Stand By Me
di Sophia_Snape

Winnie 92
24/07/06, ore 20:57

Ti diro mia cara scrittrice me lo aspettavo da quando aveva nominato il nome "Tom" di chi stessi parlando... hai deciso di farmi prendere un vero collasso ? brava ci sei riuscta!

Winnie 92
24/07/06, ore 20:29

cara scrittrice ho due piccoli appunti da farti...innanzitutto complimenti per i nomi in inglese (cosa che apprezzo immensamente) ma ho anche alcune piccole critiche da farti ma a malincuore dato che sei così scupolosa:Primo , Aerthur Wesley non andava a scuola con Lily e James ove l'hai sentito ?(potrebbe essere un errore mio )secondo ma non per importanza il nime dei soldi dai maghi è falci non falchi... Non vedo l'ora di continuare a leggere i prox chap

23/06/06, ore 12:16

XD Che carini! XDD

PrinceLily
13/06/06, ore 14:47

è bellissima!!! ma perchè non la continui?? Ero un pò sbalordita quando Sirius ha baciato Remus...però continuala!!!

mimmyna
25/02/06, ore 15:49

mamma miaaaa sono bellissimi qst 6 cap!!! me li sn letti tutti insieme!! mi piace da morire la coppia remus/sirius..ma anke james/lily...sn due coppie belissime...spero di leggere il continuo!!! sono troppo curiosa di scoprire ke altro succede alle due coppie....ciao ciao :)

19/02/06, ore 19:44

bellissimo capitolo, veramente fenomenale! apparte che la storia è tra i preferiti ci tengo a dire che sei veramente capace di farmi leggere il capitolo in 10 secondi per la curiosità!posta presto mi raccomando! e se vuoi passa nella mia storia sui malandrini, mi piacerebbe davvvero molto sapere cosa ne pensi!ciao!

Agartha
15/02/06, ore 12:11

Che bel capitolo! Finalmente si Sirius e Remus, sia James e Lily hanno chiarito i loro sentimenti e si sono messi insieme. Lo hanno fatto in un modo sia dolce, sia simpatico. Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Complimenti. Ora però sono curiosa di scoprire come la storia potrebbe andare avanti. Agartha

14/02/06, ore 13:52

ciao! il quinto capitolo è molto bello, soprattutto quando Lily scopre che è tutto un sogno... ma non riesco a leggere il 6°! non so cos'è, ma il mio PC non riesce a visualizzare la pagina!

HHrTrueLove
26/01/06, ore 21:54

anche se recensisco solo ora ti seguo dall'inizio... questo chap è SPLENDIDO!!!!!! che dolci lily e james! troppo carucci!ma quando partono sir e rem? cmq lily è veramente una dea!e pure james *.* descritti proprio bene! per quanto riguarda la fine del capitolo, se volevi lasciarci a bocca aperta ci sei riscita: ci sono rimasta freddata. cavolo è stata una genialata! sei troppo brava! fatti sentire presto, mi raccomando!

Agartha
23/01/06, ore 16:04

Lily e Tom? Non avrei mai creduto possibile una coppia simile, però l’idea è carina. Complimenti. Ora però Lily finalmente ha preso la decisione di assecondare il suo cuore e chiarire ogni malinteso con James. Cosa succederà però d’ora in poi? Come prenderà Tom la faccenda? Secondo me molto male. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Scrivi proprio bene. Agartha.

22/01/06, ore 21:15

semplicemente bellissima!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!

pikkyfan
22/01/06, ore 20:21

cm potevo nn lasciare un commento dp questa storia stupenda? e infatti eccomi qui, curiosa a tal punto da kiederti: quando posti il prossimo chap? ti prego fa ke sia presto xkè sono davvero curiosa di cm andrà a finire aspetto con ansia =Pikky=

Oh! Oh! Oh! Le cose si complicano. Lily non fa che fraintendere gli atteggiamenti di James. Ha regalato a lei l’anello perché l’ama, un anello costosissimo che quasi sicuramente è quello che salverà Harry da Lord Voldemort e lei per colpa di una stupida ragazza che ha deciso di apparire al momento sbagliato, di nuovo pensa che l’altro ragazzo invece voglia solo giocare con lei. Cosa succederà? E fra Sirius e Remus come andranno le cose? Quella Claire sembra proprio una sanguisuga. Per fortuna che c’era Peter, altrimenti il licantropo l’avrebbe di sicuro ammazzata. Spero tu riesca ad aggiornare questa fic presto, la trovo molto carina e simpatica. Complimenti. Agartha.

Lucilla91

Troppo bellina,mi raccomando continua presto

22/11/05, ore 16:52

Oh Oh Oh. James fa una cosa romantica per la sua Lily e le regala un anello cimelio di famiglia e lei cosa fa? Prima lo tratta a pesci in faccia e poi pensa che il gioiello sia falso. Va bene che nel capitolo precedente James si era comportato da stupito, ma anche la ragazza in questo non scherza. I due sembrano divertirsi a ferirsi l’un l’altra. Speriamo che presto riescono a chiarirsi. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti.