Don't be cruel.
di velvetmouth

21/07/13, ore 12:07

inanzitutto mi è piaciuta moltissimo questa fanf. John è stato un po' cruento e rude con Paul, però era molto passionale, ed era ben percepibile questo sentimento. Io penso che John e Paul si compensavano e che non sembravano una normale coppia d'amici, ma come diceva Ringo "sembravano una vecchia coppia sposata". quella parte di fascino che mancava a John ce l'aveva Paul, e quello che mancava a Paul ce l'aveva John. Secondo qualcosa è successo tra i due, non erano amanti. A parte questo che altro dire, spero tu riscriva un'altra shot simile, perchè sei piuttosto brava.

29/05/12, ore 00:44

Oddio,è bellissima >___< però dannazione a me che lo noto, c'è la parte del pompino che è molto confusionaria sulle posizioni e sembra anche che per qualche rigo tu abbia cambiato il pov O__o ti giuro,apparte questo che dev'essere stato di distrazione,è tutto scritto molto bene!
Non sai quanto mi piace, con Paul succube del fascino da batardo di John *___* è un po' il discorso che si fa ogni donna,infondo XD
una vera malattia u.u *saggezza mode on*
comunque! complimenti davvero ^^ scrivine altre così perchè sei molto brava :D
e un hip hip urrà per McLennon!! <3

31/01/12, ore 15:06

e si , è fantastica ! mi piace come hai fatto comportare john nella storia ... rispecchia la sua vera natura ... e anche come hai fatto comportare paul ,che da spavaldo e dongiovanni si trasforma in un ragazzo indifesso e spaventato . si , davvero brava\o !
pace
ciaoo

25/01/12, ore 20:02

Heilà :D
molto bella la tua ff, coinvolgente con uno stile fluido e scorrevole; è una delle poche John\Paul che mi piace, perché non lo so, sento un moto di fastidio quando leggo di Paul e John che sono amanti, forse perché quelle che ho letto erano delle cose improponibili che non mostravano i veri caratteri dei due, mentre nella tua, John è sempre il solito stronzo (si fa per dire) e nelle altre sembra più gay lui di non so chi! (da quello che ho appena scritto potrebbe sembrare che ho problemi con le persone omosessuali ma non è così, è solo che mi fa strano leggere di Paul e John come amanti perché so che erano solo dei buoni amici , solo questo) Comunque la tua storia mi è piaciuta tanto :)
Claudia_

04/12/11, ore 23:10

Finalmente una Slash credibile e ben scritta dopo mille e mille cagate improbabili!
L'ho letta con piacere e merita di finire tra i preferiti.
Anche lo stile è fluido e coinvolgente.
M'è davvero piaciuta !

Lady Madonna.