la canzone dei Nightwish e mi ha fatto un bellissimo effetto, si vede che è strutturato intorno alla canzone.
Un bacione

Vivvi.

26/09/10, ore 22:12

Ciao, ok stiamo calme perchè se attivo la mia di modalità di fangirl scoppia il delirio...
Ah quanto mi piacerebbe poter ascoltare Naruto che canta dal vivo quelle canzoni!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, in particolare il flashbak che racconta come Naruto è arrivato a comporre questa canzone e la discussione con Sasuke sul terrazzo seguita dal foglio appallottolato sul banco.
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

19/09/10, ore 01:24

TT___TT
"Memories" è una delle mie canzoni preferite! Grazie! Anche perchè non l'avevo mai ascoltata in questa versione (la voce di Sharon è spettacolare, ho i brividi ogni volta che l'ascolto... forse per questo però mi riesce un po' difficile immaginare questa canzone con una voce maschile :D ) quindi grazieee!
Torniamo a noi! Subito dopo aver letto le descrizioni ero sicura che fossero Haruka&Michiru ^o^ , pensando "ecco un altro omaggio! A questo punto spero ce ne siano molti altri!
Perchè Sasuke si è comportato da "solito" stron*o proprio poco prima del concerto del biondo!?
Spero per lui che avesse un'ottima ragione (anche perchè per me è il moro la persona nella folla di cui tu parli alla fine del cap), altrimenti lo prendo a ceffoni!
Sono impaziente!!!
Al prossimo cap :D

"Together in all these memories, I see your smile... All the memories I hold, dear... Darling, you know I love you 'till the end of time!"

19/09/10, ore 00:57

Bello, bello, bello, bello!!!
Non so se si è capito, ma questo capitolo non mi è piaciuto proprio per niente (ovviamente è il contrario X°°°D )!
Allora Sasuke non è così etero come sembra (a Naruto, per lo meno... a me non lo è mai sembrato X°°°D )!
Anche a me la sua amica Reira ha ricordato Nana anche perchè ho finito di leggere i capitoli usciti proprio ieri (e sono in lutto per ciò che è successo :'( ), dopo aver iniziato con l'anime qualche giorno fa (erano anni che mi ripetevo "prima o poi lo leggerò" :D)... poi è arrivato il padre Nobuo... e ho capito che l'omaggio è più che lampante!
Corro a leggere il seguito, al prossimo cap :D

19/09/10, ore 00:44

Mi piace già tantissimo!!!
E il modo con cui hai deciso di raccontarla (flashback durante il suo concerto) è super-originale (o, almeno, io non ho mai letto una fic del genere XD )!
Non vedo l'ora di scoprire come prosegue perciò perdona la mia scarna recensione (non che di solito siano meglio =.=" )!
Al prossimo cap :D

10/09/10, ore 02:21

Ciao, complimenti per l'idea, è davvero carina. La storia si fa sempre più interessante e, siccome adoro la canzone di questo capitolo non potevo non commentare! Naruto me lo vedo troppo bene come cantante e l'idea di usare la musica e le canzoni come 'diario segreto' o come valvola di sfogo ha un che di originale. Sasuke, invece, è uno stupido idiota senza cervello... ciò che prova per Naruto non è sbagliato e ha anche un nome: yaoi, e lo yaoi è vita! Ok, sclero a parte, il capitolo è ben scritto, come gli altri del resto perciò continua così. Di solito non commento le storie iniziate da poco ma visto che questa la seguo mi sembra giusto anche lasciare un commentino. Continuerò a seguirti perchè la trama mi stà davvero incuriosendo perciò al prossimo capitolo.
Ciao ciao da Ayumu-chan.

10/09/10, ore 01:16

Feiuccia mia, mi hai conquistato con questo capitolo!
Ora non mi scollerò più dallo spazio delle recensioni. (Come se prima lo facessi -.-")
Comunque, bellissimo questo capitolo. Davvero tenera l'immagine di Naruto con la bocca piena e Sasuke che finalmente sorride veramente, apertamente.
E' davvero raro un sorriso di Sasuke, tanto da ispirare una canzone.
Dico che mi hai conquistata perchè appena ho letto la frase urlata dal pubblico, mi sono detta: Wow, a Feiuccia piacciono i Within Temptation, e Memories è anche una delle mie canzoni preferite! *-*
Hai ragione, non potevi non metterci le due musiciste u.u
Comunque, volevo segnalarti solo un piccolo errore:
ma i suoi sforzi furono inutili. Secondo la logica della frase, il tempo giusto è ma i suoi sforzi erano stati inutili.

Bhè, direi al prossimo aggiornamento! Un bacione,

Vivvi.

09/09/10, ore 19:44

Ciao, che bello questo aggiornamento! Poi vedere Sasuke sorridere è un evento più unico che raro, immagino che emozione per il biondo anche se poi l’ha fatto tanto soffrire…
Anche se Sasuke ora è in mezzo al pubblico e sta ascoltando le canzoni che il biondo sta cantando, non vedo l’ora di sapere cosa succederà!
A presto, kiss

09/09/10, ore 16:30

Capisco ed hai ragine, infatti ha impatto...ma venendo al chappy odierno...sospettavo che fosse fra il pubblico..ma me ne hai dato la conferma...uhuhuh..e chissà cosa è accaduto fra loro prima del concerto...credo che non moriro per la curiosità...ad ogni modo, mi chiedo se quando avrai tempo ne farai una doujushin...sarebbe bello!...Cos'altro dirti altra bella cazone e ottima scelta del momento per inserirla...Al prossimo aggiornamento

09/09/10, ore 16:25

Che bello, un nuovo aggiornamento! non me lo aspettavo!! Devo dire che un po' mi sono commossa leggendo di Naruto che scrive la canzone e ripensa a Sas'ke... questo che sorride è quasi da incorniciare tanto sembra strano! Poi mi piace in modo pazzesco come fai esprimere le emozioni ai personaggi...
complimenti ancora si sta sviluppando bene sta fic!
+grazie+
anna

30/08/10, ore 14:44

Oh! Feiuccia che bello questo progetto che stai portando avanti! di solito le tue fic sono molto dirette, sembra quasi che siano riassunti per le tavole che andrai a disegnare (almeno queste sono le impressioni che ho avuto leggendo quelle sul tuo meraviglioso sito), invece questa è molto curata, sia come storia che come descrizione! la trovo veramente molto bella! spero di poter leggere presto nuovi aggiornamenti!
+grazie+
anna

24/08/10, ore 23:00

Ciao feiuccia^^
ho letto il primo capitolo davvero bello!
una buona idea il Naruto cantante, come fic promette molto bene, spero che aggiornerai presto.
ciao^^

24/08/10, ore 21:56

Giaà c'è quel momento in cui Sasuke ha creduto che nelle su e parole ci fosse qualcosa, ma essendo secondo me ancora non disposto a quel pensiero ha lasciato correre...però bell'idea di fecebook e del video online, mi ero immaginata qualcosa di classico come una sera in qualche bar dov'ès suonano gli aspiranti artisti o cose simili...che dirti bella la scelta della canzone e come inizo e la miglore....torna presto ad aggiornare, noi stiamo qui ad aspettare...bye

24/08/10, ore 14:58

Ciao non mi ero accorta che avevi già postato il secondo capitolo, sorry.
Ed ecco svelato come Naruto ha iniziato a diventare famoso, tramite un video su face book, carina la canzone se cantata dal biondo poi… ^_^
Comunque eh se il ragazzo potesse dire a Sasuke che il vero motivo per cui non riesce a studiare ed è sempre distratto e lui.
Inoltre ho trovato molto bella la frase che gli ha detto anche se Sasuke non ha compreso il vero significato o meglio, l’ha reputato impossibile.
Aspetto il seguito, kiss

24/08/10, ore 14:55

Ciao, un inizio davvero interessante, sono davvero curiosa di sapere cos'è successo a quei due per farli arrivare fino a questo punto e l'idea di raccontarlo in questo modo, con le spiegazioni dei momenti in cui le varie canzoni di Naruto per Sasuke sono state scritte mi piace molto.
Aspetto il seguito, kiss